abbiamo telecom con isdn.
so che questo rende problematico il cambio operatore, ma la situazione attuale costa >200€ a bimestre che per una 7Mb, chiamate gratis verso fissi e 2 linee mi paiono decisamente troppi.
cosa fare?
Posted 12 September 2013 - 09:17
abbiamo telecom con isdn.
so che questo rende problematico il cambio operatore, ma la situazione attuale costa >200€ a bimestre che per una 7Mb, chiamate gratis verso fissi e 2 linee mi paiono decisamente troppi.
cosa fare?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 12 September 2013 - 09:52
Abbatti il palo telefonico più vicino, lamentati del servizio intermittente, minaccia di denunciarli, ottieni rescissione del contratto, contatta TeleTu
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 12 September 2013 - 09:55
isdn
ma come mai è problematico disdire? perchè devono staccarti fisicamente l'impianto in casa?
Posted 12 September 2013 - 10:05
isdn
ma come mai è problematico disdire? perchè devono staccarti fisicamente l'impianto in casa?
...borchia e sracazzi o non hanno piu' idea di come si faccia...ma sopratutto ci perdono i >200€ a bimestre...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 12 September 2013 - 10:13
vabeson cazzi loro, è un tuo diritto disdire.
accompagna la disdetta con una letterina dell'associazione consumatori
Posted 12 September 2013 - 10:48
isdn
e' in ufficio non a casa.
problematico perche' vedendo sui siti delle altre compagnie (libero, tiscali) specificano che non sono compatibili con apparati isdn.
l'unico modo che mi viene in mente e' disdire con telecom e poi fare il contratto con altro operatore, pero' non posso rimanere senza linea a tempo indeterminato in ufficio.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 12 September 2013 - 20:04
mi pare di ricordare la possibilità chiedere la conversione in adsl, forse come variazione contrattuale. chiama il 187/191 no?