Vai al contenuto

Foto

disdetta da ngi...ma non staccano...

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.690 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 13:54

we ma è una nuova moda?

io ho disdetto..ma mi è rimasta la linea per 10 giorni...da 2 giorni invece 8-12 ore va poi mi fa sospeso a livello commerciale.....e posso navigare solo nel sito ngi

W Gesù LEVATEVI DALLE PALLE!!!!

non ho ancora avviato la pratica per il nuovo provider perche non vorrei sincasinassero vedendo portante gia presente...

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 76.379 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 13:57

Se avevi eolo, posso chiederti il motivo della disdetta?

Finora ne avevo sentito parlare bene e cominciavo a farci un pensierino, per cui vorrei sentire tutte le campane

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#3 darkdroid

darkdroid

• Membri
  • 26.690 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 14:09

non avevo eolo

eolo che iosappia era solo in nord italia....

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#4 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 76.379 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 14:10

ah è vero te sei terrone, l'avevo scordato :trollface:

danke

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#5 darkdroid

darkdroid

• Membri
  • 26.690 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 14:13

:asd: come vuoi...

#6 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 37.115 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 15:40

UN mio amico dopo disdetta da telecom ha usato gratis la portante per 2 anni.

#7 Sgurbat

Sgurbat

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 17:49

Dovrebbero denunziarlo

We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)

#8 coldd

coldd

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.369 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 18:21

telecom  anni fa (2002?) mi aveva offerto BBB (la prima adsl) in prova, usata  3 anni e mai pagato niente... mia madre purtroppo era preoccupata per possibili conseguenze legali e mi ha fatto annullare tutto, altrimenti chissà  quanto l'avrei tenuta

#9 darkdroid

darkdroid

• Membri
  • 26.690 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2013 - 18:24

si ma telecom è un po cosi a perdere...poi non ho una navigazione piena...funziona random oggi solo per un ora.
si togliessero dal cazzo

#10 roccia1234

roccia1234

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2013 - 08:54

Fatto la stessa cosa quando mi sono trasferito.

Attaccato il router -> ha trovato una portante telecom -> inseriti uesr e pass generici -> enjoyato adsl gratis per qualche anno (solo 1,5 mbit, ma a caval donato...)

#11 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 37.115 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2013 - 14:02

telecom  anni fa (2002?) mi aveva offerto BBB (la prima adsl) in prova, usata  3 anni e mai pagato niente... mia madre purtroppo era preoccupata per possibili conseguenze legali e mi ha fatto annullare tutto, altrimenti chissà  quanto l'avrei tenuta

Esatto periodo di prova ad libitum

#12 darkdroid

darkdroid

• Membri
  • 26.690 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2013 - 17:06

mi sono informato in giro...può rimanere appesa la portante anche per 6 mesi...la soluzione ideale è attivare la nuova linea su un doppino nuovo e poi disattivare telecom via raccomandata..non so quanto costi la recessione da telecom, leggo di 50 euro...ma sul sito telecom non dice una fava.

Messaggio modificato da darkdroid il 03 maggio 2013 - 17:08