pota sono l'unico tutte le richieste arrivano a me ![]()
ma chi cazzo lavora il 24?
![]()
Inviato 24 dicembre 2013 - 09:54
pota sono l'unico tutte le richieste arrivano a me ![]()
ma chi cazzo lavora il 24?
![]()
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 24 dicembre 2013 - 11:39
si lavora si lavora ![]()
Inviato 24 dicembre 2013 - 12:12
ma se la vf oggi è chiusa ![]()
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 24 dicembre 2013 - 12:21
ma se la vf oggi è chiusa
no imbecille.
Inviato 07 gennaio 2014 - 18:34
Inviato 09 gennaio 2014 - 23:02
Inviato 10 gennaio 2014 - 00:49
no imbecille.
era chiusa ![]()
totali vf tv solution nel mio ufficio: 8 e tutte quando non erano disponibili
una è pure arrivata il 31 ![]()
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 12 gennaio 2014 - 19:36
Messa in funzione oggi: non male per i soldi spesi.
Mi piacerebbe si potessero programmare registrazioni senza passare per EPG, ma mi pare di no ![]()
Si sa niente di un firmeware modificato per usare Internet senza la Vodafone Station?
Edit:
Si possono programmare le registrazioni, basta scorrere il menù ![]()
Messaggio modificato da Luca69 il 12 gennaio 2014 - 19:48
Inviato 12 gennaio 2014 - 20:45
Domanda: posso vedere la TV in streaming dallo scatolo Vodafone al Tablet?
Che applicazione dovrei usare?
Inviato 12 gennaio 2014 - 21:00
Inviato 12 gennaio 2014 - 22:52
Domanda: posso vedere la TV in streaming dallo scatolo Vodafone al Tablet?
Che applicazione dovrei usare?
non quella android che fa schifo
Inviato 12 gennaio 2014 - 22:54
domanda: ho provato a mettere su nella chiave un mkv con audio boh, 5.1 penso dts, e collegano la xone a un tv crt usando bianco rosso e giallo. Non si sente l'audio ![]()
nonostante se vedevo la tv andava benissimo.
wat do? ho provato a selezionare downmix nelle impostazioni, nada...cacchio è che non mi fa andare l'audio? se riesco a farla andare ne prendo un altra così la tv crt della mansarda diventa usabile anche con i film mkv e non solo per vedere la tv come ora (collegata a un decoder scrauso avanzato)
Inviato 13 gennaio 2014 - 00:03
MKV su di un CRT
La mansarda e dove porti !BB a vedere i film? La mansarda è dotata di un divano in pelle nera?
Lo scemo del forum...
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 13 gennaio 2014 - 00:09
Inviato 13 gennaio 2014 - 00:21
La gente ha ancora crt in casa
Mfw
<---
Sono d'accordo ma al limite scarichi, anche, il divx del film dai...
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 13 gennaio 2014 - 07:06
Inviato 13 gennaio 2014 - 09:42
MKV su di un CRT
La mansarda e dove porti !BB a vedere i film? La mansarda è dotata di un divano in pelle nera?
Lo scemo del forum...
![]()
porco due io "compro" gli mkv, poi se devo vederli su un crt che era avanzato non so dove non sto li a riscaricarmi il divx ![]()
ce la fate?
il crt è una tv avanzata da mia nonna, funziona, cazzo lo devo buttare via se va alla perfezione? infatti è in mansarda ad essere usata solo quando faccio feste.
ziocan state diventando più testadimerdosi degli utenti di avmagazine
Inviato 13 gennaio 2014 - 10:05
il crt è una tv avanzata da mia nonna, funziona, cazzo lo devo buttare via se va alla perfezione?
si
Inviato 13 gennaio 2014 - 10:11
![]()
Inviato 13 gennaio 2014 - 11:14
so badass