http://forums.window...nite-money.html
Posted 24 January 2015 - 19:15
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.
Posted 25 January 2015 - 18:44
non vedo l'ora che esca del porno per questo robo.
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
Posted 18 June 2015 - 12:23
as expected, too little fov (around 60 inches tv screen from 2mt distance)
vediamo che riescono a fare prima di buttarlo sul mercato. Io fossi in loro attenderei ancora qualche mese (ma anche 1 anno) per rilasciare un qualcosa che non abbia questi problemi, che minano seriamente l'immersività
http://www.slashgear...siasm-16388680/
Edited by G-DannY, 18 June 2015 - 12:24.
Posted 18 June 2015 - 13:15
NON APPARTENGO AI GRULLINI.
bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo
Posted 18 June 2015 - 15:03
Posted 18 January 2016 - 10:48
Posted 19 January 2016 - 19:50
Bello, ma perchè nel video continuano a usare monitor e tastiere tradizionali e limitare l'hololens agli oggetti 3D?
Se l'hololens fosse come promesso, basterebbe crearsi una tastiera virtuale sul tavolo e uno schermo davanti. Tastiere e monitor fisici dovrebbero sparire.
Posted 19 January 2016 - 19:52
secondo me sei scemo
Posted 19 January 2016 - 20:02
Spiegamelo con parole semplici, allora.
Posted 19 January 2016 - 20:06
AR. si integra con lo spazio circostante.
Può anche creare monitor virtuali etc (plenty of videos around about it). Ma non è la feature fondamentale.
Posted 19 January 2016 - 20:22
Hanno fatto male a non metterlo anche nel video di presentazione, allora.
Posted 03 February 2016 - 12:35
Nuovo fapperrimo video in cui finalmente mostrano quale è il fov reale e le limitazioni
Posted 24 February 2016 - 20:10
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 29 February 2016 - 17:00
http://www.windowsce..._medium=twitter
Microsoft HoloLens 1.0 specs Display See-through holographic lenses (waveguides)
2x HD 16:9 light engines
Automatic pupillary distance calibration
2.3M total light points holographic resolution, 2.5k light points per radian Sensors Inertial Measurement Unit, 4x environment understanding cameras, mixed reality capture, 4x microphones, ambient light sensor Processor Custom Microsoft Holographic Processing Unit HPU 1.0, Intel 32-bit architecture RAM 2GB Storage 64GB Weight 579g (1.2lbs) Camera 2MP photos, HD video Audio External speakers, 3.5mm audio jack Connectivity Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.1 LE, Micro-USB 2.0 Power 2-3 hour active use battery life, 2 weeks standby, passive cooling OS Windows 10 with Windows Store
Human Understanding: spatial sound, gaze tracking, gesture input, voice support