deve fare buone foto anche di notte

Posted 30 July 2012 - 00:16
Posted 30 July 2012 - 00:42
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 30 July 2012 - 00:58
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 30 July 2012 - 07:53
Posted 30 July 2012 - 07:57
Posted 30 July 2012 - 08:19
E mi spieghi come faresti ad avere il superzoom con quella senza spendere almeno il doppio per un 14-140 (minimo)?
...290€...non esiste compatta che possa competere...
Edited by TigerShark, 30 July 2012 - 08:19.
Posted 30 July 2012 - 08:20
Posted 30 July 2012 - 08:21
E mi spieghi come faresti ad avere il superzoom con quella senza spendere almeno il doppio per un 14-140 (minimo)?
Lascia perdere tutte le cagate che ti hanno consigliato dato che mi sa che qualcuno qui non ha bene in mente di cosa voglia dire compatta super-zoom e prendi la Canon powershot sx230 hs.
Mi raccomando, la 230, non il modello successivo che costa di più e ad alti iso fa foto peggiori.
E tra l'altro si dovrebbe trovare a meno di 200 euro.
Posted 30 July 2012 - 08:21
Quelle della Canon che ho consigliato sono le migliori per le compatte super-zoom attuali.beh fai uno sforzo
i aint no fotofag ma foto di notte decenti non credo si possano fare spendendo poco
Posted 30 July 2012 - 08:27
1) si chiamano EVIL non devil....le compatte superzoom sono solo super zoom...tutto cio' che non userà lo zoom in maniera spinta verrà una merda...quindi al posto di buttare via i soldi l'unica strada è prendere qualcosa di livello superiore...come la devil qui sopra...
Posted 30 July 2012 - 08:29
È una categoria di compatte nate con la serie TZ della panasonic (travel zoom) anni or sono.in effetti kekazz é il superzoom
Posted 30 July 2012 - 08:29
1) si chiamano EVIL non devil.
2) è stato lui a chiedere una compatta superzoom e io gli ho consigliato il top in quella categoria che rientri nel suo budget.
3) quella che ho consigliato fa foto decenti per una compatta anche a 1600 iso (basta guardare l'apposita review di dpreview) e ha una qualità superiore rispetto al modello successivo che costa di più e che io non comprerei mai.
Se vuoi renderti utile consigliagli una compatta superzoom e non certo una evil che anche con un 14-140 è compatta come autotreno.
Posted 30 July 2012 - 08:30
Grazie (l'unico post utile di questo thread)E mi spieghi come faresti ad avere il superzoom con quella senza spendere almeno il doppio per un 14-140 (minimo)?
Lascia perdere tutte le cagate che ti hanno consigliato dato che mi sa che qualcuno qui non ha bene in mente di cosa voglia dire compatta super-zoom e prendi la Canon powershot sx230 hs.
Mi raccomando, la 230, non il modello successivo che costa di più e ad alti iso fa foto peggiori.
E tra l'altro si dovrebbe trovare a meno di 200 euro.
Posted 30 July 2012 - 08:32
Ma anche no....l'unico vero consiglio da dargli è di non comprarla...quando si accorgerà che potrà scattare una foto decente ogni dieci vorrà liberarsene al piu' presto...
Posted 30 July 2012 - 08:35
Le uniche differenze sono il gps e la possibilità di fare panorami direttamente dalla camera (funzione che ritengo abbastanza utile), se la differenza è sulle 10-15 euro io andrei sulla 230, poi ovviamente dipende da quello che interessa a te.Grazie (l'unico post utile di questo thread)
a me il gps non interessa, va bene anche la 220?
Edited by TigerShark, 30 July 2012 - 08:36.
Posted 30 July 2012 - 08:36
Ma anche no.
L'ho regalata ai miei per natale e non mi pare proprio che si stiano lamentando.
E tra l'altro si è beccata il gold award di dpreview, e, se permetti, mi fido un po' più delle loro opinioni rispetto a chi non l'ha nemmeno provata.
http://www.dpreview....oomgrouptest/17
Posted 30 July 2012 - 08:45
Ma anche no.
L'ho regalata ai miei per natale e non mi pare proprio che si stiano lamentando.
E tra l'altro si è beccata il gold award di dpreview, e, se permetti, mi fido un po' più delle loro opinioni rispetto a chi non l'ha nemmeno provata.
http://www.dpreview....oomgrouptest/17
Posted 30 July 2012 - 10:48
Posted 30 July 2012 - 12:39
http://www.panasonic...3870/index.html
deve fare buone foto anche di notte