Cira un anno fa ho messo sul mio Samsung Galaxy Mini 2 GT-S6500 questa costum rom --> http://forum.xda-dev...d.php?t=1863612 (basata su android 2.3.6 gingerbread, cioè la stessa versione prevista dalla stock rom) che fino a.d, oggi a funzionato più che bene.
Peccato che oggi in pausa pranzo vado per accendere il browser e l'app crash, riprovo un paio di volte e si impalla tutto il telefono.
Tolgo la batteria e riaccendo, non mi legge più la microsd esterna in più mi da errore per tutte le applicazioni che sono installate sulla sd interna che però viene vista dal sistema
Visto che la cosa mi puzza, rispengo il telefono tolgo la microsd e la metto in salvo. Riaccendo e tramite il telefono faccio partire la recovery mode (non tramite i tasti, ma da un menù presente nella rom...l'avevo già fatto altre volte senza nessun problema). Guardo tra i menù e non vedo niente di insolito e mi dico "vabbeh dai meglio che faccio un backup dei dati tramite usb che poi a casa ri-flasho una nuova rom" faccio reboot system now e mi torna sempre alla recovery mode (per la cronaca CWM-based Recovery v5.0.2.8).
Leggo in internet di provare a fare "wipe dalvik cache" e "fix permissions", le operazioni vanno a buon fine ma niente mi ritorna sempre alla recovery mode. Esiste una qualche possibilità di sistemare il bootloader tramite odin?? Se faccio "wipe data/factory reset" mi cancella tutto quanto vero?
Mi basta solo entrare una volta in modalità normale salvare i dati (principalmente le foto, per il resto sms amen rubrica ho il backup) così da provare a flasharci un'altra costum rom...