Vai al contenuto


Foto

[GCdDS]Tv nuova


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2483 risposte a questa discussione

#2101 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2021 - 20:23

No cioè c'ha gli fps miseri


Bella zio s'è fatta una certa (scherzo spesso al lavoro dovevo decifrare i ragazzi e le imparavo poi mi sfuggivano con gli amici che mi dicevano se fissi diventato scemo.

#2102 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.576 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2021 - 23:33

la situa degenera



#2103 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2021 - 18:59

TV riconsegnata oggi, con grande stupore il clouding non c'è più :better:

Probabilmente, dice il tecnico, durante lo smontaggio e rimontaggio ha riposizionato correttamente i filtri. :better:
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2104 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2021 - 19:00

Il problema dolby vision invece è rimasto ma sulla TV funziona quindi è un problema della shield

Messaggio modificato da haikoan il 15 gennaio 2021 - 19:00

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2105 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.631 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2021 - 10:01

TV riconsegnata oggi, con grande stupore il clouding non c'è più :better:

Probabilmente, dice il tecnico, durante lo smontaggio e rimontaggio ha riposizionato correttamente i filtri. :better:

Ti è adata di culo evidentemente :asd: Magari c'erano delle viti troppo strette che torcevano il pannello, ho sentito di casi in cui qualcuno ha risolto così, oppure massaggiando a mano il TV 

Ma la maggior parte sono palliativi e il clouding torna, per cui attenzione :trollface:



#2106 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2021 - 17:46

Nvidie shield inviata in assistenza ad Amsterdam per il problema dolby vision. Ansia.

download.jpg

Messaggio modificato da haikoan il 04 febbraio 2021 - 17:46

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2107 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.562 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 19:27

lol mai presa alla fine.

consigli sui 55/65"? c'è qualcosa di decente sotto i 7/800€?


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#2108 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.693 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 19:36

lol mai presa alla fine.
consigli sui 55/65"? c'è qualcosa di decente sotto i 7/800€?

hisense/tcl

7/800€ è una cifra da poracci ormai, perciò punta a cinesotti di qualità che tendenzialmente sono meglio delle fasce basse di marche blasonate

btw, HDTV test e stop the fomo su YouTube + rtings

e aspetta qualche settimana che dovrebbero cominciare a shippare i modelli 2021 quindi i modelli precedenti te li tireranno addosso

Messaggio modificato da G-DannY il 05 marzo 2021 - 19:38

  • Kharonte85 ha dato un bacino sulla fronte

#2109 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.562 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 19:59

Tanto parte smart ci attacco un google TV e bon

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#2110 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.693 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 20:03

io parlo proprio di qualità pannelli

proprio per i boccaloni tendenzialmente fascia bassa = super smart super vaccate varie e icone colorate e pannelli di merda tanto l'utonto medio non si accorge delle differenze basta che ci sia Netflix
  • Kharonte85 ha dato un bacino sulla fronte

#2111 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 20:13

per vedere masteshef... basta un mivar...


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#2112 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 20:16

procedi

LG UHD TV 65UN71006LB.APID, Smart TV 65'', LED 4K IPS Display, Versione 2020, Alexa integrata https://www.amazon.i...1Z06X032M?psc=1

+

LG AN MR20GA Magic Remote Control for Select 2020 LG Smart TVs https://www.amazon.i...6ZF1785S9J06JWR

modello 2020
tripla domotica (homekit/alexa/google)
telecomando mouse

qualità pannello non so ma fc

se hai spazio la 75” a 949€
  • daemon ha dato un bacino sulla fronte

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2113 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 20:25

unica cosa è che quella non ha hdmi 2.1

la Lg 2020 più economica con hdmi 2.1 e 120Hz è una serie NANO86

https://www.hwonline...en3-my2020.html

che ha anche il Magic Remote da 40€ incluso

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2114 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 21:28

Ho visto un Philips che era montato talmente male che sembrava assemblato da un monco porco zio

 

Per cui si concordo, se la fascia è molto bassa, probabilmente uno di marca è inferiore.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2115 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.693 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 21:35

unica cosa è che quella non ha hdmi 2.1

la Lg 2020 più economica con hdmi 2.1 e 120Hz è una serie NANO86

https://www.hwonline...en3-my2020.html

che ha anche il Magic Remote da 40€ incluso


utilissimo hdmi 2.1 per uno che non ha mai giocato a un videogioco in vita sua come il Panza

#2116 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 21:43

per una soundbar dolby atmos l’eARC potrebbe servirgli un giorno però

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2117 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.852 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 21:54

Più sono scrausi e più sono facili da riparare. Si brucia qualche LED? Compri le strisce su eBay/Amazon e le sostituisci. Si fotte qualcosa sul primario di alimentazione? O si sostituisce tutta la scheda o se sei bravo col saldatore resistenza, ponte di Graets, integrato, condensatori e via. Col cazzo che aggiusti qualcosa su un oled.

I'm planning my escape
 


#2118 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.852 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 21:56

unica cosa è che quella non ha hdmi 2.1
la Lg 2020 più economica con hdmi 2.1 e 120Hz è una serie NANO86
https://www.hwonline...en3-my2020.html
che ha anche il Magic Remote da 40€ incluso

Mi piace. L'avevo già adocchiata.In formato 43 pollici è la candidata numero 1 a farmi da monitor in futuro.

Messaggio modificato da Manson il 05 marzo 2021 - 21:57

I'm planning my escape
 


#2119 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 22:34

Più sono scrausi e più sono facili da riparare. Si brucia qualche LED? Compri le strisce su eBay/Amazon e le sostituisci. Si fotte qualcosa sul primario di alimentazione? O si sostituisce tutta la scheda o se sei bravo col saldatore resistenza, ponte di Graets, integrato, condensatori e via. Col cazzo che aggiusti qualcosa su un oled.

 

Beh si, è proprio da tutti smontare un televisore e relativo pannello e sostituire i led, io l'ho fatto, per me non è stato particolarmente complesso, ma neanche cosi semplice (prima volta).

 

Direi che un utonto comune prende e butta cmq il tv al secchione eh che sia led o oled o sta minchia


Messaggio modificato da Futura12 il 05 marzo 2021 - 22:35

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2120 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.576 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 23:03

se è un crt è meglio così fai un bel busso


  • Futura12 ha dato un bacino sulla fronte




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi