Workstation/Notebook portatile
Posted 27 December 2014 - 14:33
il mio testadimerdometro è a fondo scala, la lancetta rossa è ben sopra il 9000 su una scala da 0 a 9000. Detto questo, non riconosco le comuni regole di grammatica. Il lamer talk sviluppato sul ds nasce direttamente da /b/. Il lamer talk del ds è sostanzialmente grammatica inglese + termini lamer riadattati nella lingua italiana. Su /b/ si dice: i fap ON this. Non si dice, i fap myself o cazzi vari. In italiano lamer sul ds ciò ab illo tempore viene reso con "io fappo su". Mi stupisco come un presunto oldfag come amo, per giunta mod (
), se ne esca fuori con questa cagata
2/12/11
Posted 27 December 2014 - 14:39
Posted 27 December 2014 - 14:40
per autocad non so e non mi esprimo, ma per i cad "grossi" nella mia esperienza meglio le quadro e firepro delle corrispettive gaming.
poi dpende anche a che livello lo usi. grandi assiemi o una parte e via?
Posted 27 December 2014 - 14:41
Sembra interessante anche il MSI GS60 2QE Ghost Pro.
ma per lavorare o per fare i raid a WoW?
Posted 27 December 2014 - 15:15
Edited by .bUg, 27 December 2014 - 15:16.
il mio testadimerdometro è a fondo scala, la lancetta rossa è ben sopra il 9000 su una scala da 0 a 9000. Detto questo, non riconosco le comuni regole di grammatica. Il lamer talk sviluppato sul ds nasce direttamente da /b/. Il lamer talk del ds è sostanzialmente grammatica inglese + termini lamer riadattati nella lingua italiana. Su /b/ si dice: i fap ON this. Non si dice, i fap myself o cazzi vari. In italiano lamer sul ds ciò ab illo tempore viene reso con "io fappo su". Mi stupisco come un presunto oldfag come amo, per giunta mod (
2/12/11
Posted 27 December 2014 - 15:25
2/12/11
Posted 27 December 2014 - 18:39
lenovo serie w
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Light bulbs were not invented through continuous improvement of candles (Cit.)
Posted 27 December 2014 - 23:17
Ok prendo un thinkpad trovato ad un prezzo stracciato tramite un amico. Potete chiudere.
lenovo serie w
se è un serie w hai preso un bel mezzo.
Posted 28 December 2014 - 00:09
sise è un serie w hai preso un bel mezzo.
2/12/11
Posted 28 December 2014 - 00:20
si
diobono che fai? ti fanno pagare un tanto a carattere? su! dimmi che config e a che prezzo. che magari al tuo amico una telefonata gliela fo anche io.
Posted 28 December 2014 - 11:44
diobono che fai? ti fanno pagare un tanto a carattere? su! dimmi che config e a che prezzo. che magari al tuo amico una telefonata gliela fo anche io.
no
![]()
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Light bulbs were not invented through continuous improvement of candles (Cit.)
Posted 05 January 2015 - 00:49
un fisso
Mai più giorni felici
Posted 06 January 2015 - 00:38
Sei fissatoun fisso