quante seghe mentali asd... io ho fatto solo le ottimizzazioni post-installazione consigliate da SSD Magician

[Ciclico] Come gestite il backup pre-formattazione?
Inviato 18 gennaio 2013 - 10:15
Inviato 18 gennaio 2013 - 10:24
si ma a fare quelle ci metti 5 minuti, nemmeno...
Sborrare e.t divertire
Inviato 18 gennaio 2013 - 10:33
per i "vecchi" ssd con controller sandforce occorreva fare di tanto in tanto un secure erase per ripristinare le prestazioni (che comportava ovviamente la successiva re-installazione da zero del s.o). con quelli di oggi (o con i crucial) questo problema non esiste più.
Boh ho un vertex 2 120gb da aprile di 2 anni fa, viaggia ancora una cannonata.
Mai fatto un secure erase, ho addirittura la penultima versione del firmware (l'ultimo update aggiorna solo problemi relativi a BSOD, ma qui mai visti).
in b4 BSOD, perdita completa dei dati
Inviato 18 gennaio 2013 - 10:42
si ma se vi leggete l'MTBF non avrete un cazzo di problemi per decenni con gli ssd attuali, senza farvi palle e seghe mentali

Inviato 18 gennaio 2013 - 10:47
Si, ma infatti me ne frego di tutte le seghe mentali. Lo uso e quando schiatta, bestemmio
Inviato 18 gennaio 2013 - 10:48
io l'ssd non ce l'ho quindi 0 problemi
in b4 sei out
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 18 gennaio 2013 - 10:54
Ma nessuno ha mai usato trasferimento guidato di file e impostazioni? Basta selezionare tutto e dirgli di creare un file. Ti salva le impostazioni di sistema e anche i documenti/file...
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Inviato 18 gennaio 2013 - 10:57
Inviato 18 gennaio 2013 - 13:26
Io pigio refresh windows installation su windows 8
Se uno vuole fare una istallazione da zero?
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Inviato 18 gennaio 2013 - 20:15
Nas
/thread
This. Se vuoi the best of the best cambi %USERPROFILE%, la metti su disco esterno e tanti saluti - obliviously not on a raid0 array please
NB: i backup su disco rimovibile per le cose davvero importanti sono sempre CALDAMENTE consigliati. I dischi hanno la tendenza a rompersi a coppie.
Non è una buona idea per i portatili che ti porti in giro, ma in quel caso puoi usare teracopy, che fa anche il controllo CRC se non ricordo male
Inviato 18 gennaio 2013 - 22:15
time machine su nas è stato detto ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 19 gennaio 2013 - 10:32
sposto cartella documenti sull'altro HD, il resto importante lo backuppo ogni tanto con synctoy, di programmi e giochi FC
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 19 gennaio 2013 - 11:45
Se uno vuole fare una istallazione da zero?
reset windows installation