Corsair H80
Inviato 30 novembre 2012 - 15:06
Distintissimi saluti, Antongiuorgio.
Inviato 30 novembre 2012 - 15:08
metti un altra ventola in estrazione....popola di ventole il case piuttosto che rifare l'impianto
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 30 novembre 2012 - 15:09
Edit: la ventola in più sul radiatore non so quanto possa servire, dato che comunque spingerebbe sullo stesso aria comunque già calda
Messaggio modificato da Pistus il 30 novembre 2012 - 15:10
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato 30 novembre 2012 - 15:11
metti una ventola in estrazione vicino al radiatore. non puoi?
metti un altra ventola in estrazione....popola di ventole il case piuttosto che rifare l'impianto
Posso provare, ma purtroppo rimane sempre sul retro del case, che essendo contro la parete non è il massimo per il ricircolo d'aria
viene fuori una mezza merda...quanto vuoi spendere?
Edit: la ventola in più sul radiatore non so quanto possa servire, dato che comunque spingerebbe sullo stesso aria comunque già calda
Spesa: poca.
Ho visto varie mod di questo tipo sulla serie H di Corsair, perché dici che viene una merda?
Inviato 30 novembre 2012 - 15:17
perchè è un sistema nato per rimanere sigillato con quel liquidozzo che ci mettono dentro. Te vai a modificarlo prendendoti tutti i rischi del caso, oltre a fare un mezzo accrocchio (aggiunta della vaschetta).Ho visto varie mod di questo tipo sulla serie H di Corsair, perché dici che viene una merda?
Se vuoi spendere poco la cosa migliore sarebbe mettere due ventole sul radiatore e tenere la paratia aperta del case (in modo che con il passare delle ore non si formi troppo calore al suo interno).
La vaschetta non serve per raffreddare l'acqua...Dovresti avere roba come 5 litri di vaschetta per aver un beneficio tangibile di temperatura!
Inviato 30 novembre 2012 - 15:18
perchè è un sistema nato per rimanere sigillato con quel liquidozzo che ci mettono dentro. Te vai a modificarlo prendendoti tutti i rischi del caso, oltre a fare un mezzo accrocchio (aggiunta della vaschetta).
Se vuoi spendere poco la cosa migliore sarebbe mettere due ventole sul radiatore e tenere la paratia aperta del case (in modo che con il passare delle ore non si formi troppo calore al suo interno).
La vaschetta non serve per raffreddare l'acqua...Dovresti avere roba come 5 litri di vaschetta per aver un beneficio tangibile di temperatura!
No ovvio che la vaschetta non serve per raffreddare l'acqua, ma tenendo anche questa fuori dal case il serbatoio rimarrebbe più fresco no?
Proverò a tenere aperto il case, ma non credo possa essere una soluzione definitiva..
Inviato 30 novembre 2012 - 15:20
No
Posso provare, ma purtroppo rimane sempre sul retro del case, che essendo contro la parete non è il massimo per il ricircolo d'aria
il radiatore lo puoi muovere? puoi fissarci su una ventola?
se lo puoi muovere mettilo più sul davanti e ci metti una ventola sul case davanti in immissione (sicuramente si può dai).
se ci puoi montare su una ventola, fallo e nel frattempo metti anche una ventola in immissione o in estrazione...se ce le hai già, mettine una più potente.
Inviato 30 novembre 2012 - 15:22
La ventola c'è già, devo sicuramente provare a spostarlo sul davanti, perché sicuramente pesca aria più fresca
intendi la ventola sul radiatore?
allora spostalo davanti e metti una ventola in immissione che punta diretto sul radiatore
Inviato 30 novembre 2012 - 15:28
io ero partito con un budget di 250€...poi sono riuscito a limare fino a 400!
Messaggio modificato da Pistus il 30 novembre 2012 - 15:28
Inviato 30 novembre 2012 - 20:19

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 30 novembre 2012 - 20:44
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 01 dicembre 2012 - 10:25
Se hai letto, avrai visto che non mi lamento delle sue prestazioni, che sono buone, il problema è il sistema nel suo insieme e in condizioni limite.
PS
Vengo da un Noctua, per intenderci
un dissi buono è merda se il case e l'aerazione dello stesso fa cagare