Beh il Galaxy nexus con tutto stock ormai è un palo nel culo eh.

nexus5
Inviato 25 dicembre 2013 - 20:34
Inviato 26 dicembre 2013 - 20:31
Queste non sono storie che si sentono tutti i giorni: Seamus Condron, un noto giornalista della rivista PC Mag, ha deciso di regalarsi (in anticipo) per Natale un Google Nexus 5, ma dopo un giorno è tornato al suo fidato iPhone. Come mai?
Andiamo con ordine: il giornalista fin dal lontano 2008 ha utilizzato sempre e solo gli smartphone targati crapple: ha iniziato con l'iPhone 3G, e col passare degli anni ha avuto in mano i modelli successivi, come l'iPhone 4 e l'iPhone 5.
Quest'anno però, spinto dal desiderio di novità, dal fatto che i 4 pollici cominciano a stare stretti con alcune applicazioni e dal prezzo piuttosto elevato del top di gamma iPhone 5S, ha deciso di "passare alla concorrenza", per la precisione al Google Nexus 5.
Dopo l'entusiasmo iniziale, sono emersi i primi problemi. ad esempio, l'assenza del tasto Home è una grave mancanza per Condron, da sempre abituato a sbloccare il proprio device schiacciando semplicemente il tasto che si trova sotto lo schermo.
Pure il display non gli è piaciuto: è vero che i 5 pollici dell'ultimo nato della famiglia Nexus sono una bella comodità per le app (soprattutto il browser web), tuttavia lo schermo risulta troppo grande per poter essere gestito con una mano sola.
Morale della favola, passate 24 ore il giornalista ha restituito il cellulare al negozio ed è tornato al fidato iPhone 5. E' proprio vero il motto: "Se una cosa va bene, è sempre meglio non cambiarla".
Prodotto da LG Electronics, il nuovo Nexus 5 è in vendita in Italia al prezzo di 349 euro nella versione con 16 GB di storage interno. Le dimensioni sono 137.9 x 69.2 x 8.6 mm, il peso è di 130 grammi e lo schermo touch ha la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la tecnologia IPS Plus e la protezione Gorilla Glass 3.
La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è il potente Qualcomm MSM8974 Snapdragon 800 quad core da 2.3 Ghz, il sistema operativo preinstallato è Android 4.4 Kit Kat e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel.
http://www.pianetace...dopo-un-gio.php
لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Inviato 26 dicembre 2013 - 20:33
Inviato 26 dicembre 2013 - 23:02

Applefag
W la figa e chi la spisìga
Inviato 26 dicembre 2013 - 23:32
il doppio tap = tasto home
e per lo schermo devo chiamare Capitan ovvio?
è una ragazza
Inviato 27 dicembre 2013 - 00:11
Per il solo root del nexus cosa devo usare?
Inviato 27 dicembre 2013 - 01:15
Per il solo root del nexus cosa devo usare?
bootloader già sbloccato?
o completamente stock?
io la prima volta ho fatto tutto manualmente perché avevo già adb, driver e tutto.
la seconda volta ho usato questo toolkit perché l'ho fatto in ufficio e non avevo installato un cazzo http://www.wugfresh.com/nrt/
i entrambi i casi nessun problema.
ah, ovviamente per sbloccare il bootloader devi wipare (se non sei già rootato )
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 27 dicembre 2013 - 02:31
Inviato 27 dicembre 2013 - 09:54
Ore 6.50 di mattina (ndr ero andato a letto alle 5)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
OOOOOOOOOOOOOOOOOOH
MATTTEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
wutwutwut (già mi prefiguro morte/pestilenza/carestia)
E' MORTO IL CELLULARE!!! MA COME é POSSIBILE!! AHHHHHHHHHHHHHH!!
I MIEI CONTATTI I MIEI APPUNTAMENTII!!!!! (cloud anyone babbo?)
CHE CESSO DI CELLULARE NON SI ACCENDE PIU'!!=!11
Hai provato a riaccenderlo? Comunque capita, è successo anche a un mio amico in 4 giorni lo hai nuovo.
AHHHH CHE CESSO CHE MI FAI COMPRAREEEE AAAAAHH
E ADESSO COME FACCIOOOOOOOOOOOO
prendi un nokia da 20€ e te lo synco con la tua roba.
MA HO SPESO TRECENTI EURI E NON FUNZIONAAAAA
(Prendo il cellulare in mano, tengo premuto il tasto di avvio per forzare il reboot tanto per sicurezza) SI è acceso.
MAAAA IO C'HO PROVATTOOOOO.
Porco dio, torno a letto.
A quanto pare non sono riuscito a prendere sonno.
Protip: non dare a una scimmia qualcosa che sia sopra escremento di toro a livello tecnologico.

Inviato 27 dicembre 2013 - 10:53
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 27 dicembre 2013 - 11:22
[...] non dare a una scimmia qualcosa che sia sopra escremento di toro a livello tecnologico.
Verissimo
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 27 dicembre 2013 - 12:39
bootloader già sbloccato?
o completamente stock?
io la prima volta ho fatto tutto manualmente perché avevo già adb, driver e tutto.
la seconda volta ho usato questo toolkit perché l'ho fatto in ufficio e non avevo installato un cazzo http://www.wugfresh.com/nrt/
i entrambi i casi nessun problema.
ah, ovviamente per sbloccare il bootloader devi wipare (se non sei già rootato
)
Parto da completamente stock e mi serve solo il root...
Vado con quel programmino.. danke
Inviato 27 dicembre 2013 - 12:55
Anche solo per il root?
Inviato 27 dicembre 2013 - 13:07
Inviato 27 dicembre 2013 - 17:42
per caso qualcuno ha problemi con il sensore di prossimità?
a volte in chiamata mi ritrovo a tappare roba con l'orecchio
la posizione del sensore è un po' alla cazzo, all'estrema destra del telefono, però mi sembra difficile che si "scopra" in chiamata...
era un bug di touchcontrol.
fortuna che non l'ho pagata.
mi è troppo girato il cazzo quando avevo pagato pgm e poi l'hanno gtfoato per far pagare touchcontrol
non vedono più un cent da me.
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 27 dicembre 2013 - 17:54
Protip: non dare a una scimmia qualcosa che sia sopra escremento di toro a livello tecnologico.
This