Vai al contenuto


Foto

Puntatore laser


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
26 risposte a questa discussione

#1 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2014 - 17:36

Devo fare alcune presentazioni con slides a breve, e volevo prendere un puntatore laser+telecomando integrato. Deve funzionare con Linux e avere almeno le funzioni "base" laser, avanti/indietro (schermo nero?). Meglio se il ricevitore usb è piccolo e si incastra nel dispositivo quando non è in uso (tipo i Logitech).

Consigli? Vale la pena spendere 40€ per un Logitech o simili?

 

Possibilmente consigli sensati* e amazon prime.

 

 

 

*anche se non ho messo il tag [serio]


Messaggio modificato da faco il 19 ottobre 2014 - 17:39

Mai più giorni felici

 


#2 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2014 - 17:52

male, molto male

il tag [serio] è fondamentale


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#3 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.664 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2014 - 17:57

http://www.wickedlasers.com/arctic


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#4 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2014 - 17:58

$299.95

Mai più giorni felici

 


#5 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2014 - 18:05

io mi trovo bene con questo:

 

1280px-THEL-ACTD.jpg



#6 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2014 - 18:06

l'enel che dice? ha chiesto la residenza a casa tua?


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#7 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2014 - 18:09

no mi sono reso indipendente con l'e-cat



#8 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2014 - 18:10

ottimo! le posso fare un cadeau?


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2014 - 08:26

laser verde così accechi tutti 4 teh lulz


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 Talpa

Talpa

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.540 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2014 - 21:47

Devo fare alcune presentazioni con slides a breve, e volevo prendere un puntatore laser+telecomando integrato. Deve funzionare con Linux e avere almeno le funzioni "base" laser, avanti/indietro (schermo nero?). Meglio se il ricevitore usb è piccolo e si incastra nel dispositivo quando non è in uso (tipo i Logitech).

Consigli? Vale la pena spendere 40€ per un Logitech o simili?

 

Possibilmente consigli sensati* e amazon prime.

 

 

 

*anche se non ho messo il tag [serio]

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO


#11 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.547 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2014 - 22:00

(schermo nero?).

 

WUT


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#12 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2014 - 22:08

xeggot :vabe:


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#13 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 00:19

WUT

 

Avevo sentito che alcuni anno un tasto che annerisce lo schermo. Tutt'altro che essenziale, ma mi è capitato di assistere a situazioni in cui sarebbe stato utile: talk informale/lezione in stanze piccole, c'è bisogno di usare la lavagna per rispondere a una domanda o altro, si alza lo schermo e si usa la lavagna dietro. Quel tasto evita di scrivere con la slide proiettata sulla lavagna (particolarmente fastidioso con lavagne bianche lucide).

 

Alla testadimerdata dello svizzero non rispondo neanche.


Messaggio modificato da faco il 21 ottobre 2014 - 00:33

Mai più giorni felici

 


#14 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 07:02

Io ho un modello che fa da puntatore laser, avanti-indietro, schermo nero e la dongle è anche una chiavetta usb da qualche gb.

Mi sembra che sia della logitech ma dopo ci guardo.

Dunno se è compatibile con linux

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 08:12

abbraccianigga os?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 roccia1234

roccia1234

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 10:39

Alphawinux ;)



#17 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.547 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 15:27

Avevo sentito che alcuni anno un tasto che annerisce lo schermo. Tutt'altro che essenziale, ma mi è capitato di assistere a situazioni in cui sarebbe stato utile: talk informale/lezione in stanze piccole, c'è bisogno di usare la lavagna per rispondere a una domanda o altro, si alza lo schermo e si usa la lavagna dietro. Quel tasto evita di scrivere con la slide proiettata sulla lavagna (particolarmente fastidioso con lavagne bianche lucide).

 

Alla testadimerdata dello svizzero non rispondo neanche.

 

mai sentito

 

non si finisce mai di imparare


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#18 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.665 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 15:29

Avevo sentito che alcuni anno un tasto che annerisce lo schermo. Tutt'altro che essenziale, ma mi è capitato di assistere a situazioni in cui sarebbe stato utile: talk informale/lezione in stanze piccole, c'è bisogno di usare la lavagna per rispondere a una domanda o altro, si alza lo schermo e si usa la lavagna dietro. Quel tasto evita di scrivere con la slide proiettata sulla lavagna (particolarmente fastidioso con lavagne bianche lucide).

 

Alla testadimerdata dello svizzero non rispondo neanche.

 

^

Mi pare sia il tasto reset


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#19 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 15:29

difficile tenere traccia di tutte le mirabolanti innovazioni che ci ha portato questo sfavillante 2005, d'altra parte


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#20 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 15:49

difficile tenere traccia di tutte le mirabolanti innovazioni che ci ha portato questo sfavillante 2005, d'altra parte

sai quando esche longhorn?


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้