Chiedo la soluzione più veloce: per brasare un disco con una sola partizione win7 in maniera che non sia semplicemente più leggibile o bootabile, e lo deve fare un amico non espertissimo, cos'è più facile? live di gparted? Ovviamente ha già provato a formattare da dentro windows e l'os gli ha risposto picche

Brasare disco win7
Inviato 30 giugno 2014 - 15:17
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 giugno 2014 - 15:20
io sfumerei con del dolcetto, annata 2010.
se è una carne più nobile, ti consiglio un barolo di almeno 7 anni.
mi raccomando la brunoise
Inviato 30 giugno 2014 - 15:21
Hai provato a guardare in un libro sito di ricette?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 30 giugno 2014 - 15:22
Sì ma parlano solo di brasato di carne, io voglio brasare un disco.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 giugno 2014 - 15:35
attaccalo al 220
Inviato 30 giugno 2014 - 15:39
Provato una volta, poi non sono riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, installarci altro, non so perchè.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 30 giugno 2014 - 15:48
Meccanico? Solido?
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 30 giugno 2014 - 15:52
Liquido. Ziocaro cosa cambia?
Comunque è un normale HD meccanico di un normale portatile, monopartizione, vuole formattarlo ma non riesce (ovviamente) da win già bootato e non ha il il cd di win, il tizio non è particolarmente avvezzo all'informatica per cui servirebbe la cosa più veloce e grafica possibile
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 30 giugno 2014 - 15:56
Abbraccianigga OS live?

Inviato 30 giugno 2014 - 15:57
Mmmh? alphawinux? superscemo te che smanetti, gparted è semplice?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 30 giugno 2014 - 20:32
Hiren's boot cd se è un totale incapace (installabile su pendrive usb, scegliere un qualsiasi tool per hard disk presente all'interno per piallare), altrimenti
dd if=/dev/urandom of=/dev/sda bs=1M
da shell unix con una live.
Ovvio quel /dev/sda deve essere cambiato in accordo a dove ti piazza il disco l'OS.
Inviato 30 giugno 2014 - 20:38
gparted dai, va bene anche per utenti inesperti
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 30 giugno 2014 - 21:08
dban, è il più facile da usare
Inviato 30 giugno 2014 - 23:13
Liquido come il tuo cagotto giornaliero coglione.
Aziende come la OCZ forniscono una ISO masterizzabile dove danno la possibilità di "aprire" tutte le celle di un SSD portandolo letteralmente le celle a zero, in pochi secondi.
In b4 non sa settare nel BIOS le opzioni d'avvio.
In b8 non sa cos'è il BIOS
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Inviato 02 luglio 2014 - 10:42
Installato tutto in automatico con gparted, ci è riuscito anche se credo che teracopy avrebbe calcolato un crc migliore.
Grazie, chiudo, ktnxbai, adieu et cavoli vostri
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 02 luglio 2014 - 10:46
at salut loser!
Inviato 02 luglio 2014 - 14:43
Magnete
Magnetone
The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.
Inviato 02 luglio 2014 - 22:09
Liquido come il tuo cagotto giornaliero coglione.
Aziende come la OCZ forniscono una ISO masterizzabile dove danno la possibilità di "aprire" tutte le celle di un SSD portandolo letteralmente le celle a zero, in pochi secondi.
In b4 non sa settare nel BIOS le opzioni d'avvio.
In b8 non sa cos'è il BIOS
cosa cosa cosa?
e che vorresti farmi?
FREE LOWENZ
FREE DJ LUPO DALLA CHAT
Inviato 02 luglio 2014 - 22:11
NON APPARTENGO AI GRULLINI.
bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo
Inviato 02 luglio 2014 - 22:21
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้