Vai al contenuto


Foto

...itelefono 6...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
50 risposte a questa discussione

#1 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 09:50

 

Comincia il valzer di rumor intorno ad Moto G a pochi mesi dal rilascio dell'ultimo modello. Dalla Cina sono state divulgate alcune fotografie che ritraggono quella che viene considerata la scocca in alluminio del prossimo smartphone crapple. Dalle immagini è possibile notare un telaio di dimensioni sensibilmente superiori rispetto al modello attuale, che potrebbe accogliere un display da 4,7".

iphone-6.jpgiphone-6-02.jpg

Moto G non dovrebbe essere annunciato prima del prossimo mese di settembre, seguendo la tradizione della società di Cupertino. Quello raffigurato nelle foto apparse su CTech, pertanto, potrebbe non essere altro che un primo prototipo del modello da 4,7" discusso da alcune indiscrezioni nelle scorse settimane. Questo sarà affiancato da una nuova famiglia di phablet che la società potrebbe lanciare a maggio, come abbiamo riportato ieri.

La scocca della fotografia appare inoltre estremamente sottile: secondo le ultime indiscrezioni, iPhone potrebbe infatti seguire la nomenclatura utilizzata da crapple con iPad, evidenziando le proprie dimensioni ridotte con il nome di iPhone Air.

Si tratta di speculazioni su un argomento che, come sappiamo, suscita abbastanza interesse nell'utenza finale. Proprio per questo motivo, le notizie divulgate oggi dalla Cina vanno accolte con una necessaria dose di scetticismo, anche perché mancano ancora parecchi mesi dall'annuncio ufficiale del prossimo smartphone crapple.

 

...aumento del polliciaggio e cambio del nome in aria...dis ceing evriting eghen...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#2 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 10:25

fake è stato già detto?


^

Dat

#3 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 10:25

comunque non vedo il tag [and so it begins] quindi non lo considero un thread serio. 


^

Dat

#4 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.680 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 10:36

:pff:  :pff:  :pff:

sburro già al fail di quando lo presenteranno! 


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#5 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 10:36

...stiamo parlando di un telefono mela in una sezione chiamata mela on mela gay pron...come si puo' essere seri?...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#6 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 10:37

:pff:  :pff:  :pff:

sburro già al fail di quando lo presenteranno! 

 

è già, dal 2007 sempre un fail garantito gli iPhone :pff:


^

Dat

#7 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 10:41

ma spero di no


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#8 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.341 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 10:47

in b4 4,7" e' la dimensione perfetta per uno smartphone.


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#9 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 10:49

...la mia tega va da qui a qui cit....


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#10 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 12:48

Sicuramente, prima o poi, aumenteranno i pollici. Se fosse intorno ai 4,5" in realtà avrebbe dimensioni simili a quelle dell'attuale iPhone 5/iPhone 5S. Se si passasse ai 4,7" invece bisognerebbe rivedere completamente tutta la scocca.

 

:sisi: mi aspetto uno schermo più grande per Moto G (ma ovviamente ci potrebbe essere la possibilità di un lancio con iPhone di fascia "media", iPhone di fascia alta e phablet di fascia alta).


Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#11 roccia1234

roccia1234

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 13:14

in b4 4,7" e' la dimensione perfetta per uno smartphone.

 

Ovvio, così come oggi sono perfetti 4'' e due anni fa erano perfetti 3,5''

 

Lo dice crapple, ipse dixit ;) .


Messaggio modificato da roccia1234 il 10 gennaio 2014 - 13:14


#12 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2014 - 22:20

in b4 4,7" e' la dimensione perfetta per uno smartphone.

ma non era 3,5 " la dimensione perfetta ? 

 

cos'è ?morto jobs il nuovo ceo ha la minchia piu lunga  ?


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#13 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 02:06

semmai piu corta


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 02:16

Ovvio, così come oggi sono perfetti 4'' e due anni fa erano perfetti 3,5''

 

Lo dice crapple, ipse dixit ;) .

 

no.  4.7 imho è perfetto. 5 inizia ad essere rilevante. oltre i 5 è scomodo per un telefono.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 12:46

aumenteranno a 4,5/4,7 solamente se riescono ad azzerare la cornice, senza quindi fare un telecomando

 

 

dial with it 


^

Dat

#16 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.089 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 12:49

tuo al D1 ?



#17 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 12:49

Ovvio?


^

Dat

#18 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 12:58

semmai piu corta

no scusa da 3,5 a 4,5 è un bell incremento di minchia  .. io da androidiano poi non super il pollice da duro per cui ..


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#19 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 14:12

si ma gli sviluppatori diventano rincoglioniti se non mantengono la stessa risoluzione :whistler:


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#20 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.214 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 14:31

Però ha il gps integrato
Vai tranquillo

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)