android fascia bassa
Inviato 21 settembre 2012 - 09:11
spesa max 150€, ma meno spendo meglio e'.
che abbia:
- batteria decente
- dimensioni abbastanza contenute (max 3,5")
- prestazioni quantomeno accettabili (quindi no roba oldissima)
- gradito ics (zero voglia di mettermi a installare rom)
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 21 settembre 2012 - 09:19

Inviato 21 settembre 2012 - 09:23
se avessi potuto sforare il budget non avrei neanche chiesto e l'avrei preso direttamentemetti 40 € in più e prendi xperia U

inoltre ora che me l'hai ricordato aggiungo il fatto che deve esserci slot sd dato che verra' usato anche come lettore
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 21 settembre 2012 - 09:24

La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 21 settembre 2012 - 09:25
Cjchxknnhcg

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 21 settembre 2012 - 09:31
un gnexus usato? come nuovo eh

si, l'avevo visto anch'io pero' rimane il problema della sd (o in alternativa dovrebbe avere almeno 10gb di memoria)Ho visto l'xperia u a 179
Cjchxknnhcg
Inviato 21 settembre 2012 - 09:36
boh, xperia black? non so se verrà aggiornato però

Inviato 21 settembre 2012 - 09:40
100 spedizione inclusa?
+ 10 bacini al giorno per un mese?

La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 21 settembre 2012 - 09:51
coda100 spedizione inclusa?
+ 10 bacini al giorno per un mese?

Inviato 21 settembre 2012 - 10:02
A lei gia' che navigava da cell, per email, facebook ecc sembra eccezionale.
Inviato 21 settembre 2012 - 11:01
Lo devo regalare ad una persona che non ha mai avuto smartphone, pertanto va benissimo qualcosa di basico.mini l'ho regalato e tranne l'aggiornamento che ho dovuto fare in un secondo altrimenti era inusabile, funziona bene ed e' pure carino...poi dipende a chi lo devi regalare.
hai bug particolari da segnalarmi?
in ricezione e audio chiamate come va?
Inviato 21 settembre 2012 - 11:23
se becchi il cell non aggiornato all'ultima rom disponibile e' inusabile, in effetti per un regalo non e' il massimo
una volta aggiornato funziona veramente bene, navigazione, il gps va una favola, chiamate, impostazioni, le foto per quello che costa sono pure troppo buone per dire
magari le suonerie sono troppo basse, ecco...ma questo sarebbe da vedere perche' l'ho avuto poco in mano.
Inviato 21 settembre 2012 - 11:51
vabe, l'aggiornamento non e' un problema. in caso lo faccio io prima di darglielo.il bug particolare te l'ho detto
se becchi il cell non aggiornato all'ultima rom disponibile e' inusabile, in effetti per un regalo non e' il massimo
una volta aggiornato funziona veramente bene, navigazione, il gps va una favola, chiamate, impostazioni, le foto per quello che costa sono pure troppo buone per dire
magari le suonerie sono troppo basse, ecco...ma questo sarebbe da vedere perche' l'ho avuto poco in mano.
Inviato 21 settembre 2012 - 12:21

Inviato 21 settembre 2012 - 23:03
che cell ?mini l'ho regalato e tranne l'aggiornamento che ho dovuto fare in un secondo altrimenti era inusabile, funziona bene ed e' pure carino...poi dipende a chi lo devi regalare.
C,.òs.àòàò,.s,.àò,.àòèdd

Inviato 22 settembre 2012 - 00:19
Inviato 04 ottobre 2012 - 09:27
a quel prezzo non c'era molto altro di meglio.
sara' che ormai sono abituato al mio 4,3", ma il display e' davvero piccolo cazzo

peccato che non si trovino piu' in giro gli xperia live (stesso hw su display da 3,2) altrimenti sarebbe stata la scelta ottimale.
comunque, fatto aggiornamento, domani arrivano pellicola e custodia e sabato lo do

Inviato 04 ottobre 2012 - 09:56
Cjfycjnnddgbkojrgj

Inviato 04 ottobre 2012 - 10:04
129 all'auchan di padovaQuanto l'hai pagato? Qui all'auchan stava a 119.
Cjfycjnnddgbkojrgj
Inviato 04 ottobre 2012 - 10:13
Viffghchjnhxgvj