Vai al contenuto


Foto

[hacking] sabotaggio router: mdk3 o nmap?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
43 risposte a questa discussione

#1 Daltanious

Daltanious

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.347 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 09:17

Hola amigos!

stò testando il mio nuovo router adsl2+ tramite Kali Linux, diciamo che voglio impedirmi di accedere a internet. che tipo di attacco dovrei fare considerando che devo riuscire a sabotare la connessione anche dei client collegati al modem tramite cavo ethernet?

thanks in advance!

Messaggio modificato da Daltanious il 21 giugno 2015 - 09:18

"L'iperinflazione in Germania terminò nel 1923, dopodichè il cancelliere dell'epoca iniziò ad adottare forti misure di austerità...La disoccupazione crebbe a dismisura, le birrerie erano piene zeppe di persone senza lavoro e queste persone ascoltavano le invettive di un certo Adolf Hitler...ma se quelle persone avessero avuto un lavoro, Adolf Hitler avrebbe fatto i suoi comizi da solo, davanti al commesso della birreria...possiamo quindi affermare che la disoccupazione fù la culla del Nazismo." (Alberto Bagnai)

 


#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 11:50

dafuq


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 Daltanious

Daltanious

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.347 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 12:06

nessunaiutino.jpg ???

"L'iperinflazione in Germania terminò nel 1923, dopodichè il cancelliere dell'epoca iniziò ad adottare forti misure di austerità...La disoccupazione crebbe a dismisura, le birrerie erano piene zeppe di persone senza lavoro e queste persone ascoltavano le invettive di un certo Adolf Hitler...ma se quelle persone avessero avuto un lavoro, Adolf Hitler avrebbe fatto i suoi comizi da solo, davanti al commesso della birreria...possiamo quindi affermare che la disoccupazione fù la culla del Nazismo." (Alberto Bagnai)

 


#4 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.718 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 12:25

Spegnilo

#5 Daltanious

Daltanious

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.347 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 12:56

wut.

il DS può fare di meglio.

"L'iperinflazione in Germania terminò nel 1923, dopodichè il cancelliere dell'epoca iniziò ad adottare forti misure di austerità...La disoccupazione crebbe a dismisura, le birrerie erano piene zeppe di persone senza lavoro e queste persone ascoltavano le invettive di un certo Adolf Hitler...ma se quelle persone avessero avuto un lavoro, Adolf Hitler avrebbe fatto i suoi comizi da solo, davanti al commesso della birreria...possiamo quindi affermare che la disoccupazione fù la culla del Nazismo." (Alberto Bagnai)

 


#6 zizzefan

zizzefan

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 4.282 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 13:22

Nandroid backup ccleaner windows defendah e teracopy

NON APPARTENGO AI GRULLINI.

bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo


#7 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.793 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 14:00

Evirati usando il filo del doppino strappato dal muro coi denti

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#8 Daltanious

Daltanious

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.347 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 14:46

Evirati usando il filo del doppino strappato dal muro coi denti


Heilà federico, non passa un chezz in quel di treviso, eh?

kek.jpg

"L'iperinflazione in Germania terminò nel 1923, dopodichè il cancelliere dell'epoca iniziò ad adottare forti misure di austerità...La disoccupazione crebbe a dismisura, le birrerie erano piene zeppe di persone senza lavoro e queste persone ascoltavano le invettive di un certo Adolf Hitler...ma se quelle persone avessero avuto un lavoro, Adolf Hitler avrebbe fatto i suoi comizi da solo, davanti al commesso della birreria...possiamo quindi affermare che la disoccupazione fù la culla del Nazismo." (Alberto Bagnai)

 


#9 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.793 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 15:32

Abbiamo dei lurkatori eccelsi

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#10 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.058 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 18:19

Cos'è che devi fare

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#11 Daltanious

Daltanious

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.347 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 19:21

devo capire se posso bloccare l'accesso a internet ai client connessi via cavo eth.

"L'iperinflazione in Germania terminò nel 1923, dopodichè il cancelliere dell'epoca iniziò ad adottare forti misure di austerità...La disoccupazione crebbe a dismisura, le birrerie erano piene zeppe di persone senza lavoro e queste persone ascoltavano le invettive di un certo Adolf Hitler...ma se quelle persone avessero avuto un lavoro, Adolf Hitler avrebbe fatto i suoi comizi da solo, davanti al commesso della birreria...possiamo quindi affermare che la disoccupazione fù la culla del Nazismo." (Alberto Bagnai)

 


#12 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.332 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2015 - 10:42

devo capire se posso bloccare l'accesso a internet ai client connessi via cavo eth.

certo che puoi. ti logghi come amministratore e disattivi l'interntet.



#13 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.773 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2015 - 10:46

Coda per un account da amministratore dell'internet, grazie


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#14 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2015 - 10:48

devo capire se posso bloccare l'accesso a internet ai client connessi via cavo eth.

 

ma chi è il coglione che entrato in una rete ovviamente da remoto cercherà di bloccare la connessione stessa? :poker:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#15 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.332 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2015 - 10:50


 

ma chi è il coglione che entrato in una rete ovviamente da remoto cercherà di bloccare la connessione stessa? :poker:

 

 

Hola amigos!

stò testando il mio nuovo router adsl2+ tramite Kali Linux, diciamo che voglio impedirmi di accedere a internet. che tipo di attacco dovrei fare considerando che devo riuscire a sabotare la connessione anche dei client collegati al modem tramite cavo ethernet?

thanks in advance!



#16 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2015 - 10:53

si ma non ha senso :poker:  con kali gli attacchi sono prevalentemente su wireless :poker:  se testi il router l'obiettivo è forzare la wpa2, ottenutie le credenziali poi te la giochi con nat e porte aperte ma li è questione dei client in lan non piu' del router...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#17 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.699 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2015 - 10:57

sì ma daltanious


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#18 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2015 - 10:59

inb4 rubo una macchina e gli buco le gomme...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#19 Daltanious

Daltanious

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.347 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2015 - 11:18

ho i miei motivi per certi quesiti.

;)

"L'iperinflazione in Germania terminò nel 1923, dopodichè il cancelliere dell'epoca iniziò ad adottare forti misure di austerità...La disoccupazione crebbe a dismisura, le birrerie erano piene zeppe di persone senza lavoro e queste persone ascoltavano le invettive di un certo Adolf Hitler...ma se quelle persone avessero avuto un lavoro, Adolf Hitler avrebbe fatto i suoi comizi da solo, davanti al commesso della birreria...possiamo quindi affermare che la disoccupazione fù la culla del Nazismo." (Alberto Bagnai)

 


#20 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.773 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2015 - 11:20

Esponiceli pure, mio invincibile amico


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud