Vai al contenuto


Foto

[Superscemo insaid] Drone


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
49 risposte a questa discussione

#21 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.993 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2015 - 12:32

photo-1294.png?_r=1420640167


^

Dat

#22 _fred_

_fred_

    Agricolo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.651 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 11:41

Va bene per spiare le ragazzette nelle loro camere?

"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]


#23 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 12:58

Direi che è perfetto
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#24 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 12:59

Superscemo posta il video di YouTube che avevi fatto a casa di pcoso.

A quanti m può volare?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#25 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.761 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 13:42

dipende quanta forza hai nella gamba per calciarlo in aria!  :wink:


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#26 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 17:04

Eheheh
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#27 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.551 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 17:08

Si ok ma una roba del genere la fai o con l'asta o col drone che ha la funzione inseguimento (l'avevamo postato un po' di tempo fa)...al massimo massimo con un drone con FPV ma devi essere un drago, di certo non lo fai con un drone con pilotaggio a vista

sei scemo? ovvio con l'asta :poker:


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#28 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 21:40

sei scemo?


Mai più giorni felici

 


#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 09:04

Superscemo posta il video di YouTube che avevi fatto a casa di pcoso.

A quanti m può volare?

 

 

Corretto e stabilizzato dal coso youtube. Ora dovrei essere un po' migliorato nel farlo andare meno nervoso :asd:

 

Cmq tempo di volo dipende, se lo fai andare sempre al massimo (provato in un campo grandissimo a fargli raggiungere velocità pazzesche che se si schianta mi va in mille pezzi) ti dura 3 minuti, se ne fai un uso normale, volo vicino a te, radente, hovering qui e li...ci fai 7 minuti circa con la batteria originale. Se gli metti la batteria maggiorata dura di più ma perde in agilità.

Io ho messo la maggiorata in quello con la videocamera, più autonomia e più stabilità, tanto fc di fare acrobazie con quello. Mentre in quello senza camera ho messo la più piccola, dura poco ma è un fulmine

 

sei scemo? ovvio con l'asta :poker:

 

Prendi un drone per metterlo su un asta?

Srsly?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.551 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 09:04

PORCO DIO QUALE DRONE, MUORI MALE


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#31 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.993 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 09:41

Superscemo :asd:


^

Dat

#32 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 09:47

jeeesus


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#33 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 11:29



Corretto e stabilizzato dal coso youtube. Ora dovrei essere un po' migliorato nel farlo andare meno nervoso :asd:

Cmq tempo di volo dipende, se lo fai andare sempre al massimo (provato in un campo grandissimo a fargli raggiungere velocità pazzesche che se si schianta mi va in mille pezzi) ti dura 3 minuti, se ne fai un uso normale, volo vicino a te, radente, hovering qui e li...ci fai 7 minuti circa con la batteria originale. Se gli metti la batteria maggiorata dura di più ma perde in agilità.
Io ho messo la maggiorata in quello con la videocamera, più autonomia e più stabilità, tanto fc di fare acrobazie con quello. Mentre in quello senza camera ho messo la più piccola, dura poco ma è un fulmine


Prendi un drone per metterlo su un asta?
Srsly?


Ma si stabilizza automaticamente? Con giroscopio accelerometro ecc?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 13:27

ovvio, una volta che hai fatto la procedura iniziale, ovvero appoggiarlo su un piano per qualche secondo, lui si setta, e se molli tutto tranne il gas lui hovera fermo. Ovviamente devi anche trimmarlo di fino per farlo stare più fermo possibile.

 

Poi considera che essendo così piccolo e leggero, basta un minimo di spostamento d'aria e lui deriva...


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.154 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 14:19

sei scemo?

srlsy?

Che domande fai?



#36 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.551 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 14:30

se molli tutto tranne il gas lui hovera fermo

fermo proprio :lol:

ma che cazzo dici :asd:

neanche trimmato preciso e all'interno non sta fermo


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#37 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 14:41

Il parrot resta immobile
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#38 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 14:50

fermo proprio :lol:

ma che cazzo dici :asd:

neanche trimmato preciso e all'interno non sta fermo

 

se non sei capace non è colpa mia eh.

 

il mio trimmato perfetto, in casa mi resta fermo.

 

Fuori no perchè basta una briciola di aria per farlo derivare


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#39 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.551 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 14:52

 

Il parrot resta immobile

 

grazie al cazzo?

 

  • Giroscopio a 3 assi con precisione di 2000°/secondo
  • Accelerometro a 3 assi con precisione di +/- 50 mg
  • Magnetometro a 3 assi con precisione di 6°
  • Sensore di pressione con precisione di +/- 10 Pa
  • Sensori a ultrasuoni per la misurazione dell'altitudine dal suolo
  • Telecamera QVGA verticale da 60 FPS per la misurazione della velocità al suolo

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#40 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.551 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 14:53

se non sei capace non è colpa mia eh.

 

il mio trimmato perfetto, in casa mi resta fermo.

 

Fuori no perchè basta una briciola di aria per farlo derivare

prove it :wink:

c'è da essere capaci per vedere se sta fermo o no non toccando nulla :asd:


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput