Gears of War Ultimate Edition
1week public beta from today for multiplayer 1080p 60fps
Gameplay nao
notevole ![]()
ah wtf è un nuovo GoW non il multi ![]()
Edited by G-DannY, 15 June 2015 - 18:55.
Posted 15 June 2015 - 18:54
Gears of War Ultimate Edition
1week public beta from today for multiplayer 1080p 60fps
Gameplay nao
notevole ![]()
ah wtf è un nuovo GoW non il multi ![]()
Edited by G-DannY, 15 June 2015 - 18:55.
Posted 15 June 2015 - 18:58
notevole
ah wtf è un nuovo GoW non il multi
Gears of War 4 holiday 2016
Edited by G-DannY, 15 June 2015 - 18:58.
Posted 15 June 2015 - 18:59
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 15 June 2015 - 18:59

Posted 15 June 2015 - 19:00
appena mi unlockano ti dico, sono nella preview tra qualche ora dovrei avere la feature
Ok la cosa è interessante, anche se ho la ps4 mi interessa a livello tecnico, se fanno una vera emulazione hardware, cosa di cui comunque dubito visto l'immane lavoro che richiederebbe, mi faccio pure la xone ![]()
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 15 June 2015 - 19:00
Nuova interfaccia a brevissimo
Posted 15 June 2015 - 19:02
BOOM dai, impressive E3
Posted 15 June 2015 - 19:03
Quella di elite danferous era nell'aria, nel senso che già braben al tempo aveva detto che era interessato a farlo per la one, io sono stato un beta tester di elite, ma non mi ha convinto molto, è fatto bene per carità ma e troppo simile a quello originale di 20 e passa anni fa, lo trovo un pò vuoto e odio i sistemi di comando della nave ![]()
p.s. mi è appena arrivato un coupon con lo sconto di 5 sterline per l'acquisto del gioco sulla one ![]()
Posted 15 June 2015 - 19:08
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 15 June 2015 - 19:09
Ok la cosa è interessante, anche se ho la ps4 mi interessa a livello tecnico, se fanno una vera emulazione hardware, cosa di cui comunque dubito visto l'immane lavoro che richiederebbe, mi faccio pure la xone
secondo me è impossibile emulare la 360 su x1.
A occhio faranno o total conversion in download (un boato di soldi per cosa?) oppure faranno in streaming. Io vado per la seconda.
Posted 15 June 2015 - 19:12

lollato dai
Posted 15 June 2015 - 19:13
Riiiiiiiidgee Raaaaaaceeeeeeeeeeeeer [.cit]
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 15 June 2015 - 19:13
secondo me è impossibile emulare la 360 su x1.
A occhio faranno o total conversion in download (un boato di soldi per cosa?) oppure faranno in streaming. Io vado per la seconda.
Hanno fatto vedere ( se non sbaglio ) il primo mass effect, il che mi farebbe propendere per la prima ipotesi, e la cosa sarebbe fattibile visto che mass effect e uscito anche per pc e quindi e gia compilabile per x86 + gpu
certo sarebbe un lavoro immane convertire tutto il parco titoli e metterlo sullo store in formato digitale, per questo la cosa mi incuriosiva ![]()
Posted 15 June 2015 - 19:14
Tornando serio, Recore è su disco o si scarica e basta?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 15 June 2015 - 19:15
Cioè è uscito un altro controller così chi ne ha presi tipo 4 si attacca? ![]()
Posted 15 June 2015 - 19:16
Posted 15 June 2015 - 19:17
Ok allora e probabile che li "convertano" e li mettono in digitale sullo store, quindi la parola compatibilità c'entra una fava ![]()
Posted 15 June 2015 - 19:18
Cioè è uscito un altro controller così chi ne ha presi tipo 4 si attacca?
Edited by G-DannY, 15 June 2015 - 19:18.
Posted 15 June 2015 - 19:20
Posted 15 June 2015 - 19:20
Ok allora e probabile che li "convertano" e li mettono in digitale sullo store, quindi la parola compatibilità c'entra una fava