Vai al contenuto


Foto

Tim


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
257 risposte a questa discussione

#41 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2011 - 16:49

qui la tre, in alcune zone [rimg]http://cdn.blogosfere.it/attentialcine/images/Heidi7%2001.jpg[/rimg], faila clamorosamente.


A me faila in taverna, a casa in montagna nemmeno ci prova a prendere il segnale :whistler: ma li prende solo TIM.
^

Dat

#42 stbarlet

stbarlet

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 01:11

mumble mumble...però 'sta tim young...mumble.

se passo a tim: 6€ al mese per 1GB e 1000 messaggi verso tutti, e copertura internet illimitata direi. Disattivabile quando voglio. Piano ovviamente tim 12 senza opzioni, tanto chiamo davvero poco. Quindi spesa totale sugli 8€ al mese.

Se passo a tre: 3power10+ superinternet: 5€ al mese per 3GB, e nessun piano per sms/chiamate. Oppure, se passano a tre altri 2 miei amici, si può fare 10€ al mese per superinternet+gente di 3. Ma non esistono solo loro, in effetti. Poi avrei copertura internet limitata. Quindi spesa totale 8/9/10€ al mese nel caso di sola superinternet, 13€ o giu di li per superinternet+gente di 3.

mumble mumble...




Se passi a TIM hai anche il raddoppio delle ricariche per 2 anni.. :trollface:

#43 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 01:43

è una bomba tim young, praticamente spendo solo per le chiamate, i messaggi ne ho inviati 600 verso vodafone e 0 verso 3, quindi per un mese bastano e ne avanzano pure

internet ho ancora 600mb :alone:

in più è bello sentire gli amici bestemmiarti contro perchè sono ancora convinti che hai vodafone e si vedono scendere il credito senza motivo :trollface:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#44 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 09:37

:trollface:

che poi verrebbe meno l'utilità di avere la penna vodafone, con la quale mandare messaggi via web gratis ai vodafone.

dai, mi sa che tim young aggiudicata. Metà dicembre passo.

quanto ci si mette a fare tutto il passaggio? Nel senso, per quanto il mio numero resta disattivo?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#45 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 09:48

:trollface:

che poi verrebbe meno l'utilità di avere la penna vodafone, con la quale mandare messaggi via web gratis ai vodafone.

dai, mi sa che tim young aggiudicata. Metà dicembre passo.

quanto ci si mette a fare tutto il passaggio? Nel senso, per quanto il mio numero resta disattivo?


Il tuo numero non resta mai disattivo :alone: non hai fatto mai una cazzo di mnp? :alone:
^

Dat

#46 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 09:52

@[/url]":3n2cslvy] :trollface:

che poi verrebbe meno l'utilità di avere la penna vodafone, con la quale mandare messaggi via web gratis ai vodafone.

dai, mi sa che tim young aggiudicata. Metà dicembre passo.

quanto ci si mette a fare tutto il passaggio? Nel senso, per quanto il mio numero resta disattivo?


Il tuo numero non resta mai disattivo :alone: non hai fatto mai una cazzo di mnp? :alone:


no, sono sempre stato omnitel/vodafone.

alla fine è sempre stata la migliore per me (ho un piano vecchissimo che se mando 70sms in un mese mi rimborsano 5€, quindi me ne danno altri 35 gratis...e per quel che lo uso era perfetto)...e da un anno ho la promozione internet 1Gb a 4€ al mese.
meglio di così...per di certo la promozione internet non me la rinnovano :lol:

quindi vado al centro tim, sottoscrivo abbonamento che voglio, mi danno la sim...e quando la vodafone è disattiva, inserisco la tim e la trovo già attiva?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#47 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 09:55

:trollface:

che poi verrebbe meno l'utilità di avere la penna vodafone, con la quale mandare messaggi via web gratis ai vodafone.

dai, mi sa che tim young aggiudicata. Metà dicembre passo.

quanto ci si mette a fare tutto il passaggio? Nel senso, per quanto il mio numero resta disattivo?


Ti danno una carta tim con numero provvisorio che NON metti nel cell.
Forse ti arriva un sms da tim o tre che ti dice "complimenti per averci scelto eccoti un panino"
Quando il cell dopo 4/5 giorni ti dice "SOS/Solo chiamate emergenza/mi rifiuto di collegarmi" cambi scheda e hai sempre lo stesso numero

#48 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.338 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 09:56

1gb :alone:
fossero almeno 2 potrei farci un pensierino.
se no faccio mnp tre>tim e poi aziendale tim>tre che con 40€/mese ho 3000min, 600 sms e 20gb di internet :trollface:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#49 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 10:05

1gb :alone:
fossero almeno 2 potrei farci un pensierino.
se no faccio mnp tre>tim e poi aziendale tim>tre che con 40€/mese ho 3000min, 600 sms e 20gb di internet :trollface:


eh lo so...1Gb sta un po' strettino anche a me.

però oh...6€ al mese per vagonate di messaggi. :alone:

se molti miei amici avessero un piano dati non me ne fregherebbe nulla visto che userei whatsapp/viber :lol:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#50 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 10:30

se molti miei amici avessero un piano dati non me ne fregherebbe nulla visto che userei whatsapp/viber :trollface:


a chi lo dici

#51 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 10:46

Perché frequenti dei contadini, dai, checazzo gli android partono da 49 fottuti euro :trollface:
^

Dat

#52 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 10:51

eh lo so..contadini :trollface:

cmq un paio li sto convertendo...sono a tim, e li ho informati di tim young. Uno forse la fa, perchè manda over9000 sms. L'altro mi sa che passa a 3 ma non sa nemmeno se fare la superinternet (il primo mese gratis penso che se la faccia cmq) perchè secondo lui non lo usa :alone:

c'è anche gente del nostro gruppo che ha il cellulare senza fotocamera, fai te :alone:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#53 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.090 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 13:48

eh so problemi senza fotocamera :trollface:

#54 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 14:23

eh so problemi senza fotocamera :trollface:


nel senso che hanno telefoni anteguerra o da 20€ al conad, e di certo se ne sbattono della connessione :alone:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#55 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.090 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 15:42

Già :asd:

Sono 7 anni che ho cellulari con fotocamera ma se non ci fosse stata neanche me ne sarei accorto :trollface:

#56 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 15:53

no dai, io la uso in situazioni dove mi serve e non ho dietro la compatta.

che poi da qualche anno le fotocamere sui telefoni sono degne finalmente di quel nome (ovvio non di notte).
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#57 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 16:55

Senza aprire un altro topic chiedo : sapete se ci sono offerte dati vodafone ? tipo che se attivi ora una sim ti danno 6 mesi internet gratis ?



C,lsmklsmksmksksk
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#58 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 16:56

Senza aprire un altro topic chiedo : sapete se ci sono offerte dati vodafone ? tipo che se attivi ora una sim ti danno 6 mesi internet gratis ?



C,lsmklsmksmksksk


Magari :yeah:
^

Dat

#59 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 16:58

mannaggia!


C.òsò,d,ld,ld,l
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#60 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 19:26

@[/url]":3i1a8f9l] eh so problemi senza fotocamera :trollface:


nel senso che hanno telefoni anteguerra o da 20€ al conad, e di certo se ne sbattono della connessione :cereal:



qualcosa in contrario? io uso un 1200 nokia :lol:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.