Vai al contenuto

Foto

No-Ip falciata da Microsoft

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
43 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 18:54

http://www.noip.com/...edown/#comments

*******UPDATE*******

Is your service down because of this outage? The solution we have available at the moment is for you to create a new hostname on a domain that has not been seized by Microsoft. The following domains are free and working

ddns.net
webhop.me
serveminecraft.net
ddnsking.com
onthewifi.com

To create a new hostname, login to your No-IP account and click on the Hosts/Redirects tab. Click a “Add a Host”. Typo in your hostname and also choose one of the working domains.

We apologize for this outage. At this point it is completely out of our hands, but please understand that we are fighting for you.

Thank you

We want to update all our loyal customers about the service outages that many of you are experiencing today. It is not a technical issue. This morning, Microsoft served a federal court order and seized 22 of our most commonly used domains because they claimed that some of the subdomains have been abused by creators of malware. We were very surprised by this. We have a long history of proactively working with other companies when cases of alleged malicious activity have been reported to us. Unfortunately, Microsoft never contacted us or asked us to block any subdomains, even though we have an open line of communication with Microsoft corporate executives.

We have been in contact with Microsoft today. They claim that their intent is to only filter out the known bad hostnames in each seized domain, while continuing to allow the good hostnames to resolve. However, this is not happening. Apparently, the Microsoft infrastructure is not able to handle the billions of queries from our customers. Millions of innocent users are experiencing outages to their services because of Microsoft’s attempt to remediate hostnames associated with a few bad actors.

Had Microsoft contacted us, we could and would have taken immediate action. Microsoft now claims that it just wants to get us to clean up our act, but its draconian actions have affected millions of innocent Internet users.

Vitalwerks and No­-IP have a very strict abuse policy. Our abuse team is constantly working to keep the No-­IP system domains free of spam and malicious activity. We use sophisticated filters and we scan our network daily for signs of malicious activity. Even with such precautions, our free dynamic DNS service does occasionally fall prey to cyber scammers, spammers, and malware distributors. But this heavy-handed action by Microsoft benefits no one. We will do our best to resolve this problem quickly.

About No­-IP
For over 14 years, No­-IP has been offering the best and most affordable Dynamic and Managed DNS solutions. Our robust Anycast Network with points of presence in 18 different world­class facilities across the globe guarantees our 100% Uptime, because let’s face it, there are no upsides to downtime. No­IP is the preferred choice for users on the Internet for dynamic DNS compared to smaller, less reliable alternatives. Our DNS Experts will ensure that your website is fast, reliable and always available.

Contact
Natalie Goguen
Marketing Manager
5905 South Virginia Street, Suite 200
Reno, NV 89502
press@no-ip.com

Support requests will not be answered via email. Please open a support ticket if you need assistance.

:pua:

quei coglioni della microsoft con la scusa che da domini no-ip arrivano tanti malware, hanno segato tutto :pua:

fanculo, spero si risolva, zero voglia di dover redirectare. Certo che son fuori di testa.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:13

Microsoft served a federal court order and seized 22 of our most commonly used domains because they claimed that some of the subdomains have been abused by creators of malware.

wat

da quando microsoft può segare domini che non le piacciono?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.

#3 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 44.058 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:15

Il mio non va :pua:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#4 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 44.058 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:15

Ero appena passato a no-ip dopo tipo un decennio di dyndns

Mai più giorni felici

#5 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:21

torna a dyndns

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.

#6 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 44.058 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:25

Non c'è più il free

Mai più giorni felici

#7 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:33

25 dollari l'anno, paga e non fare l'ebreo.

15% off: RFE39ZA6BP se googli forse trovi anche un 20% off.

#8 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 44.058 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:37

fatto

Mai più giorni felici

#9 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:40

bravo

#10 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:41

Grazie.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#11 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:50

prego

#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:53

ma c'è quello dell'asus...

ah no, forse è solo per chi ha il router asus...mi sa che uso quello per ora. :sisi:

Microsoft served a federal court order and seized 22 of our most commonly used domains because they claimed that some of the subdomains have been abused by creators of malware.

wat

da quando microsoft può segare domini che non le piacciono?

:boh:

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 19:53

cmq dai, penso che entro breve giungano a un accordo per far riandare tutto, non ha senso così

#14 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 20:16

se è stata emessa un'ordinanza da un giudice penso che noip possa solo appellarsi, non è questione di accordi tra microsoft e noip.

Messaggio modificato da ilmambo il 01 luglio 2014 - 20:17

#15 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 44.058 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 20:20

guarda lui non è che capisce

Mai più giorni felici

#16 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2014 - 20:22

pensavo si fosse un po' svegliato

#17 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2014 - 07:47

vedremo :challenge:

#18 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2014 - 09:30

Potete approfondire spiegando il nesso tra siti tipo No-ip e Microsoft?

Grazie

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#19 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2014 - 09:34

http://punto-informa...ntro-no-ip.aspx

Microsoft contro No-IP

Un'operazione anti-cybercrimine di Redmond prende di mira il servizio di DNS dinamici. Fuori gioco il malware che abusava del servizio, assieme ai milioni di utenti che ne facevano un uso legittimo

Roma - La nuova iniziativa della Digital Crimes Unit di Microsoft contro il cyber-crimine a mezzo malware ha portato al sequestro di 23 domini No-IP, servizio di DNS dinamico usato da milioni di utenti e, a quanto pare, anche da svariati creatori di codice malevolo sparsi in giro per il mondo.

Microsoft ha ottenuto un'ingiunzione in tribunale contro Vitalwerks Internet Solutions, proprietaria del succitato servizio No-IP che si è vista "scippare" il controllo dei domini usati, a dire dell'azienda di Seattle, da vari tipi di malware - Bladabindi e Jenxcus su tutti - per permettere ai criminali di impartire ordini al codice malevolo da remoto.

Redmond ha individuato due soggetti responsabili della creazione dei malware e 500 criminali ancora sconosciuti, e mentre la causa per violazione delle leggi federali degli USA prosegue (contro i cyber-criminali e la stessa Vitalwerks) il traffico di No-IP viene fatto passare attraverso i server ns7.microsoftinternetsafety.net e ns8.microsoftinternetsafety.netdi proprietà di Microsoft.I due succitati server dovrebbero servire a filtrare il traffico pericoloso generato dai malware bloccando gli hostname ad essi associati, lasciando passare quello legittimo di 4 milioni di utenti di No-IP: ma stando a quanto sostiene Vitalwerks, i server di Microsoft non sono in grado di reggere il peso e il servizio di DNS dinamico non funziona più come dovrebbe.

Vitalwerks risponde all'azione di forza di Microsoft ribadendo la policy aziendale, che prevede una forte azione di contrasto agli abusi del servizio di No-IP e la collaborazione con le aziende interessate. Nel caso in oggetto, Microsoft non si è presa la briga di contattare Vitalwerks prima di agire di forza per via giudiziaria.

si risolverà a breve imho. non è possibile che lasciano milioni di persone legittime senza sito.

#20 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2014 - 13:44

che poi non capisco come sia possibile che non riescano a gestire il traffico visto che hanno una loro piattaforma cloud a disposizione per gestire tutta sta roba....

Immagine inserita