bho io ho solo il fisso, non ho portatili ne tablet.
la bevitrice di sperma ha il portatile ma a parte che lo usa sempre lei e' un cesso.
sono combattuto, ho paura che sia una cosa useless, 3 giorni di uso intensivo e poi li a prendere polvere.
invece magari e' una svolta, ci sono sere che sono assonnato e sarebbe la manna vedersi una serie/film o cazzeggiare in internet dal letto.
comunque sul play store c'e' disponibile solo il 32 quindi posso pensare bene se voglio il nexus 8 e do via il gnex o se mi tengo il gnex e piglio il 10.
guarda, vedersi film e serie sul tablet non è un ottima scelta...cioè, io ho provato, e non c'è un fottuto player decente (almeno, per il mio galaxy tab 2 da 10''). Molti player non supportano il DTS, chi lo supporta lo fa male (vlc, bsplayer)...ergo praticamente ogni mkv in alta definizione lo vedi bene ma o non senti audio o lo senti male e sfasato...boh.
per navigare a letto invece non è male...anche sul divano, sciallo. ma la velocità con cui fai le cose diminuisce moltissimo, invece con tastiera e mouse del pc fai un macello di cose in più.
Also, non sostituisce un notebook con windows.