non se calcola adeguatamente il ritardo
inb4 neutrini > c
Posted 06 November 2014 - 11:38
non se calcola adeguatamente il ritardo
inb4 neutrini > c
Posted 06 November 2014 - 11:58
certo che oh, ci vuole disprezzo per avere spiegazioni decenti senza prese per il culo.
è il nuovo dottore, altro che quel pagliaccio di northern che posta solo foto dei posti dove va.
Posted 06 November 2014 - 12:11
Mi serve un GPS repeater di quelli da capannone, li ho trovati ma solo con antenna esterna passiva.
In pratica l'unità interna è alimentata, e tramite cavo coassiale si va alla antenna esterna e amen.
Il fatto è che c'è quasi 60 metri di cavo, e che non posso usare un cavo di rame perchè l'antenna esterna è talmente in alto che il rischio fulmini è altissimo.
Mi han obbligato a usare la fibra ottica, solo che io non lo trovo, nessuno sa se esiste e se si compra online ?
Dovrebbe essere un aggeggio fatto da un antenna esterna autonoma col suo alimentatore e una interna idem, connessi da fibra ottica...
aiuto ?
Connettere la fibra non è così semplice se non lo si è mai fatto, serve poi la pinza, la tela diamantata per lappatura e inoltre non mi è schiaro come interfacceresti la fibra.
Posted 06 November 2014 - 12:15
bannalo
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 06 November 2014 - 12:15
certo che oh, ci vuole disprezzo per avere spiegazioni decenti senza prese per il culo.
è il nuovo dottore, altro che quel pagliaccio di northern che posta solo foto dei posti dove va.
Posted 06 November 2014 - 12:17
maximum
Posted 06 November 2014 - 12:48
anch'io non capisco, se riceve già il segnale alla fine cosa cambia se è reale o simulato? poi usando l'antenna esterna di fatto quella interna non verrebbe utilizzata, quindi cosa verrebbe testato in pratica?
Posted 06 November 2014 - 13:56
Posted 06 November 2014 - 14:13
ci arrivo, ma se hai già il segnale allora si tratta solo di verificare se il segnale viene interpretato in modo corretto dal navigatore, come dici tu usare dati reali non porta alcun vantaggio.
questo però è un test parziale e non verifica nel complesso il funzionamento del sistema gps del veicolo, il quale deve per forza essere testato in condizioni reali (su veri satelliti) per ogni singola unità
Posted 06 November 2014 - 14:29
Edited by natural, 06 November 2014 - 14:30.
Posted 06 November 2014 - 14:38
(srsly spectracom no, dai)
Posted 06 November 2014 - 17:32
No. Cioè. Sei scemo? Ma non scemo da ds, eh, che ci starebbe pure, proprio scemo scemo scemo.
Qualcuno faccia qualcosa. Subito. Anzi prima. Anzi, scusate, mi sento male. Vengo meno. Sveng
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 06 November 2014 - 18:49
ancora libero quell'imbecille eh
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 06 November 2014 - 20:03
dio cane superscemo
Don't try...