ho già preordinato Moto G
problema ebook
Posted 25 April 2013 - 17:06
Posted 25 April 2013 - 17:11
ah ok ![]()
Don't try...
Posted 07 May 2013 - 22:27
porco dio maledetto.
a cosa cristo servono i fottuti sat, a cosa?
ritirato ebook stamattina chiedo:"cosa han cambiato?"
risposta:"fatto reset hardware"
ribatto:"ah ok, ottimo, ne avevo fatti 8 prima di portarlo in assistenza"
controrisposta della troia di merda con la quinta elementare brutta come il vomito del porco dio che spero vada in burundi a fare i bocchini ai negri malati di aids per sopravvivere:" blabla reset tecnico, gli strumenti, e' diverso"
lo provo stasera e si blocca uguale.
maledetto dio che ho preso un altro ebook sony, assistenza di merda come Samsung e come tutti.
in pratica oggigiorno ti si rompe una roba in garanzia e fai prima a buttarla tra tempo, viaggi, prese per il culo e mangiate di fegato.
domani vado e glielo rompo sul naso a quella puttana di merda dio cane.
si maddo, si.
Don't try...
Posted 07 May 2013 - 22:30
amazon > all, vendilo e prendi un kindle

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 07 May 2013 - 22:31
porco il signore cosa cazzo apri un centro assistenza se l'unica cosa che sai fare e' un reset hardware?
cristo o ti installano il firmware dei coglioni o resettano, cambia i pezzi di merda o se non sei in grado vai a vendere carrube e cambiami il device cristo inchiodato ![]()
Don't try...
Posted 07 May 2013 - 22:32
amazon > all, vendilo e prendi un kindle
a parte che purtroppo ne ho preso un altro sempre sony, a parte che il vecchio lo vendo appena e' in condizione, perché se lo vendo cosi' mi vengono a prendere a casa, non ho voglia di cambiare 9000 paperwhite per avere uno schermo illuminato in maniera omogenea ![]()
Don't try...
Posted 07 May 2013 - 22:39
ma nemmeno credo troveresti quello buono, non era un difetto che avevano tutti? hanno corretto?
basta non metterla al massimo btw, cosa che nemmeno farei visto che la vista ne risentirebbe

Posted 08 May 2013 - 07:59
Certo che sei un genio .... hai avuto un problema con il Sony e lo hai ricomprato uguale!!!!
Se sei ancora in tempo, fai un reso, solo che gli ritorni quello che non va in vece di quello nuovo ![]()
Posted 08 May 2013 - 08:52
Certo che sei un genio .... hai avuto un problema con il Sony e lo hai ricomprato uguale!!!!
Se sei ancora in tempo, fai un reso, solo che gli ritorni quello che non va in vece di quello nuovo
hai capito tutto, avevo un t1 e ho comprato un t2 genio.
semplicemente perché in un anno mi sono trovato perfettamente con il t1, un problema puo' capitare, discuto i soliti centri assistenza di merda, che sia per sony, Samsung, hp o il porco del dio, non il prodotto.
Don't try...
Posted 08 May 2013 - 08:53
assistenza crapple >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Alles !!
Posted 09 May 2013 - 12:48
Ergo hanno tutto l'interesse a farti fare avanti e indietro 20 volte prima di una riparazione seria, imho...
Cjdsydhgihommgdf
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Posted 09 May 2013 - 14:01
se non è crapple l'assistenza è come non averla o al massimo ci perdi mesi per avere un prodotto sistemato
nevio vendilo a qualche farlocco e comprati un kindle semplice ![]()
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 09 May 2013 - 14:14
...ma quanti soldi gli hai dato?...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 09 May 2013 - 14:39
Bho a Fil che (porca di quella madonna, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO), stesso e-book e stesso problema han cambiato la mobo e gli va bene adesso.Nevio mi sa che i centri assistenza prendono soldi dalla casa madre in base al numero di riparazioni.
Ergo hanno tutto l'interesse a farti fare avanti e indietro 20 volte prima di una riparazione seria, imho...
Cjdsydhgihommgdf
Comunque avendo preso il t2 non ho fretta, lo riporto 100 volte se necessario
Edited by nevione, 09 May 2013 - 14:41.
Don't try...
Posted 09 May 2013 - 14:40
Edited by nevione, 09 May 2013 - 14:41.
Don't try...
Posted 09 May 2013 - 16:27
Fanno sempre così, considerando che l'utente medio è imbecille la prinma volta fanno un reset hardware senza nemmeno provare altro.
Poi dalla seconda cominciano a lavorare seriamente.
E' una merda
Posted 14 May 2013 - 18:01
assistenza crapple >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Alles !!