un log in txt si riduce di un fattore 20.esattamente cos'è che dovresti comprimere? visto che tanto con la stragrande maggioranza dei file la dimensione è la stessa
[Official Thread] Windows 10
Posted 30 June 2016 - 20:30
And God said: tar xvzf universe.tar.gz - and the Universe was!
Posted 30 June 2016 - 21:05
non mi sembra quello l'utilizzo primario
Posted 30 June 2016 - 22:10
Si ma srsly, serve solo a decomprimere ormai.
Chi cazz è che comprime file in casa?
Log txt da megabyte posso capirli in ambiente di lavoro, io stesso lo facevo in Alcatel, ma è un uso abbastanza raro. Nessuno sano di mente comprime roba ormai in ambito consumer
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Posted 30 June 2016 - 22:12
Si ma srsly, serve solo a decomprimere ormai.
Chi cazz è che comprime file in casa?
Log txt da megabyte posso capirli in ambiente di lavoro, io stesso lo facevo in Alcatel, ma è un uso abbastanza raro. Nessuno sano di mente comprime roba ormai in ambito consumer
ma sei pirla ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 30 June 2016 - 22:14
esattamente cos'è che dovresti comprimere? visto che tanto con la stragrande maggioranza dei file la dimensione è la stessa
Smettila di scemare. Video, musica e roba già encodata è poco comprimibile, il resto no
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 30 June 2016 - 22:15
ma sei pirla ?
Sei scemo? Comprimi che cosa a casa? Sentiamo
Posted 30 June 2016 - 22:21
And God said: tar xvzf universe.tar.gz - and the Universe was!
Posted 30 June 2016 - 22:26
Sei scemo? Comprimi che cosa a casa? Sentiamo
per comprimere o DE comprimere
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 30 June 2016 - 23:10
Comprimo/decomprimo praticamente tutti i giorni, a lavoro ho a che fare con txt e db sqlite/access/sql server che da 10gb passano a 500mb...Comprimere file?
Poverario dai
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 30 June 2016 - 23:59
Smettila di scemare. Video, musica e roba già encodata è poco comprimibile, il resto no
dal tono dei post mi sembra ovvio si parlasse di ambito home
e comunque è falso, tantissima roba lossless non riesci a comprimerla più di quel tanto senza perdita di informazioni
Posted 01 July 2016 - 09:39
per comprimere o DE comprimere
Winrar va più che bene nel decomprimere infatti ![]()
Posted 01 July 2016 - 17:25
7Zip>>>Power Archiver>>>Winrar>>>WinZip
Menzione d'onore al RAR DOS e Pocket RAR ![]()
Comunque è vero non si comprime/decomprime come una volta negli anni 90 che sono molto più di 10 anni fa caro balint ![]()
I'm planning my escape
Posted 01 July 2016 - 20:23
arj che ricordi..
io cmq ho un cazzo di problema con win10 sul pc fisso...mi si accende da solo dalla sospensione e non si accende da spento usando periferiche usb che merda di driver ha diobon
Posted 02 July 2016 - 12:00
prova fare
powercfg -lastwake
E vedi perchè si è risvegliato da solo
Posted 02 July 2016 - 14:08
avevo gia provato ma non dava nulla...
forse ho risolto, dico forse perche il periodo di risveglio è del tutto casuale, sicuramente c'entra qualche driver
Posted 02 July 2016 - 14:19
a me succedeva, ma era la scheda di rete killer che me lo risvegliava nonsoperchè ![]()
Disattivato da gestione dispositivi la capacità dei risvegliarlo tramite scheda di rete, tutto ok. Tanto non ho bisogno del wake on lan su 'sto pc.
Posted 03 July 2016 - 16:13
ho risolto alla fine era questione di azzeccare i giusti driver inf e imei per la mia oldosa mobo...su intel ti danno una versione su asrock un altra alla fine la funzionante l'ho presa da stationdrivers
Edited by darkdroid, 03 July 2016 - 16:13.
Posted 03 July 2016 - 19:54
come non detto pensavo fosse quello ma ad una nuova installazione ho finalmente scoperto che la magagna si risolve con powercfg -h off
che poi è una delle prime cose che feci con 7 per ridurre l'uso e lo spazio sul primo ssd
Edited by darkdroid, 03 July 2016 - 19:56.
Posted 04 July 2016 - 11:34
da casa accedendo all'account m$ vedevo il pc di casa e quello al mare
ora accedendo dal pc dell'ufficio vedo il pc dell'ufficio e quello al mare MA è sparito quello di casa ..... ![]()
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Posted 04 July 2016 - 12:08
Chiedo scudo ma tua moglie ha urtato inavvertitamente il router e l'ha spento. Te lo riaccendiamo subito ![]()
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud