Vai al contenuto

Foto

Tiscali di merda, come disabilito il firewall?

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Darkangelz

Darkangelz

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 18:57

Alla stregua degli altri titoli questa volta s'inveisce contro Tiscali.

Ho un router Thomson TG784n, e fino a qui tutto apposto. Il problema nasce dal fatto che accedendo al router non mi è permesso entrare nella sezione firewall, non ho i diritti di amministratore, ma entro come utente normale. Il nome utente e la pass per entrare come admin quegli stronzi figli di puttana della Tiscali non li danno e quindi mi ritrovo con un router azzoppato. Avrei pure cambiato il router per ovviare al problema, ma ho il servizio voip che andrebbe a sfanculizzarsi. 

Esiste un modo per disabilitare questo maledetto firewall? Come potrei farmi dare quei dati per entrare come admin?

Sfanculo Tiscali e passo ad altro operatore?  :better:

p.s. naturalmente le credenziali che si trovano su internet per accedere da admin non funzionano perché il Thomson che ho io ha un firmware più aggiornato  :yuno:

- Emathia -

Immagine inserita

"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 19:10

contatta tiscali, che cavolo

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 Darkangelz

Darkangelz

Schiavo

• Membri
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 19:15

contatta tiscali, che cavolo

Mi dicono che non possono farci nulla, non sono autorizzati a darmi le credenziali per essere admin! Assurdo.

- Emathia -

Immagine inserita

"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#4 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 19:25

disattiva il voip e cambia router. simple

Immagine inserita

#5 ally

ally

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 19:35

...o mi fate accedere al router o recedo il contratto > profit...non devi chiedere...devi pretendere...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#6 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2013 - 16:36

Alla stregua degli altri titoli questa volta s'inveisce contro Tiscali.

Ho un router Thomson TG784n, e fino a qui tutto apposto. Il problema nasce dal fatto che accedendo al router non mi è permesso entrare nella sezione firewall, non ho i diritti di amministratore, ma entro come utente normale. Il nome utente e la pass per entrare come admin quegli stronzi figli di puttana della Tiscali non li danno e quindi mi ritrovo con un router azzoppato. Avrei pure cambiato il router per ovviare al problema, ma ho il servizio voip che andrebbe a sfanculizzarsi. 

Esiste un modo per disabilitare questo maledetto firewall? Come potrei farmi dare quei dati per entrare come admin?

Sfanculo Tiscali e passo ad altro operatore?  :better:

p.s. naturalmente le credenziali che si trovano su internet per accedere da admin non funzionano perché il Thomson che ho io ha un firmware più aggiornato  :yuno:

Ridagli il Thompson e fatti mandare il Pirelli, poi chiedi nel thread sull'.it le credenziali!  :better:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry: