e se per caso lo ascolti in luogo silenzioso/in macchina/in casa che fai? maddi pesantemente perché fa cagare
ah no, riscarichi da itunes il lossless
in macchina tua silenziosa ![]()
e in casa ho l'hifi idiota ![]()
Inviato 08 gennaio 2013 - 18:36
Bellissimi sti xperia nuovi, porca puttana.
Certo costano, ma d'altronde fanno concorrenza al Note II che comunque non è economico.
Mi piace soprattutto lo stile dei Sony, devo ammettere che ultimamente non sono niente male.
Inviato 08 gennaio 2013 - 18:36
io ne ho un 37 a 3 metri e la differenza si vede...
chi ha parlato di 37.
sei scemo? anche su un 64 la differenza si vede ![]()
demente ![]()
in macchina tua silenziosa
e in casa ho l'hifi idiota
qualunque macchina diventa silenziosa se alzi il volume ![]()
ah no, l'mp3 a 32kbps se alzi il volume senti ppfpzxfppzxfpfzpfzpzfpzpfpzfpzfzpzfzfppfzpzfp e ti sembra ti aver cyrano che ti firma i post in macchina
in casa quindi hai un formato di file diverso adatto all'ambiente? ![]()
Inviato 08 gennaio 2013 - 18:42
chi ha parlato di 37.
sei scemo? anche su un 64 la differenza si vede
demente
qualunque macchina diventa silenziosa se alzi il volume
ah no, l'mp3 a 32kbps se alzi il volume senti ppfpzxfppzxfpfzpfzpzfpzpfpzfpzfzpzfzfppfzpzfp e ti sembra ti aver cyrano che ti firma i post in macchina
in casa quindi hai un formato di file diverso adatto all'ambiente?
a beh tra un 32 e un 37 c'è una differenza incommensurabile ![]()
a casa ho i lossless idiota sai leggere?? itunes carica nei devices automaticamente dei 128 o quel sarcazzo che vuoi... fa una conversione on the fly...
![]()
mi sembra di parlare con dei deficienti... ![]()
per concludere in macchina sento la radio, mi piace molto, ho i miei conduttori preferiti per i vari orari e non è certo il posto dove devi "alzare il volume" è una fottuta macchina con impianti di merda e piena di risonanze cazzi e mazzi ![]()
Inviato 08 gennaio 2013 - 18:46
si ma che impianto hai? pure con le trust da 10 euro sento la differenza da 128 a 320
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 08 gennaio 2013 - 18:48
abbastanza da notare la differenza o meno, evidentemente, anche se ne dubitoa beh tra un 32 e un 37 c'è una differenza incommensurabile

a casa ho i lossless idiota sai leggere?? itunes carica nei devices automaticamente dei 128 o quel sarcazzo che vuoi... fa una conversione on the fly...
in casa quindi hai un formato di file diverso
Inviato 08 gennaio 2013 - 19:15
Bellissimi sti xperia nuovi, porca puttana.
Certo costano, ma d'altronde fanno concorrenza al Note II che comunque non è economico.
Mi piace soprattutto lo stile dei Sony, devo ammettere che ultimamente non sono niente male.
naaa, son più piccoli del note. si scontrano con l's3 imho
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 08 gennaio 2013 - 21:12
porco dio che belli ![]()
pero' sony butta fuori over 9000 modelli cristo, non si capisce piu' un cazzo ![]()
Don't try...
Inviato 08 gennaio 2013 - 21:17
e samsung no? ![]()
Inviato 08 gennaio 2013 - 21:24
anche Samsung, ma sony proprio a cottimo figa ![]()
Don't try...
Inviato 08 gennaio 2013 - 21:25
Se solo ci fosse un azienda con un modello solo riconosciuto universalmente e con accessori diffusissimi ![]()
Inviato 08 gennaio 2013 - 21:40
Se solo ci fosse un azienda con un modello solo riconosciuto universalmente e con accessori diffusissimi
muori di ebola, negro.
Don't try...
Inviato 08 gennaio 2013 - 21:52
![]()
Inviato 08 gennaio 2013 - 22:00
abbastanza da notare la differenza o meno, evidentemente, anche se ne dubito
also sto parlando di risoluzione imbecille.
un 720p fatto bene sarà sicuramente meglio di un 1080p fatto da rgart con itunes
ripeto, piazza un 32" hdready a 3 metri e playaci un 720p fatto bene. fai uguale con un full hd 1080p a bitrate comparabile. poi succhiami l'uccello demente.
Ok io col 58" ci sto dentro ![]()
Inviato 08 gennaio 2013 - 23:03
abbastanza da notare la differenza o meno, evidentemente, anche se ne dubito
also sto parlando di risoluzione imbecille.
un 720p fatto bene sarà sicuramente meglio di un 1080p fatto da rgart con itunes
ripeto, piazza un 32" hdready a 3 metri e playaci un 720p fatto bene. fai uguale con un full hd 1080p a bitrate comparabile. poi succhiami l'uccello demente.
non vedo le dimensioni del mio galaxy s2 ![]()
Inviato 08 gennaio 2013 - 23:06
Forse con il galaxy s 4 rientrano nello schema, dai ![]()