Vai al contenuto


Foto

[Superscemo insaid] Drone


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
49 risposte a questa discussione

#1 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 09:14

Superscemo che drone hai?

Dato l'imminente prime day vorrei comprarmi un drone con telecamera che faccia video, tipo il tuo.

Consigli?

Budget sotto i 200 euri.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.995 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 09:18

DJI Phantom 3 Vision


^

Dat

#3 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 09:29

General Atomics RQ-1 Predator

 

resto useless



#4 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 09:29

Iz dat sum crapple drone?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#5 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.423 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 09:47

Bullplane Tiger  MK28 II 



#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 09:52

Ziocan 200€

 

ci compri tanto rispetto al mio

 

Io ho un Hubsan H107C per i video, e un H107L per acrobazie e divertimento. Il primo è più pesante, e usa componenti diversi dal secondo anche se sembrano similissimi.

 

Il primo costa sui 50$ su banggood (simile a dx.com), mentre il secondo sui 35. Per me sono ottimi per iniziare, più che altro perchè i ricambi costano un cazzo (2€ un motore, 1.5€ 4 eliche, 12 la board) e se non sei capace è un ottima cosa. Poi sono droni usatissimi quindi trovi davvero tutto in rete (su baronerosso c'è un thread dedicato lunghissimo).

 

Se è il primo drone vai su uno di questi...poi cresci in prezzo se ti va


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 10:00

drone che non può sganciare missili <<<<<<< drone che può



#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 10:14

Ovvio, il mio prossimo drone sarà un Reaper

 

Devo solo prendere il patentino


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 10:15

sposto in discussioni generiche


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 10:44

Ti ringrazio della risposta e mi scuso per la sezione errata.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#11 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.552 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 10:46

200€ non val la pena, prendi un baracchino come il mio e quello di superscemo a max 100€ tra tutto (drone, ricambi, batterie ecc).

poi in caso pigli un phantom


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 10:47

200€ non val la pena, prendi un baracchino come il mio e quello di superscemo a max 100€ tra tutto (drone, ricambi, batterie ecc).

poi in caso pigli un phantom

 

tu l'hai usato poi? Imparato? :asd:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.552 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 10:54

boh è lì in un cassetto :asd:

alla fine i video vengono un po' una merda :asd:


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#14 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 10:54

anche quello di BB che fappa con la pannocchia nel tuo bagno?

 

a me quello non sembrava male dai


Messaggio modificato da G-DannY il 14 luglio 2015 - 10:54


#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 10:55

boh è lì in un cassetto :asd:

alla fine i video vengono un po' una merda :asd:

 

Eh devi imparare a NON FARLO andare nervoso...


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.552 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 10:58

sì ok ma il video in sè è abbastanza meh.

pensavo di fare un qualcosa in terza persona invece con gopro o simili :asd:

tipo così

 


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#17 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 11:03

Eh devi imparare a NON FARLO andare nervoso...


In che senso?
Mio fratello ha un parrot spidersalcazzo che però fa solo foto e ha una stabilità esagerata.

Mi ricordo il video fatto alla cena ds a casa di pcoso è la qualità era buona. È tutto incluso nei 50 euro/usd o è da comprare a parte?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#18 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 11:11

sì ok ma il video in sè è abbastanza meh.

pensavo di fare un qualcosa in terza persona invece con gopro o simili :asd:

tipo così

 

 

:poker:

 

 

In che senso?
Mio fratello ha un parrot spidersalcazzo che però fa solo foto e ha una stabilità esagerata.

Mi ricordo il video fatto alla cena ds a casa di pcoso è la qualità era buona. È tutto incluso nei 50 euro/usd o è da comprare a parte?

 

Nono era quello da 50...però l'avevo stabilizzato con la funzione su youtube. Di suo, visto che segue l'andamento del drone (non c'è uno stabilizzatore ottico, nemmeno elettronico), ed essendo piccolissimo il drone, a ogni virata, colpo di vento, sarcazzo il video si muove.

 

Se impari a farlo virare lentamente e a manovrare con calma il video esce decente, ma un minimo cmq sarà mosso in qualche frangente...

 

stabilizzazione in post produzione e già risolvi molto

 

Stiamo cmq parlando di un coso da 50€ eh....fa già moltissimo per costare così poco.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#19 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.552 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 11:15

:poker:

è carina come visuale, le classiche visuali da auto fanno cagare, non si capisce un cazzo. no?


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#20 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 12:26

è carina come visuale, le classiche visuali da auto fanno cagare, non si capisce un cazzo. no?

 

Si ok ma una roba del genere la fai o con l'asta o col drone che ha la funzione inseguimento (l'avevamo postato un po' di tempo fa)...al massimo massimo con un drone con FPV ma devi essere un drago, di certo non lo fai con un drone con pilotaggio a vista


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita