dai rgart che sei l'unico boxaro
questa guerra tra pezzenti è noiosa
Sto ascoltando una canzone con il tuo avatar che balla perfettamente a tempo, lollo come un cretino.
Posted 11 June 2013 - 18:57
dai rgart che sei l'unico boxaro
questa guerra tra pezzenti è noiosa
Sto ascoltando una canzone con il tuo avatar che balla perfettamente a tempo, lollo come un cretino.
Posted 11 June 2013 - 18:58
rendi grazie ad antonio allora
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 11 June 2013 - 19:27
Posted 11 June 2013 - 19:33
hey grazie non è mai stato postato oggi questo video
Posted 11 June 2013 - 19:54
Sono un aflabeto
⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Posted 11 June 2013 - 21:06
Mi sa che devo comprare la ps4
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 11 June 2013 - 21:09
Posted 11 June 2013 - 21:29
non ha alcun senso affezionarsi alla tecnologia.I compari stanno dicendo che è meglio
Io mi sono affezionato all'xbox...
Edited by TigerShark, 11 June 2013 - 21:29.
Posted 11 June 2013 - 21:50
Ai tempi ero il peggior hater degli applefag e ora adoro Mac OS X e l'iPhone.
quello si chiama "coming out" e non c'entra niente con la tecnologia ![]()
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 11 June 2013 - 21:55
cazzate, ancora oggi maddo sempre quando mi dicono che ai tempi del g4 e g5 era the best of the best, quando in realtà senza compatibilità nativa con x86 io me li sarei attaccati al cazzo.quello si chiama "coming out" e non c'entra niente con la tecnologia
Posted 11 June 2013 - 22:42
Mi sa che devo comprare la ps4
Posted 12 June 2013 - 06:59
cazzate, ancora oggi maddo sempre quando mi dicono che ai tempi del g4 e g5 era the best of the best, quando in realtà senza compatibilità nativa con x86 io me li sarei attaccati al cazzo.
ripeto: scoprire le cose crapple in età avanzata non ha niente a che fare con la tecnologia ![]()
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 12 June 2013 - 08:28
bravo, ora comprati un ottimo tablet merdacom, sai già cosa puoi farci.ripeto: scoprire le cose crapple in età avanzata non ha niente a che fare con la tecnologia
Posted 12 June 2013 - 09:36
Don't try...
Posted 12 June 2013 - 09:38
![]()
Posted 12 June 2013 - 09:43
![]()