peró chi ha verificato le app prima di metterle sullo store non se n'è accortoil buco e' nel tuo cervello bacato.
Sono stati gli sviluppatori a scaricare e installare una versione farlocca di Xcode, ergo non hanno bucato un cazzo di niente.
crapple 9 settembre 2015
Posted 22 September 2015 - 22:13
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 23 September 2015 - 06:59
il buco e' nel tuo cervello bacato.
Sono stati gli sviluppatori a scaricare e installare una versione farlocca di Xcode, ergo non hanno bucato un cazzo di niente.
ovviamente uno puo' corrompere l'ambiente di sviluppo di mela e uppare il codice di mela nello store di mela e il software corrotto venga scaricato sui device di mela che invieranno richieste a server non certificati senza che l'os di mela blocchi il traffico...gli indizi fanno pesantemente pensare che la colpa sia di occhiale...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 23 September 2015 - 08:02
se vabbè, tu di software ne capisci come una gallina di astrofisica.peró chi ha verificato le app prima di metterle sullo store non se n'è accorto
Posted 23 September 2015 - 08:04
ecco l'altro genio che incidentalmente fa anche il programmatore per vivere.ovviamente uno puo' corrompere l'ambiente di sviluppo di mela e uppare il codice di mela nello store di mela e il software corrotto venga scaricato sui device di mela che invieranno richieste a server non certificati senza che l'os di mela blocchi il traffico...gli indizi fanno pesantemente pensare che la colpa sia di occhiale...
È cosa buona gusto che tu sia pagato un tozzo di pane, fosse per me licenzierei a calci in culo capre come te.
Posted 23 September 2015 - 08:07
ecco l'altro genio che incidentalmente fa anche il programmatore per vivere.
È cosa buona gusto che tu sia pagato un tozzo di pane, fosse per me licenzierei a calci in culo capre come te.
adoro le tue esaustive spiegazioni che scagoniano mela dalla colpa di non avere UNO e dico UNO strato di controllo che abbia impedito la diffusione di codice malevole...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Sitolo
Posted 23 September 2015 - 08:15
testa di cazzo, hanno bloccato n-mila app nel passato e continuano a bloccarle.adoro le tue esaustive spiegazioni che scagoniano mela dalla colpa di non avere UNO e dico UNO strato di controllo che abbia impedito la diffusione di codice malevole...
Stiamo parlando di uno store con 1.5 milioni di app, e fino a oggi dal 2007 è passato solo un malware perché i developer incompetenti come te hanno scaricato l'ambiente di sviluppo da link non ufficiali e non hanno nemmeno controllato il checksum.
Un malware su 1.5 milioni di app in 8 anni.
Quando il play store è così pieno di malware che al confronto una Troia congolese venduta ai miliziani è una verginella.
Edited by TigerShark, 23 September 2015 - 08:15.
Posted 23 September 2015 - 08:19
testa di cazzo, hanno bloccato n-mila app nel passato e continuano a bloccarle.
Stiamo parlando di uno store con 1.5 milioni di app, e fino a oggi dal 2007 è passato solo un malware perché i developer incompetenti come te hanno scaricato l'ambiente di sviluppo da link non ufficiali e non hanno nemmeno controllato il checksum.
Un malware su 1.5 milioni di app in 8 anni.
Quando il play store è così pieno di malware che al confronto una Troia congolese venduta ai miliziani è una verginella.
la storiella dei developer incompetenti...coglione il codice compromesso è VOLUTO...ma tu ragioni da terrone...la colpa è sempre di un ipotetico tizio sconosciuto...
Sitolo
Posted 23 September 2015 - 08:23
certo, gli autori di wechat VOLEVANO mettere un malware nella loro app.la storiella dei developer incompetenti...coglione il codice compromesso è VOLUTO...ma tu ragioni da terrone...la colpa è sempre di un ipotetico tizio sconosciuto...
Porco dio, ma c'è davvero gente che spende soldi per pagare un subumano come te con l'iq di un paramecio???
Ecco perché l'Italia è combinata così, se questo è il livello tecnico medio tra te e gdannycerebrali ci credo che siete nella merda.
Posted 23 September 2015 - 08:27
ovviamente Tencent non ha nessun interesse a inserire malaware su wechat per profilare l'utenza...è stato un errore in fase di download ![]()
Sitolo
Posted 23 September 2015 - 12:22
okse vabbè, tu di software ne capisci come una gallina di astrofisica.
Resta il fatto che chi ha verificato non se ne è accorto
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Posted 23 September 2015 - 12:43
ok
Resta il fatto che chi ha verificato non se ne è accorto
si ma tu non cosi di programmazione...intanto cancella nmila app dal cell che forse hanno dentro del malaware ma non è colpa di mela ![]()
Sitolo
Posted 23 September 2015 - 12:51
Posted 23 September 2015 - 12:52
allora la colpa è della ditta...ma NON di mela...
Sitolo
Posted 23 September 2015 - 12:57
Non vedo colpe, solo tonnellate di features
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 23 September 2015 - 22:18
basterebbe non riempirsi il telefono di merda inutile
da questo punto di vista il windows store aiuta
![]()
Posted 23 September 2015 - 22:42
Che poi non mi vuoi dire che quelli della tencent non hanno una linea diretta con crapple e hanno ambienti di sviluppo custom?
Posted 24 September 2015 - 01:11
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 24 September 2015 - 09:40
ma oltre al sistema di messaggistica, tencent è una delle aziende IT più grandi in cina.
Solo la divisione game ha qualche miliardo di fatturato considerando che hanno LOL in pancia.
Posted 24 September 2015 - 09:42
ma oltre al sistema di messaggistica, tencent è una delle aziende IT più grandi in cina.
Solo la divisione game ha qualche miliardo di fatturato considerando che hanno LOL in pancia.
si ma hanno le linee lente e allora non hanno scaricato dal sito ufficiale barra lo sviluppatore ha scaricato l'ambiente con torrent...
Sitolo
Posted 24 September 2015 - 16:24
- DiDi Taxi
- 58 Classified – Job, Used Cars, Rent
- Gaode Map – Driving and Public Transportation
- Railroad 12306
- Flush
- China Unicom Customer Service (Official Version)
- CarrotFantasy 2: Daily Battle
- Miraculous Warmth
- Call Me MT 2 – Multi-server version
- Angry Bird 2 – Yifeng Li’s Favorite
- Baidu Music – A Music Player that has Downloads, Ringtones, Music Videos, Radio, and Karaoke
- DuoDuo Ringtone
- NetEase Music – An Essential for Radio and Song Download
- Foreign Harbor – The Hottest Platform for Oversea Shopping
- Battle of Freedom (The MOBA mobile game)
- One Piece – Embark (Officially Authorized)
- Let’s Cook – Recipes
Heroes of Order & Chaos – Multiplayer Online Game - Dark Dawn – Under the Icing City (the first mobile game sponsored by Fan BingBing)
- I Like Being With You
- Himalaya FM (Audio Book Community)
- CarrotFantasy
- Flush HD
- Encounter – Local Chatting Tool
anche angry birds 2 era corrotto...questi biondi cinesi di rovio ![]()
Sitolo