Vai al contenuto


Foto

Assetto Corsa


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
463 risposte a questa discussione

#441 brand

brand

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.956 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2016 - 11:52

:asd:
La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa. Ma se menti troppo e, tua mamma succhia cazzi, inutilmente poi non lamentarti. Sveglio.

#442 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2016 - 11:10

Con che volante ci giocate? Ho girato ieri a Monza con una 458 Italia (evento promozionale, giusto giro d'uscita, passaggio sul traguardo e rientro) e mi sta risalendo la voglia di simulatori che ho abbandonato ai tempi di GP2.

#443 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.804 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2016 - 11:40

:trollface:


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#444 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2016 - 14:26

Con che volante ci giocate? Ho girato ieri a Monza con una 458 Italia (evento promozionale, giusto giro d'uscita, passaggio sul traguardo e rientro) e mi sta risalendo la voglia di simulatori che ho abbandonato ai tempi di GP2.

 

Microsoft sidewinder force feedback wheel del '98 :asd:

 

quando le cose erano fatte per durare :megusta:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#445 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2016 - 15:40

Microsoft sidewinder force feedback wheel del '98 :asd:

 

quando le cose erano fatte per durare :megusta:

E come va con il ffb? Vibra solamente o gestisce sotto e sovra-sterzo?



#446 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.804 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2016 - 15:52

Tanto se ti devi fare un volante adesso, dato che non penso tu voglia spendere più di 300/400€, vai di G29! 


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#447 Yurassik

Yurassik

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.568 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2016 - 15:53

Tanto se ti devi fare un volante adesso, dato che non penso tu voglia spendere più di 300/400€, vai di G29! 

Su PC sarebbe il G920 vero?



#448 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.804 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2016 - 16:06

Controlla che non lo so, su amazon direbbe che anche il g29 è per PC

 

https://www.amazon.i...-1&keywords=g29


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#449 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2016 - 16:29

E come va con il ffb? Vibra solamente o gestisce sotto e sovra-sterzo?

 

Certo che gestisce il sovrasterzo :sisi:

 

Guarda che i volanti non sono dei volanti con all'interno il motorino vibrante del dual shock eh :v

 

 

Cmq legit, g29, quello per PC/Playstation (il g920 è PC/Xbox, è uguale ma con qualche funzione in meno), che ha anche i led di cambiata. Lascia stare il cambio ad H che fc


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#450 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2016 - 16:35

Il G29 è attualmente scontato a 279€ su Amazon


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#451 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.804 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2017 - 09:17

E' da un mesetto che io ed un mio amico l'abbiamo ripreso per fare gare online (da quanto ho potuto rigiocarci dopo l'infortunio :pua:). 

L'online è qualcosa di spettacolare da quando hanno implementato anche il rating di patenti: se si fanno troppi incidenti si viene bannati da tutti i server in cui sono richieste le patenti più alte, per riguadagnare l'accesso occorrerà quindi andare in altri server e fare diversi chilometri comportandosi bene.

Adesso le gare molto più corrette, il netcode (o la qualità dei server) poi è così eccellente che sembra di giocare offline, quindi i contatti o i leggeri tamponamenti non compromettono la stabilità della vettura. L'anno scorso invece sembrava l'autoscontro del lunapark, ti toccavano appena e l'auto iniziava a roteare a caso.

 

In più adesso c'è all'app con la quale si può scaricare direttamente dai box i setup delle vetture messi online dagli altri, io non sono mai stato bravo a fare i setup :asd:, in questo modo faccio solo dei minimi cambiamenti a quelli degli altri e riesco ad essere quasi sempre tra i primi, quando va male sono a 7/8 decimi dalla pole.

 

Graficamente p.cars sarà sempre sopra ma per il resto questo simulatore è pazzesco :megusta:


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#452 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2017 - 15:39

E' da un mesetto che io ed un mio amico l'abbiamo ripreso per fare gare online (da quanto ho potuto rigiocarci dopo l'infortunio :pua:). 

L'online è qualcosa di spettacolare da quando hanno implementato anche il rating di patenti: se si fanno troppi incidenti si viene bannati da tutti i server in cui sono richieste le patenti più alte, per riguadagnare l'accesso occorrerà quindi andare in altri server e fare diversi chilometri comportandosi bene.

Adesso le gare molto più corrette, il netcode (o la qualità dei server) poi è così eccellente che sembra di giocare offline, quindi i contatti o i leggeri tamponamenti non compromettono la stabilità della vettura. L'anno scorso invece sembrava l'autoscontro del lunapark, ti toccavano appena e l'auto iniziava a roteare a caso.

 

In più adesso c'è all'app con la quale si può scaricare direttamente dai box i setup delle vetture messi online dagli altri, io non sono mai stato bravo a fare i setup :asd:, in questo modo faccio solo dei minimi cambiamenti a quelli degli altri e riesco ad essere quasi sempre tra i primi, quando va male sono a 7/8 decimi dalla pole.

 

Graficamente p.cars sarà sempre sopra ma per il resto questo simulatore è pazzesco :megusta:

 

Scusa? che app?? :shock:

Cmq i setup di altri li userei per la base, poi lo modificherei...cmq dai, sei tanto pro e non sai fare un setup? :|

 

 

Poi che patenti? Io sapevo di minorrating con abcde, ma era esterno ad AC ma lo usavano su un macello di server. Sempre a o b qui, solo una volta sono andato a C per una settimana per colpa di gente cogliona che zigzagava durante i sorpassi :pua:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#453 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.804 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2017 - 15:56

Ma infatti non sono un pro, sto tra i primi e qualche volta vinco la gara ma i pro credo siano altri! :asd:

 

la trovi qui: 

http://www.racedepar...p-market.10149/


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#454 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.752 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2017 - 16:07

Per il vero diessino il livello è ininfluente, conta solo il madding che riesci a scatenare nelle gare online, soprattutto quando butti fuori il leader della gara che ti sta doppiando per la seconda volta :trollface:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#455 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2017 - 22:58

Ma infatti non sono un pro, sto tra i primi e qualche volta vinco la gara ma i pro credo siano altri! :asd:

 

la trovi qui: 

http://www.racedepar...p-market.10149/

 

si ma pirlone non è roba ufficiale, grazie ar cazzo :asd:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#456 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.804 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2017 - 07:41

che importa? 


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#457 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 12:10

tra qualche giorno esce il bonus pack gratuito :megusta:

 

  • Alfa Romeo Giulia QV
  • Alfa Romeo 33 Stradale
  • Lamborghini Sesto Elemento
  • Lamborghini Huracan Performante
  • Maserati Quattroporte
  • Pagani Huayra BC
  • Maserati Alfieri Concept Car

 

 

 

Alcuni siti dicono anche il tracciato di laguna seca ma non c'è nessuna conferma ufficiale

 

Giulia QV al Nurburgring :megusta:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#458 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.804 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 12:19

io ho comprato tutte le espansioni di assetto corsa con i soldi che via via mi mandava project cars per aver partecipato al loro crowdfunding :trollface:


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#459 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 12:31

io ho comprato tutte le espansioni di assetto corsa con i soldi che via via mi mandava project cars per aver partecipato al loro crowdfunding :trollface:

 

Io non ho PC, ma ci ho fatto diversi pensieri nel prenderlo. Tuttavia, ogni volta che vedo qualcosa su YT per vedere com'è, mi passa la voglia di prenderlo. Anche PC 2

 

 

Cioè, a livello di guida sembra ipersemplice quello di PC, non corregge mai, sembra di guidare sui binari. Tuttavia di AC rimpiango la grafica che è inferiore a PC, e la quantità di roba che ha.

 

Ma per ora, AC>>>all. Mi manca solo il dlc ferrari, per il resto ho tutto


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#460 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2017 - 16:01

Ufficiale, mettono anche Laguna Seca in laser scan :cereal:

 

 

:zortan:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita