[thread ufficiale] windows phone 8
Inviato 11 febbraio 2014 - 20:52

Inviato 12 febbraio 2014 - 00:47
E cmq anche con l'iPhone 4 uso sempre la modalità desktop
Io lovvo la versione mobile, è so smooth
Dat
Inviato 12 febbraio 2014 - 10:22
Anche a me piace la versione mobile, fc se non ci sono le faccine alla fine dai
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 12 febbraio 2014 - 10:27
Io lovvo la versione mobile, è so smooth
è ios6
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 02 marzo 2014 - 22:08
qualcuno ha notato una notevole diminuzione della durata della batteria dopo l'aggiornamento black o devo già cambiarla dopo 6 mesi?
Inviato 03 marzo 2014 - 08:15
Con il 1520 ho fatto 3 giorni e 12 ore con tutto acceso
Inviato 03 marzo 2014 - 11:37
Con il 1520 ho fatto 3 giorni e 12 ore con tutto acceso
bello il vassoio?
Inviato 03 marzo 2014 - 14:00
bello il vassoio?
Si decisamente
Sempre meglio del tuo Moto Crap
Inviato 03 aprile 2014 - 12:05
Inviato 03 aprile 2014 - 12:19
much innovation
benvenuti nel 2011
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 03 aprile 2014 - 12:31
Windows Phone >>>>>>>>>>>>>>> iOs
Fattene una ragione, è la pura verità
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 03 aprile 2014 - 12:34
Si ma la figata più clamorosa di Cortana è che è cross-platform. Win8, WP8, Xbox, WinRT, etc etc...
Inviato 03 aprile 2014 - 12:54
Bello il nome Cortana, lo darò al prossimo stronzo che cago!
Sborrare e.t divertire
Inviato 03 aprile 2014 - 12:58
maledetto figlio di Cortana!!11!!!
Inviato 03 aprile 2014 - 13:07
Si ma la figata più clamorosa di Cortana è che è cross-platform. Win8, WP8, Xbox, WinRT, etc etc...
così quando bestemmi, non c'è solo Siri che ti risponde, ma anche il desktop, il tablet, la tv
il prossimo passo è il cronotermostato che ti risponde: ah si, bestemmi ? stasera stai al freddo
questa roba è invadente. mi hanno rotto i coglioni. è come avere una cimice in tasca. e fatevi i cazzi vostri perdio, i ditini per pigiare sullo schermo ce li ho anch'io
anzichè ste seghe da nerd, perchè non si strizzano un po a farmi una batteria che duri non dico un mese, almeno una settimana ? e perlamadonnaimpestata, basta plastica. non chiedo un vertu, ma VETRO e METALLO
e prox idea, ormai gli smartfone hanno 1 ghz e 1 gb di ram almeno. su un k6 233 + 256 mb di ram si riusciva a far girare un sistema operativo con office, mi sembra strano che non si riesca già ora a fare altrettanto.
arrivo in ufficio, metto il cell nel dock, attacco il monitor e taaaaaaaac. tanto mica devo giocare a crysis, 3 schermate di excel bastano e avanzano
Messaggio modificato da entanglement il 03 aprile 2014 - 13:09
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 03 aprile 2014 - 13:14
Mi sembri giusto un po' contrariato
Inviato 03 aprile 2014 - 13:17
mica tanto. solo questione di volontà. nei winfone office è già incluso di serie
e non office pacco come libreoffice o openoffice o merdai del genere, office uffciale fatto da ziobill
si tratta di metterlo su uno schermo piu grosso
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 03 aprile 2014 - 13:28
Questo non cannibalizzerebbe per nulla il già fragile settore desktop....

Inviato 03 aprile 2014 - 13:39
Questo non cannibalizzerebbe per nulla il già fragile settore desktop....
autocad, maya, SAP etc. non li fai girare su uno smartcoso