Jump to content

Photo

nexus 10

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
66 replies to this topic

#1 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28361 posts

Posted 15 November 2012 - 12:05

come lo vedete?

non ne parla nessuno.

dovessi mai non comprare il nexus 8 ci farei un pensierino, obvious 16gb che ha un miglior rapporto qualita'/prezzo.

con quello schermo risoluto sara' da fap diessare/browseggiare sul sofa' e vedersi gli mkv a letto :megusta:

del 3g FC, un 10 pollici lo uso a casa o lo ficco in borsa quando vado in una terrazza di un bar a prendere il caffe' e i bar hanno tutti l'hotspot gratis qua.

alla fine penso che andro' comunque di nexus 8 e lascero' perdere il tablet pero' un pensierino lo faccio.

unica pecca pare la batteria un po' loffia.

disquizz.

Don't try...

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 15 November 2012 - 12:09

non è vero che non ne parla nessuno...

sembra il dispositivo più aperto mai fatto...c'è praticamente tutto il codice sorgente di ogni modulo on line.

secondo me andrà alla grande
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 67797 posts

Posted 15 November 2012 - 12:11

dai nevio compralo, devi spendere la liquidazione :trollface:

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#4 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 102004 posts

Posted 15 November 2012 - 12:13

se n'era parlato nel thread dei nuovi nexus.
un bomba :sisi:
però fc, a casa uso il pc, in giro il 7
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#5 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28361 posts

Posted 15 November 2012 - 12:19

se n'era parlato nel thread dei nuovi nexus.
un bomba :sisi:
però fc, a casa uso il pc, in giro il 7

bho io ho solo il fisso, non ho portatili ne tablet.
la bevitrice di sperma ha il portatile ma a parte che lo usa sempre lei e' un cesso.
sono combattuto, ho paura che sia una cosa useless, 3 giorni di uso intensivo e poi li a prendere polvere.
invece magari e' una svolta, ci sono sere che sono assonnato e sarebbe la manna vedersi una serie/film o cazzeggiare in internet dal letto.
comunque sul play store c'e' disponibile solo il 32 quindi posso pensare bene se voglio il nexus 8 e do via il gnex o se mi tengo il gnex e piglio il 10.

Don't try...

#6 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28361 posts

Posted 15 November 2012 - 12:19

dai nevio compralo, devi spendere la liquidazione :trollface:

:pua:

per il momento a parte i vestiti ho messo via tutto :yaya:

Don't try...

#7 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 67797 posts

Posted 15 November 2012 - 12:22

:pua:

per il momento a parte i vestiti ho messo via tutto :yaya:

i goti costano :asd:

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 15 November 2012 - 12:22

la bevitrice di sperma ha il portatile ma a parte che lo usa sempre lei e' un cesso.
sono combattuto, ho paura che sia una cosa useless, 3 giorni di uso intensivo e poi li a prendere polvere.
invece magari e' una svolta, ci sono sere che sono assonnato e sarebbe la manna vedersi una serie/film o cazzeggiare in internet dal letto.
comunque sul play store c'e' disponibile solo il 32 quindi posso pensare bene se voglio il nexus 8 e do via il gnex o se mi tengo il gnex e piglio il 10.

guarda, vedersi film e serie sul tablet non è un ottima scelta...cioè, io ho provato, e non c'è un fottuto player decente (almeno, per il mio galaxy tab 2 da 10''). Molti player non supportano il DTS, chi lo supporta lo fa male (vlc, bsplayer)...ergo praticamente ogni mkv in alta definizione lo vedi bene ma o non senti audio o lo senti male e sfasato...boh.

per navigare a letto invece non è male...anche sul divano, sciallo. ma la velocità con cui fai le cose diminuisce moltissimo, invece con tastiera e mouse del pc fai un macello di cose in più.

Also, non sostituisce un notebook con windows.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#9 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28361 posts

Posted 15 November 2012 - 12:30

guarda, vedersi film e serie sul tablet non è un ottima scelta...cioè, io ho provato, e non c'è un fottuto player decente (almeno, per il mio galaxy tab 2 da 10''). Molti player non supportano il DTS, chi lo supporta lo fa male (vlc, bsplayer)...ergo praticamente ogni mkv in alta definizione lo vedi bene ma o non senti audio o lo senti male e sfasato...boh.

per navigare a letto invece non è male...anche sul divano, sciallo. ma la velocità con cui fai le cose diminuisce moltissimo, invece con tastiera e mouse del pc fai un macello di cose in più.

bhe allora gia' non mi interessa molto, a meno che su sto nexus abbiano implementato bene la visione degli mkv.
per i notebook ok, pero' io vorrei un ultrabook tipo sony o zenbook e si parla di 1000/1200 euro contro 399, non ho cazzi sinceramente di spendere 1200 birilli per una cosa che userei saltuariamente.
e comunque anche un portatile decente da 13 sono minimo 700 euro, quasi il doppio.
un carcassone da 15 pollici non lo voglio.

Don't try...

#10 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 102004 posts

Posted 15 November 2012 - 12:36

ma tu hai un tablet di merda cazzo :asd:
PVoutput

#11 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 15 November 2012 - 12:44

7 pollici >>>>> all

Se in casa hai già il fisso...il 10" non lo useresti mai...troppo ingombrante anche da tenere nel letto... il 7 invece è comodissimo, lo porti ovunque...riesci benissimo ad usarlo anche nel letto visto che è piccolo e leggero :sisi:

Pensaci :asd:

#12 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28361 posts

Posted 15 November 2012 - 12:55

7 pollici >>>>> all

Se in casa hai già il fisso...il 10" non lo useresti mai...troppo ingombrante anche da tenere nel letto... il 7 invece è comodissimo, lo porti ovunque...riesci benissimo ad usarlo anche nel letto visto che è piccolo e leggero :sisi:

si ma un mkv sul 10 lo vedo godibile, sul 7 mica tanto.
in giro avendo il gnex quite fc di portarmi un tablet.
e a letto ok un cassone da 15,4 e' scomodo, un 10 non mi pare sta mostruosita' dimensionale, alla fine e' 2 volte il mio fu-note.
bho.

Don't try...

#13 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 36456 posts

Posted 15 November 2012 - 13:24

3 giorni di uso intensivo e poi li a prendere polvere.

e' l'ovvia fine che fara'.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#14 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28361 posts

Posted 15 November 2012 - 13:30

e' l'ovvia fine che fara'.

eh, mi sa.
meglio nexus 8 direi, considerando che vendo il gnex alla sorella e monetizzo fra le altre cose :yaya:

Don't try...

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 15 November 2012 - 13:43

ma tu hai un tablet di merda cazzo :asd:

non ho ancora capito se è un problema del mio o di quei programmi...figa non riesco a vedere un cazzo di film col dts...praticamente tutti.

7 pollici >>>>> all

no per me. il 7 è troppo piccolo, non vedi una sega, film meno che meno.
il 10 è ottimo per vedere i video a letto. e non è ingombrante, l'unico appunto che puoi fargli è sul peso.

#16 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 102004 posts

Posted 15 November 2012 - 14:11

non ho ancora capito se è un problema del mio o di quei programmi...figa non riesco a vedere un cazzo di film col dts...praticamente tutti.

boh stasera provo col nexus, mai visti film col tablet
PVoutput

#17 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 15 November 2012 - 18:19

Io il tf101 lo uso quando,a sera tardi, guardicchio qualche serie tv in salotto stravaccati su poltrona e divano e nel contempo scrivo e leggo nei forum... E' rilassante,ha un suo perché imho... Certo a stessa cosa la si fa anche con un 7 ma cmq non trovo il 10 ingombrante in quella situazione...

Ciffhchvjcncg
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#18 ilPitonti

ilPitonti

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5720 posts

Posted 15 November 2012 - 19:10

guarda, vedersi film e serie sul tablet non è un ottima scelta...cioè, io ho provato, e non c'è un fottuto player decente (almeno, per il mio galaxy tab 2 da 10'').

:lnrg:
https://play.google....t.mediaplayer.a
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#19 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 15 November 2012 - 19:16

diceplayer o mxplayer...
diocaro superscemo ma non ti è venuto il dubbio che usi software di merda?
Immagine inserita

#20 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 15 November 2012 - 20:29

diceplayer o mxplayer...
diocaro superscemo ma non ti è venuto il dubbio che usi software di merda?

imbecilli

http://forum.xda-dev...d.php?t=1831111