Vai al contenuto


Foto

nexus5


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
3831 risposte a questa discussione

#1781 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.209 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 18:39

ottimo dai, lunedi' o martedi' lo ricevi.

Don't try...


#1782 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 100.249 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 18:41

Già, non ci sarà nessuno a casa però :(

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#1783 maulattu

maulattu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.746 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 16:04

Beh ottimo direi, son in attesa da 38 minuti al numero verde... Servizio eccellente :sisi:
Hey teacher, Y U NO leave them kids alone?
W la figa e chi la spisìga

#1784 maulattu

maulattu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.746 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 16:15

49 minuti :sisi:
Hey teacher, Y U NO leave them kids alone?
W la figa e chi la spisìga

#1785 maulattu

maulattu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.746 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 16:20

54 minuti di attesa :sisi:
Hey teacher, Y U NO leave them kids alone?
W la figa e chi la spisìga

#1786 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 100.249 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 16:46

anch'io ho atteso circa 45 minuti, però dopo tutto ok


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#1787 maulattu

maulattu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.746 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 17:35

Dopo 61 minuti li ho GTFOati :mother:
ho richiamato e ho parlato con un operatore inglese. Tempo di attesa: 2 minuti. In meno di 10 minuti di telefonata abbiamo risolto. Per ora ha voluto delle foto via mail del telefono (già inviate), immagino che lunedì si riorganizzerà la sostituzione.

Messaggio modificato da maulattu il 14 dicembre 2013 - 17:35

Hey teacher, Y U NO leave them kids alone?
W la figa e chi la spisìga

#1788 sirandrew

sirandrew

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 730 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 18:26

Porca troia, ho un audio stranissimo in chiamata, rende le voci un po strane e sibilanti ma il volume non è basso, in piu ho sibili e fruscii di sottofondo nei video  :whistler:  Ho letto un po su internet e, mentre mia madre succhia cazzi, a quanto pare diverse persone hanno questo problema, ma non si è capito se è un problema hardware o software! Che faccio, chiamo google e maddo?



#1789 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.209 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 19:16

i fruscii nei video li hanno tutti e pare software la cosa, cambiando player video con uno di terze parti il problema sparisce.
semplicemente han settato il micro a un livello troppo sensibile di default.

Don't try...


#1790 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 48.173 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 19:52

semplicemente han settato il micro a un livello troppo sensibile di default.

 

se è troppo sensibile durante la registrazione, come fa un player di terze parti a eliminare il problema?

 

insomma, il file è quello.



#1791 sirandrew

sirandrew

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 730 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 19:55

tnx nevione adesso provo a fare un test. Per quanto riguarda l'audio durante la chiamata il problema è strano perche varia anche nel corso di una telefonata, un momento si sente bene e un momento comincia a sibillare, cosa che mi fa pensare piu ad un bug software che hardware! Sgrunt!



#1792 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.209 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 19:59

se è troppo sensibile durante la registrazione, come fa un player di terze parti a eliminare il problema?
 
insomma, il file è quello.

il player di terze parti lo equilizzera' diversamente no?
io non faccio video quindi fc ma su xda gente che ha usato programmi alternativi non ha riscontrato il problema, con quello di default tutti.

Don't try...


#1793 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.209 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 20:00

tnx nevione adesso provo a fare un test. Per quanto riguarda l'audio durante la chiamata il problema è strano perche varia anche nel corso di una telefonata, un momento si sente bene e un momento comincia a sibillare, cosa che mi fa pensare piu ad un bug software che hardware! Sgrunt!

in chiamata io sento e mi sentono sempre bene, con n4 invece avevo un fruscio costante dalla capsula, difetto coretto con successive revision, in quel caso non saprei.

Don't try...


#1794 sirandrew

sirandrew

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 730 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 20:10

il fruscio pero non è costante, nel senso che quando nessuno parla c'è silenzio assoluto, quasi come se fosse caduta la chiamata! Quando poi il mio interlocutore parla sotto le sue parole si sente sto cazzo di rumore che mi fa maddare  :whistler: ! Vedro di sentire l'assistenza, magari anche per email!



#1795 maulattu

maulattu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.746 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 20:52

Io sto chiedendo il cambio proprio per quello...
Hey teacher, Y U NO leave them kids alone?
W la figa e chi la spisìga

#1796 sirandrew

sirandrew

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 730 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 21:53

Ma a te è molto forte? Perche nel mio caso crea solo fastidio ma la telefonata si sente, cioe non è forte a tal punto da rendere incomprensibili le parole ma è un fruscio di sottofondo, basso ma presente



#1797 maulattu

maulattu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.746 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2013 - 09:04

Ma a te è molto forte? Perche nel mio caso crea solo fastidio ma la telefonata si sente, cioe non è forte a tal punto da rendere incomprensibili le parole ma è un fruscio di sottofondo, basso ma presente

 

yes, in stile frittura di pesce :whistler:


Hey teacher, Y U NO leave them kids alone?
W la figa e chi la spisìga

#1798 sirandrew

sirandrew

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 730 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2013 - 12:21

Hai chiesto la sostituzione? Magari fammi sapere come risolvi cosi vedo che posso fare! Tnx

#1799 maulattu

maulattu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.746 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2013 - 12:33

yes, mi avevano proposto rimborso o sostituzione, ho chiesto la sostituzione. Al momento mi hanno contattato via mail e mi hanno detto di mandargli delle foto, immagino per appurare che il telefono sia intatto.

Se vuoi un suggerimento, chiama il numero verde e, quando ti chiede se vuoi parlare con un operatore inglese, sceglilo. Il call center italiano ha tempi di attesa biblici :mother:


Hey teacher, Y U NO leave them kids alone?
W la figa e chi la spisìga

#1800 sirandrew

sirandrew

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 730 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2013 - 12:58

OK domani chiamo! Si può chiamare anche da cell?