Col dito arrivi ovunque
col nexus senza spostare la mano e con una presa salda arrivo bene agli angoli dello schermo, agli angoli del telefono non ci arrivo ![]()
Inviato 08 gennaio 2013 - 10:59
smettila.
voglio fare il fanboy pure io ![]()
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 08 gennaio 2013 - 11:06
col nexus senza spostare la mano e con una presa salda arrivo bene agli angoli dello schermo, agli angoli del telefono non ci arrivo
allena il dito come fa zortan ![]()
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 08 gennaio 2013 - 11:27
..."speciale rivestimento in vetro"... fuck nothing to do here.
Inviato 08 gennaio 2013 - 11:55
Inviato 08 gennaio 2013 - 12:00
sd ![]()

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 08 gennaio 2013 - 12:04
che merda il pulsante laterale.
Inviato 08 gennaio 2013 - 12:05
E che due palle la sd, ma la memoria interna è limitata come sulle merde da 200 euro o è cambiato qualcosa? In queste feste ho dovuto mettere a posto 3 cellulari che con FB maps e qualche altra stronzata avevano riempito la memoria e bisognava spostare tutto su sd sennò neanche scaricava gli aggiornamenti...
io non ho spostato nulla su sd, tranne quello che fa in automatico. e ho quasi 2 gb di memoria per applicazioni
in ogni caso, chettefrega? hai la stessa memoria ma la paghi la metà di quella interna (crapple docet)
Inviato 08 gennaio 2013 - 12:09
giri in il sacchettino di sd in tasca? quella per la musica, quella per i film, quella per le app pesanti ecc.?

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 08 gennaio 2013 - 12:18
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Inviato 08 gennaio 2013 - 12:20
In teoria dovrebbe avere 16gb di memoria interna unificata, se segue le specifiche di jb...E che due palle la sd, ma la memoria interna è limitata come sulle merde da 200 euro o è cambiato qualcosa? In queste feste ho dovuto mettere a posto 3 cellulari che con FB maps e qualche altra stronzata avevano riempito la memoria e bisognava spostare tutto su sd sennò neanche scaricava gli aggiornamenti...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Inviato 08 gennaio 2013 - 12:26
io mio lumia 820 impallidisce davanti a quei cosi...però l'ho pagato anche la metà di quanto costeranno quelli! ![]()
Ora che ho questa mega tariffa da 12euro al mese e mi avanza per tutto...non escludo di regalarmi un cell all'anno vendendo quello vecchio! ![]()
ovviamente se prendo un iphone metterò il mio num di carta di credito qui nel forum! tanto inculati per inculati... ![]()
Messaggio modificato da Pistus il 08 gennaio 2013 - 12:27
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato 08 gennaio 2013 - 12:29
In teoria dovrebbe avere 16gb di memoria interna unificata, se segue le specifiche di jb... Ciggdhcfshbknogd
anche in pratica
http://www.sonymobil...fications/#tabs
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 08 gennaio 2013 - 13:30
giri in il sacchettino di sd in tasca? quella per la musica, quella per i film, quella per le app pesanti ecc.?
trovami un cazzo di telefono con 45GB di memoria usabile a prezzi decenti.
W Gesù, l'sd è una manna per chi ascolta molta musica/navigatori offline/serie tv per quando sei in vacanza/fai tanti filmati in hd.
Inviato 08 gennaio 2013 - 13:31
ma la sony con gli aggiornamenti come è messa? e con la personalizzazione?
stupenda.
leggevo che a livello di community è ottima, rilascia sempre i driver aggiornati agli smanettoni, si cura della compatibilità.
con aggiornamenti ufficiali anche...anche se ha detto che non upgraderà a jelly bean gli xperia U e simili (se non sbaglio)...cmq è meglio di samsung, e più veloce
Inviato 08 gennaio 2013 - 13:38
stupenda.
leggevo che a livello di community è ottima, rilascia sempre i driver aggiornati agli smanettoni, si cura della compatibilità.
con aggiornamenti ufficiali anche...anche se ha detto che non upgraderà a jelly bean gli xperia U e simili (se non sbaglio)...cmq è meglio di samsung, e più veloce
sulla personalizzazione concordo. o almeno a me piace molto.
per gli aggiornamenti ufficiali invece no dai... nei fix ok, ma nei cambi versione fanno pena ![]()
e proprio il fatto che abbiano deciso di non aggiornare U e sole ne e' la riprova.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 08 gennaio 2013 - 13:40
vabè ma sono anche prodotti che hanno più di un anno e mezzo se non sbaglio.
samsung non mi pare che abbia aggiornato prodotti di fascia bassa con più di un anno.
l'importante è che tengano aggiornati la fascia medio alta dai.
Inviato 08 gennaio 2013 - 13:45
vabè ma sono anche prodotti che hanno più di un anno e mezzo se non sbaglio.
samsung non mi pare che abbia aggiornato prodotti di fascia bassa con più di un anno.
l'importante è che tengano aggiornati la fascia medio alta dai.
hanno meno di un anno dato che sono usciti l'estate scorsa ![]()
mentre altri telefoni usciti non molto dopo (tipo xperia j e xperia e) con hw inferiore (single core, stessa ram) verranno aggiornati
ovviamente quelli di un anno e mezzo fa (xperia 2011) jb non lo vedranno mai ![]()
Messaggio modificato da Froze il 08 gennaio 2013 - 13:45
Inviato 08 gennaio 2013 - 13:47
ah ![]()
che puntino sulla community? nel senso, io ti aggiorno un pelo e poi fornisco tutta la documentazione per far continuare il supporto alla community, ma io azienda me ne sbatto.
boh.