ho trovato un'alternativa a youtube, è buona dai
anche l'audio è ottimo
Posted 25 February 2015 - 17:11
ho trovato un'alternativa a youtube, è buona dai
anche l'audio è ottimo
I'm a man too brave to follow history...
Posted 25 February 2015 - 17:15
il touch come va pancrazio?
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 25 February 2015 - 17:16
finora tutto ok, su xvideos non riuscivo a scorrere le pagine, ma forse perchè ho le dita grosse e cliccando su next andava in big cock
Posted 25 February 2015 - 17:17
finora tutto ok, su xvideos non riuscivo a scorrere le pagine, ma forse perchè ho le dita grosse e cliccando su next andava in big cock
hai aggiornato all'ultimo windows?
Posted 25 February 2015 - 17:18
ho il Denim, c'è altro dopo?
Posted 25 February 2015 - 17:20
Denim + Cortana è l'ultimo aggiornamento.
Dentro impostazioni dovrebbe scrivere ''Windows Phone 8.1 Update''
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 25 February 2015 - 17:20
Per il sistema operativo che non deve chiedere mai
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 26 February 2015 - 01:03
Denim + Cortana è l'ultimo aggiornamento.
Dentro impostazioni dovrebbe scrivere ''Windows Phone 8.1 Update''
E su Lumia Recovery Tool c'e' un ulteriore aggiornamento!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 26 February 2015 - 01:06
iscritto ![]()
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 26 February 2015 - 01:33

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 26 February 2015 - 01:38
Posted 17 April 2015 - 17:21
Mi iscrivo al 3d perche stavo pensando di farmi come smartphone "aggiuntivo" ( privato cosi spengo quello di lavoro nei wk ) e mi sto sempre di piu interessando ai nuovi modelli lumia, non volevo spenderci molto, intorno ai 200 euro e ho visto che su quella fascia di prezzo ci sono i nuovi 640 nella varie salse ( LTE / XL ).
Da quello che leggo in giro molti ne parlano bene, sopratutto come reattivita, quindi chiedo, vale la pena o meglio che punto a un'altro android? ![]()
Per curiosita se non sbaglio il 640 ha la possibilita di fare spegnimento / accensione con il doppio tap giusto? e ha anche la modalita glance per avere le notifiche / ora sul display che a me servirebbe ( led di modifica i lumia non ne hanno?
), ma quando glance e attivo sui schermi ips non si "ciuccia" troppa batteria? ![]()
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 17 April 2015 - 18:07
Mi iscrivo al 3d perche stavo pensando di farmi come smartphone "aggiuntivo" ( privato cosi spengo quello di lavoro nei wk ) e mi sto sempre di piu interessando ai nuovi modelli lumia, non volevo spenderci molto, intorno ai 200 euro e ho visto che su quella fascia di prezzo ci sono i nuovi 640 nella varie salse ( LTE / XL ).
Da quello che leggo in giro molti ne parlano bene, sopratutto come reattivita, quindi chiedo, vale la pena o meglio che punto a un'altro android?
Per curiosita se non sbaglio il 640 ha la possibilita di fare spegnimento / accensione con il doppio tap giusto? e ha anche la modalita glance per avere le notifiche / ora sul display che a me servirebbe ( led di modifica i lumia non ne hanno?
), ma quando glance e attivo sui schermi ips non si "ciuccia" troppa batteria?
AFAIK ha il doppio tap e glance. Quanto ai LED di notifica, alcuni modelli li hanno, ma dovrebbero essere attivati solo con 10!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 17 April 2015 - 18:13
Da quello che leggo in giro molti ne parlano bene, sopratutto come reattivita, quindi chiedo, vale la pena o meglio che punto a un'altro android?
), ma quando glance e attivo sui schermi ips non si "ciuccia" troppa batteria?
il glance ciuccia poco ![]()
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 18 April 2015 - 11:06
AFAIK ha il doppio tap e glance. Quanto ai LED di notifica, alcuni modelli li hanno, ma dovrebbero essere attivati solo con 10!
Hanno il led ma non e attivo?
che strano
, comunque se ha glance le notifiche le posso vedere li no? ma si puo programmare che si "accende" solo quando arriva una notifica per tot tempo o si puo solo scegliere se averlo acceso o spento? ![]()
Il double tap funziona solo quando ce glance o sempre? per lo spegnimento ho visto che l'unica regola e che sia visualizzata la barra dei tasti in basso, ma siccome sull'830 non e a schermo mi chiedo se funzioni sempre il double tap per lo spegnimento ![]()
il glance ciuccia poco
Poco del tipo che lo posso sempre lasciare acceso? no perche su uno schermo ips significa illuminazione sempre accesa e la cosa un po mi preoccupava ![]()
Ti consiglio il lumia 735 a quella cifra, è veramente un ottimo terminale, ce l'ho avuto tutto il mese scorso e va benissimo.
Non conosco questo 640, ma ho avuto modo di provare tutti gli altri WP e per quella cifra il 735 è ottimo.
Ti rispondo qui che di li e il 3d del 930
guarda hai ragione e in effetti ci avevo pensato ma puo sembrarti una stronzata ( e in effetti lo e
) ma mi stanno sul cazzo i tasti a schermo con la cornice sotto nera, sull'830 non ci sono visto che ha i tasti capacitativi ![]()
Un'altra domanda, sono tutti dotati di nfc vero? ![]()
Posted 18 April 2015 - 11:35
NON FARLO, per essere accettato dal branco devi avere un Android
Posted 18 April 2015 - 11:52
NON FARLO, per essere accettato dal branco devi avere un Android
Se dici a me, io ho solo android al momento ![]()
Posted 18 April 2015 - 12:20
Poco del tipo che lo posso sempre lasciare acceso? no perche su uno schermo ips significa illuminazione sempre accesa e la cosa un po mi preoccupava
io lo lascio sempre acceso, con NFC, BT e wifi sempre accesi e la sera sono al 30% circa
nel glance non c'è la retroilluminazione accesa ![]()
se no la batteria andrebbe via che è un piacere.
lumia 830 here. adesso trovi offerte abbastanza buone ![]()
http://www.eprice.it...aign=Smartphone
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 18 April 2015 - 12:23
Mai più giorni felici
Posted 18 April 2015 - 12:30
io lo lascio sempre acceso, con NFC, BT e wifi sempre accesi e la sera sono al 30% circa
nel glance non c'è la retroilluminazione accesa
se no la batteria andrebbe via che è un piacere.
lumia 830 here. adesso trovi offerte abbastanza buone
Haaaaaaaa non accende la retroilluminazione ecco non avevo mica capito, ora mi e piu chiaro perche su alcuni modeli amoled non e presente come feature e/o non funziona bene
ma tu hai l'830? comunque se fai la giornata e a sera stai al 30 e ottimo ![]()