Vai al contenuto


Foto

Tiscali o Infostrada


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
132 risposte a questa discussione

#21 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2015 - 14:22

se il corecom ti fa rimborsare tanto legali non sono.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#22 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2015 - 14:23

 

sul .it c'era un utente che calcolava di mandare la richiesta qualche settimana prima della fine del vincolo, in modo che visto che in media ci vanno 15-20 giorni lavorativi, lo passavano a Vodafone subito dopo lo scadere del vincolo... bisognerebbe chiedergli com'è andata a finire...

si ma non ha senso che abbia funzionato...fa testo la data di richiesta del codice di migrazione o la data in cui fornisci/avvia la procedura con un nuovo provider...non che si va a naso con le date.

sarebbe come mandare una raccomandata cercando di indovinare la data di arrivo...fa testo il timbro.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#23 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2015 - 14:32

se il corecom ti fa rimborsare tanto legali non sono.

 

avevo chiesto un paio di anni fa ad agcom mi pare, mi avevano risposto che su quei 35€ (dipende dall'operatore) non si può più fare ricorso come fino a qualche anno prima, perchè appunto erano stati resi "a norma"...

 

ovvero, non puoi chiedere 100-200€ per una migrazione, ma un costo minimo si, i tecnici li fai comunque uscire...

 

 

si ma non ha senso che abbia funzionato...fa testo la data di richiesta del codice di migrazione o la data in cui fornisci/avvia la procedura con un nuovo provider...non che si va a naso con le date.

sarebbe come mandare una raccomandata cercando di indovinare la data di arrivo...fa testo il timbro.

 

quello che mi stavo chiedendo anche io, anche se però credo faccia fede la data dell'effettivo passaggio... io ad esempio risulto da contratto tiscali, attivo dal 13 giugno 2013, ma il codice migrazione e tutta la pratica io l'avevo avviata nella prima metà di maggio, quindi fa fede da quando risulti attivo con loro (ovvero da quando ti passano fisicamente ai loro sistemi, e cominci ad usufruire e pagare il loro servizio)

 

quindi tecnicamente il giochino di chiedere la migrazione prima è fattibile, tenendo conto che Vodafone in media ad esempio ci mette un mese... ma se per sfiga (punti di vista) ci mettono una settimana, e ti attivano anche solo il giorno prima della scadenza del vincolo, ti ritrovi 400€ da pagare di sconti da restituire...



#24 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2015 - 14:34

appunto tanto vale pagare un mese a contratto pieno e poi migrare...meglio 1x euro in piu per un mese che 400 ganasse


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#25 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2015 - 14:42

appunto tanto vale pagare un mese a contratto pieno e poi migrare...meglio 1x euro in piu per un mese che 400 ganasse

 

beh quello poco ma sicuro, però resta che se magari l'offerta è fino a fine maggio, e il contratto finisce il vincolo il 12 giugno... si può azzardare, che io sappia non hanno mai attivato nessuno in 10 giorni lavorativi, di solito è 15 giorni lavorativi minimo, la media è 1 mese solare (andando in Vodafone)

 

poi c'è chi azzarda e chi no, certo è che meglio sempre evitare il periodo di agosto :asd:



#26 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2015 - 14:49

si ma che scopo l'azzardo? 1x verso 400 per averlo 15 giorni prima :asd:


Messaggio modificato da darkdroid il 08 aprile 2015 - 14:49

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#27 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2015 - 15:10

perchè mi pare che l'offerta fosse "entro il 31 marzo" (quella Vodafone)

 

io spero venga prorogata all'infinito, o almeno fino a giugno, anche perchè via sms ti arriva "entro il 31/03" mentre sul sito mi pare non ci siano scadenze...



#28 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2015 - 15:19

vodafone merda è gia stato detto?


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#29 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2015 - 15:44

vodafone merda è gia stato detto?

 

Vodafone merda solo se in adsl wholesale

 

per ora la FTTC 30/3 di Vodafone (su linea Telemerd) va a banda piena, e la FTTC Vodafone proprietaria 100/20 va bene pure quella...

 

vi dirò appena passo a Vodafone prima su FTTC Telemerd, e poi su Metroweb FTTH :o



#30 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2015 - 22:00



Vodafone merda solo se in adsl wholesale

 

per ora la FTTC 30/3 di Vodafone (su linea Telemerd) va a banda piena, e la FTTC Vodafone proprietaria 100/20 va bene pure quella...

 

vi dirò appena passo a Vodafone prima su FTTC Telemerd, e poi su Metroweb FTTH :o

veramente l'adsl vodafone/teletu fa schifo pure in ull

 

per il resto sottolineo il pero ora (i clienti si contano sulle dita delle mano)

 

 

preso dal .it

Vodafone punta sull'innovazione, ovvero sulla FTTH Metroweb sperando che ce la si faccia...

 

Vodafone punta sull'innovazione con la rete degli altri...

 

tutta sta manfrina per una semplice lettera di intenti...

come se domani mattina mi sveglio e leggo "VODAFONE ASSORBE METROWEB"


Messaggio modificato da fabio336 il 08 aprile 2015 - 22:07


#31 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 02:14

poi ti chiedi perché tutti credono che lavori per Telemerd... :asd:

Vodafone ha miliardi da investire...

Telemerd ha miliardi... di debiti... (debiti la cui garanzia è la rete stessa)

trova le differenze...

Messaggio modificato da Mtty il 09 aprile 2015 - 02:24


#32 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 13:22

mah mah...l'adsl di vf fa cagare, è appurato.

 

ma la fibra ho riscontri tutt'altro che negativi


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#33 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 16:45

poi ti chiedi perché tutti credono che lavori per Telemerd... :asd:

Vodafone ha miliardi da investire...

Telemerd ha miliardi... di debiti... (debiti la cui garanzia è la rete stessa)

trova le differenze...

tu invece, come sempre tiri in ballo telecom quando nessuno l'ha nominata...

 

se Vodafone ha miliardi da investire cosa sta aspettato?

 

siamo arrivati a tal punto da consigliare un'adsl vodafone solo perchè è Vodafone

quando lo sanno anche i muri che che Vodafone = Teletu

roba da matti



#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 16:46

vodafone ha miliardi da investire e li sta investendo, appunto :|


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 17:08

vodafone ha miliardi da investire e li sta investendo, appunto :|

il tema caldo è FTTH



#36 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 17:24

siamo arrivati a tal punto da consigliare un'adsl vodafone solo perchè è Vodafone

quando lo sanno anche i muri che che Vodafone = Teletu

roba da matti

 

non consiglio assolutamente ADSL Vodafone, ho solo detto che se uno è già cliente Vodafone, conviene piuttosto la FTTC Vodafone rispetto all'ADSL Infostrada/Tiscali...

 

come ADSL sempre convenute Infostrada e Tiscali, in passato sostenevo che convenisse Fastweb come FTTC, ora economicamente conviene Vodafone FTTC, due cose a questo mondo non cambiano: che la Telemerd è la più cara di tutte e con servizio inferiore, e che tu sostieni sempre e a prescindere Telecom...

 

sul serio poi ti chiedi perchè tutti pensano che lavori o sei azionista Telemerd? :asd:



#37 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 17:53

lo sanno anche i sassi che un ex monopolista non può fare prezzi più bassi della concorrenza...

 

anche io in passato ho consgliato l'FTTC vodafone

se non ricordo male l'ho consigliata all'utente g-danny

 

questa citazione è tua:

Vodafone merda solo se in adsl wholesale

 

tornando in tema FTTC visto i precedenti di questo gestore non puoi negare il fatto che attualmente i clienti attivi sono pochi

e che quindi per vedere se la rete vodafone tiene dovrai aspettare ancora un po

 

più obiettivo di così che vuoi?



#38 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 18:27

no il discorso non è quello, ma piuttosto il fatto che su qualsiasi forum difendi sempre tutte le politiche di Telecom e asserisci che sia la migliore e se non lo è cmq poverina fa quel che può...

 

Telecom è la merda semplicemente perchè non hanno fatto lo scorporo della rete, e non lo hanno fatto perchè se no falliva... e si vuole sempre salvare tutto ciò che nel nome ha "italia" anche se di italia c'è più nulla



#39 abcdef

abcdef

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.541 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 18:44

il tema caldo è FTTH

no


Sono un aflabeto :v ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠


#40 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2015 - 18:46

no il discorso non è quello, ma piuttosto il fatto che su qualsiasi forum difendi sempre tutte le politiche di Telecom e asserisci che sia la migliore e se non lo è cmq poverina fa quel che può...

il caso del lancio della 50 mega credo che basti e.d avanzi

e poi telecom l'hai tirata fuori tu  :asd:

te a momenti difendi anche le rimodulazioni vodafone :asd::

Telecom è la merda semplicemente perchè non hanno fatto lo scorporo della rete, e non lo hanno fatto perchè se no falliva... e si vuole sempre salvare tutto ciò che nel nome ha "italia" anche se di italia c'è più nulla
essì

con lo scorporo più fibbra per tutti?

si come no

forse io non avrei avuto nemmeno la 20 mega (dal 2012 a.d oggi ancora nessun provider copre in ULL la mia centrale)

probabilmente arriverà prima l'fttc telecom :asd:

 

ma ti capisco

in una grande città tu non ti poni minimamente questi problemi, i problemi della banda larga e ultra in Italia