Vai al contenuto


Foto

[Brace Yourself^2] Nuovo PC Portatile


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
327 risposte a questa discussione

#41 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 11:02

Io avevo preso il lenovo all'unieuro con lo sconto mesi fa, che poi ho avuto il rimborso perchè ha scazzato :pua:

 

però ieri non c'era nulla di interessante...avrei volentieri preso il sostituto dell'ultrabook, ma ne hanno 3 di ultrabook a listino, e tutti lenovo del cazzo con la loro assistenza di merda.

 

se devo prendere un lenovo again, lo faccio su amazon prime. Zero sbatta di sorbirmi ancora la loro assistenza


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#42 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 11:04

Io avevo preso il lenovo all'unieuro con lo sconto mesi fa, che poi ho avuto il rimborso perchè ha scazzato :pua:

 

però ieri non c'era nulla di interessante...avrei volentieri preso il sostituto dell'ultrabook, ma ne hanno 3 di ultrabook a listino, e tutti lenovo del cazzo con la loro assistenza di merda.

 

se devo prendere un lenovo again, lo faccio su amazon prime. Zero sbatta di sorbirmi ancora la loro assistenza

 

Come erano stati i tempi di consegna?

 

Ho fatto il bonifico domenica sera e da ancora "in preparazione"


^

Dat

#43 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.511 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 11:07

lulz



#44 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.555 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 12:23

non ti dura di piu.

 

non c'è differenza percepibile tra un top gamma di 7 anni fa ed un midrange. fanno schifo tutti e due.

 

poi fai il cazzo che vuoi.

 

 

Non credo, l'unico "errore" che feci a suo tempo è prendere qualcosa che non era al TOP (la 9600gt era già vecchia, a parte che al tempo non c'era altra alternativa per via dei consumo/calore ) altrimenti negli ultimi 3 anni avrei sofferto meno e magari me lo potevo tenere ancora un annetto. ad esempio ho provato a giocare in LAN cooperativo con mio fratello con Resident Evil 6 (mi pare) c'era da piangere, non andava fluido neanche a 1024 su uno schermo 17" da 1440*900. :pua:

 

Ora, un bel pc potrebbe essere questo N751JX: http://www.monclick....023H/n751jx.htm

 

Stessa CPU, RAM dell'Asus G751. Magari con un SSD al posto di uno degli 'HD da 1TB sarebbe meglio, pero' la dal punto di vista della resa grafica avere una GTX 850m/950m o una GTX 980m c'è un abisso per cui penso e credo sia logico che duri di più. Mio padre da poco ha da qualche mese un ASUS simile ma 15" e non è l'ideale, ha l'optimus di nvidia che è stupido (funziona l'integrata anche sul desktop) e ha noti e irrisolvibili problemi di disconnessione con il wireless (Qualcomm), cose che nel G751 non ci sono.

 

Potrei spendere ora 1250€ per risparmiare 400€ e sacrificare una scheda grafica che va il doppio pur avendo dei consumi contenuti, uno schermo IPS migliore, un SSD incluso, un lettore/masterizzatore blu ray, un audio migliore, un sistema di raffreddamento migliore. Pero' tutto sommato visto che ho intenzione di tenerlo a lungo forse non mi conviene, in ogni caso vorrei fare anche un'estensione di garanzia a 5 anni per stare tranquillo.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 12 maggio 2015 - 12:25


#45 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.511 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 12:26

ASUS simile ma 15" e non è l'ideale, ha l'optimus di nvidia che è stupido (funziona l'integrata anche sul desktop) 

 

quanto sei coglione porco dio.



#46 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 12:27

ma che merda dici kharo la funzione optimus è fantastica dovrebbero importarla sui fissi.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#47 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.511 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 12:31

ma che merda dici kharo la funzione optimus è fantastica dovrebbero importarla sui fissi.

 

 

io ci lavoro ogni giorno, windows con macchina virtuale windows (con tutta roba di lavoro etc) su virtualbox e multidesktop dexpot.

 

Il sistema base gira con l'integrata, la vm la faccio girare sulla 850m.

 

awesome.



#48 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.511 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 12:33

tra l'altro è talmente scemo da pensare che il g751 non abbia optimus.

 

Ormai qualunque notebook intel+nvidia è optimus.

 

also si vuole prendere un portatile con una scheda video immensamente più potente di quella che ha nel fisso rifatto l'anno scorso.

 

E' proprio vera la storia che gli psicofag alla fine sono quelli con le mancanze e i problemi più grossi e evidenti.


Messaggio modificato da G-DannY il 12 maggio 2015 - 12:34


#49 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 12:39

Come erano stati i tempi di consegna?

 

Ho fatto il bonifico domenica sera e da ancora "in preparazione"

 

una settimana.

 

Han fatto il pieno di ordini come fanno sempre nei giorni dove scontano l'iva, abbi pazienza dai.

 

Il bonifico di rimborso invece 4 giorni. Legit dai.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#50 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.555 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 12:50

ma che merda dici kharo la funzione optimus è fantastica dovrebbero importarla sui fissi.

 

Un tempo poteva essere utile, ora è una merda inutile per come è implementata. Ho provato a disattivarla ma non c'è stato verso su quell'Asus, su altri portatili fino a qualche tempo fa si poteva fare.

 

tra l'altro è talmente scemo da pensare che il g751 non abbia optimus.

 

Ormai qualunque notebook intel+nvidia è optimus.

 

also si vuole prendere un portatile con una scheda video immensamente più potente di quella che ha nel fisso rifatto l'anno scorso.

E' proprio vera la storia che gli psicofag alla fine sono quelli con le mancanze e i problemi più grossi e evidenti.

 

Non ce l'ha infatti, il motivo è che scazza su alcune applicazioni sia di tipo professionale (ES Autodesk) che su qualche gioco, costringendoti ad utilizzare l'integrata. Inoltre ormai i sistemi di gestione del risparmio energetico delle GPU Nvidia hanno raggiunto dei livelli così buoni da non fare differenza sulla durata della batteria. La qualità video, di accelerazione HW e i settaggi che ti permettono le Nvidia anche in ambiente Windows sono n voilte migliori rispetto alle integrate intel per cui è assolutamente ridondante nonchè noioso avere due GPU (di cui una una merda).

 

PS: nel fisso ho una GTX 980.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 12 maggio 2015 - 12:52


#51 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.511 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 12:50

allora sei triplamente coglione

 

optimus here e MAI un problema con nessun gioco ne software. ne col mio pc attuale, ne con quello della mia ragazza (vecchio, optimus tra hd300 e gtm610). E lei usa autocad e altri 3000 software simili

 

piantala imbecille, se ti vuoi comprare il mammatrone da gamer per fare lo sboroncello 12enne come dicevo, compratelo, inutile che cerchi approvazione su, tanto poi farai il cazzo che ti pare :wink:


Messaggio modificato da G-DannY il 12 maggio 2015 - 12:54


#52 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 13:03

:poker:

:poker: :poker:

che ci fai con sto portatile se sul fisso hai una 980? :poker: :poker:


Messaggio modificato da darkdroid il 12 maggio 2015 - 13:04

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#53 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.555 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 13:08

allora sei triplamente coglione

 

optimus here e MAI un problema con nessun gioco ne software. ne col mio pc attuale, ne con quello della mia ragazza (vecchio, optimus tra hd300 e gtm610). E lei usa autocad e altri 3000 software simili

 

piantala imbecille, se ti vuoi comprare il mammatrone da gamer per fare lo sboroncello 12enne come dicevo, compratelo, inutile che cerchi approvazione su, tanto poi farai il cazzo che ti pare :wink:

 

Credo che i problemi siano dovuti alla gestione di Win 8 o direttamente dal bios Asus. In ogni caso dovrebbero lasciare decidere all'utenza che cosa utilizzare, invece se fai un giretto su internet di rendi conto che problemi e lamentele legate a questa tecnologia ce ne sono parecchi (e non solo di gente icapace).

 

:poker:

:poker: :poker:

che ci fai con sto portatile se sul fisso hai una 980? :poker: :poker:

 

Boh, per farle compagnia e fare due sistemi che all'occorenza possono giocare in LAN. :halone:


Messaggio modificato da Kharonte85 il 12 maggio 2015 - 13:10


#54 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.511 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 13:11

Io ho Windows 8.1 e anche Windows 10, nessun problema.

E entrambi i PC che ho riportato come esempio sono Asus.

Also: puoi anche forzare la scheda video che vuoi e usare solo quella a livello globale.

Ritenta.

Messaggio modificato da G-DannY il 12 maggio 2015 - 13:13


#55 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.511 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 13:14

Anzi no, comprati il ROG da bamboccio e piantala di scrivere cazzate qua.

#56 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.555 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 13:15

Io ho Windows 8.1 e anche Windows 10, nessun problema.

E entrambi i PC ha ho indicato sono Asus.

Also: puoi anche forzare la scheda video che vuoi e usare solo quella a livello globale.

Ritenta.

 

E' quello che ho tentato di fare ma non fa comunque tarare lo schermo con le impostazioni avanzate della scheda Nvidia, quindi sul desktop usa sempre l'integrata intel.



#57 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.511 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 13:30

Falso. Falso. Falso.

La integrata Intel viene usata solo come modulazione di uscita in quel caso.

#58 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.555 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 13:33

Falso. Falso. Falso.

La integrata Intel viene usata solo come modulazione di uscita in quel caso.

 

Mah non sembrerebbe, o comunque è limitante per cui preferisco un portatile senza optimus e con solo la scheda dedicata.



#59 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.555 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 13:41

Anzi no, comprati il ROG da bamboccio e piantala di scrivere cazzate qua.

 

Se decidessi è perchè ha un hardware di livello non certo perchè è "master rage col simbolino e le griglie rosse". Del costo maggiore m'importa relativamente visto che cambio i PC una volta ogni 7 anni posso anche permettermi di spendere un po' di più.

 

Piuttosto, altre alternative valide?



#60 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.511 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2015 - 13:48

Prendere una banana e inserirla nel culo.

Messaggio modificato da G-DannY il 12 maggio 2015 - 13:53