Vai al contenuto

Foto

Song of ice and fire[SPOILER ALERT ]

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
104 risposte a questa discussione

#101 Buddha*

Buddha*

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 900 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 10:38

Si, ma porco dio, se quel frocio di jamie non spiega a tiryon tutta la storia della sua prima moglie non si capisce un cazzo dio cane. :whistler:

Uhm al momento non mi ricordo cosa gli dice Jamie, piccolo riassunto?? Sono passati troppi anni da quando ho letto i libri...i ricordi cominciano a farsi molto flebili!! :pua:

Che poi l'avevo scritto da qualche porte...io non li ho neanchè finiti gli ultimi libri (putroppo ammetto di averli letti in italiano) troppi POV che si concludevano nel nulla, personaggi persi a fare niente, etc etc.

Io la vedo male la fine di questa saga letteraria...

#102 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 38505 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2014 - 09:40

SPOILER PER CHI NON HA LETTO

http://www.wired.it/..._campaign=wired

lo metto qua :lnrg:

per una volta è la serie tv a dare un mezzo spoiler a noi lettori :lnrg:

teoria interessante però visto comè finito l'ultimo libro cosa vorrà significare una rivelazione simile più avanti? in effetti far morire jon(in b4 gcoso che legge per sbaglio :trollface: ) e poi rivelare il tutto sarebbe un pò assurdo.

forse jon allora non è morto davvero? :yuno: oppure come molti sospettano verrà ressato dalla battona rossa come ha già fatto con nonricordocomesichiama l'altro prete rosso?

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

h6ezriqol8.gif4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif

#103 Buddha*

Buddha*

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 900 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 13:36

SPOILER PER CHI NON HA LETTO

http://www.wired.it/..._campaign=wired

lo metto qua :lnrg:

per una volta è la serie tv a dare un mezzo spoiler a noi lettori :lnrg:

teoria interessante però visto comè finito l'ultimo libro cosa vorrà significare una rivelazione simile più avanti? in effetti far morire jon(in b4 gcoso che legge per sbaglio :trollface: ) e poi rivelare il tutto sarebbe un pò assurdo.

forse jon allora non è morto davvero? :yuno: oppure come molti sospettano verrà ressato dalla battona rossa come ha già fatto con nonricordocomesichiama l'altro prete rosso?

Non vorrei fare il guastafeste ma era una teoria di cui si parlava da anni e, mentre mia madre succhia cazzi, aveva trovato talmente tanto riscontro, che i maligni dicevano che Martin pur di non dare soddisafazioni in merito avesse cambiato le carte in tavola anche se la sua idea orginale era quella scritta sopra.

Comunque io sta serie di libri la riprenderò in mano quando sarà completamente ed ufficialmente finita e l'ultimo libro stampato, temo troppo che faccia la fine di alcune saghe che si sono perse nel nulla/non finite/finite di merda. A meno che il fatto che la serie tv viaggi spedita non gli metta un po' di pepe al culo e comincia tranciare via gli inutili capitoli di nulla cosmico.. :asd:

#104 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 38505 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 12:43

7342_950371654989215_8094790449662387164

la metto qua che è un mezzo spoiler per chi segue la serie :asd:

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

h6ezriqol8.gif4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif

#105 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19500 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 13:15

Non ho mica capito chi cazzo è quel bambino tutto stracciato...

Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...