Vai al contenuto


Foto

non suona più l'iphone.....


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 00:02

Ma cazzo è successo? quando alzo o abbasso il volume vedo l'indicazione senza la barra, solo col disegno della campanella

il telefono non fa più un suono (suoneria, messaggi, blocco o foto)

se vado dove cambio suoneria invece mi fa sentire le anteprime :whistler:

ovviamente un telefono che non suona ha la stessa utilità di un mattone....

 

solo da quando ho messo la 7.0.2

 

KU82eIA.png


Messaggio modificato da matti157 il 01 ottobre 2013 - 00:03

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 00:03

Lulz

Già provato il softreset con tasto home+power tenuti premuti fin quando non appare la mela?
^

Dat

#3 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 00:10

Lulz

Già provato il softreset con tasto home+power tenuti premuti fin quando non appare la mela?

non è l'hard reset quello?

ora provo


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#4 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 00:12

è una feature.

Con ios 7.X l'iphone è diventato anche impermeabile. Magari vedi di lavare bene con acqua e menta le casse, si potrebbero essere bloccate a causa del cerume.


Immagine inserita

#5 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 00:18

è una feature.

Con ios 7.X l'iphone è diventato anche impermeabile. Magari vedi di lavare bene con acqua e menta le casse, si potrebbero essere bloccate a causa del cerume.

metto alphawinux, così posso portarlo fino al fondo della fossa delle marianne...

comunque ora va, il reset l'ultima volta l'avevo fatto ancora col 6.1 jailbreak :awesome:

grazie /ds/

 

 

4sT0tYI.png


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#6 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 00:27

:yeah:
^

Dat

#7 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.770 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 11:12

pensa che con un android sarebbe bastato wipare, cambiare rom e ripristinare il backup

 

 

una cosa intuitiva come premere due bottoni


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#8 Giuda

Giuda

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.824 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 11:28

pensa che con un android sarebbe bastato premere vol up+power, formattare e ripristinare app e impostazioni dall'account gugol

 

 

una cosa intuitiva come premere due bottoni pagati quanto 2 mensilità da cig

 

:wink:



#9 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.277 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 12:16

Peccato avrei voluto sburrare :okay:


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#10 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 15:58

pensa che con un android sarebbe bastato wipare, cambiare rom e ripristinare il backup

 

 

una cosa intuitiva come premere due bottoni

 

c'è il ripristino con android, imbecille.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#11 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 16:07

Si beh perdi solo tutti i dati in fondo
^

Dat

#12 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 16:09

Si beh perdi solo tutti i dati in fondo

 

...si ma con i nuovi mela perdi la dignità...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#13 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 16:11

perdi un cazzo è tutto sincronizzato all'account

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#14 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 16:38

perdi un cazzo è tutto sincronizzato all'account


Tutto :wink:

Soprattutto i dati delle apps :wink:

Comunque qua si parla di 15 sec di riavvio che risolvono il 90% dei problemi software, deal with it :wink:
^

Dat

#15 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 01 ottobre 2013 - 16:46

Portato il mio IP5 in garanzia per il tasto d'accensione malfunzionante... 3-4 giorni e riceverò gratuitamente un nuovo IP5 :megusta:

 

Intanto mi han dato un HTC ONE X baracca merda in sostituzione



#16 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 17:02

Ma dove lo hai portato? Se lo portavi in as te lo davano subito :vabe:
^

Dat

#17 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 01 ottobre 2013 - 17:26

Ma dove lo hai portato? Se lo portavi in as te lo davano subito :vabe:

 

in ass? dovevo mettermelo in culo?

 

Ovvio Swisscom Shop, negozio del mio operatore. Non ci sono crapple Store qua vicino. Avrei potuto chiamare l'assistenza crapple e farmelo venire a prendere dal corriere a casa... ma ho bisogno di un telefono quindi meglio lo Swisscom Shop e i suoi telefoni sostitutivi :sisi:


Messaggio modificato da SwisströM il 01 ottobre 2013 - 17:26


#18 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 23:12

Di nuovo....manca la barra come nell'immagine sopra, il volume nel control center (tutta la barra di regolazione) e ovviamente no suoni...
Telefono andato?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#19 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 23:18

caccia 700€ e compra un iphone.

 

 

Oh wai-


Immagine inserita

#20 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 23:23

Ho fatto parlare siri e magicamente è comparso, peccato che ora sta a metà è se lo alzo ritorna sempre a metà
Feature del cazzo di ios7? Ora i suoni sono bassissimi

Caccio 5€ è prendo un 3510i usato :whistler:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้