preoccuparsi dei consumi su una vga che andrà in load 2 ore al giorno.
O mio dio spendo 1 € in piu al mese di elettricità!!!! dopo aver speso 1200€ su un pc
Le temperature possono essere anche 20000 gradi, se quella è la temperatura normale e non ne inficia la funzionalità strafc di quanti gradi fa la vga.
I rumori delle vga non stock sono tutti identici. Non cambia nulla a parità di fascia di prestazioni.
OMG I NERD CON GLI ELICOTTERI NEI CASE!?!?!?!
Di certo se sei abituato ai portatili con cpu M che lotta a prestazioni con un arm è normale che ti senti spaesato, ma se hai sempre usato un pc fisso e usi il dissi stock nei componenti sei solo un ritardato se poi ti lamenti del rumore.
Per quanto riguarda l'upscaling strafc di usare il tool ufficiale AMD/NVIDIA quando c'è gedosato che mi fa upscalare a 8K...
Ma anche li, invece che seguire i consigli di un masterrace vai a seguire quello che compra roba plug&play al macstore....
Questo non tanto dai, avere nel cabinet una gpu che sta a 90 gradi in full non è affatto positivo e te lo dico io che ne ho avuta più di una.
Sopratutto in estate diventi scemo a giocare con quel forno vicino che sputa aria bollente.