Vai al contenuto


Foto

Vodafone


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1165 risposte a questa discussione

#1121 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.483 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2018 - 10:08

Supercoso ho io una domanda per te o se a qualcuno è capitato sul ds

Ho un amico che qualche mese fa è passato da Vodafone a 3

Dopo il passaggio se un numero Vodafone prova a chiamarlo a chi chiama parte il messaggio spento o non raggiungibile se chiama lui un numero Vodafone invece nessun problema

Con gli altri operatori non ha problemi

Ha provato a chiamare sia 3 che Vodafone ma ovviamente si danno la colpa a vicenda

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#1122 ganjalf

ganjalf

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20.899 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2018 - 10:11

non ho capito :poker:

 

la penale è per la disdetta dell'FTTH? o ora vuoi disdire la FTTC attuale?

no nessuna disdetta, per ora si rimane a vodkafone

 

credo che sia rimasta aperta la pratica della disdetta ftth senza collegamento a tutto l'ambaradan che ha portato a fttv


Il confabulario || problemi di lingua?

la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)

 

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene

e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

P.P.


#1123 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2018 - 10:28

no nessuna disdetta, per ora si rimane a vodkafone

 

credo che sia rimasta aperta la pratica della disdetta ftth senza collegamento a tutto l'ambaradan che ha portato a fttv

 

Ah ok, eh qui devi parlare col commerciale. Furboni as usual

 

 

Supercoso ho io una domanda per te o se a qualcuno è capitato sul ds

Ho un amico che qualche mese fa è passato da Vodafone a 3

Dopo il passaggio se un numero Vodafone prova a chiamarlo a chi chiama parte il messaggio spento o non raggiungibile se chiama lui un numero Vodafone invece nessun problema

Con gli altri operatori non ha problemi

Ha provato a chiamare sia 3 che Vodafone ma ovviamente si danno la colpa a vicenda

 

Problema dell'FMP.

 

Lui deve aprire la segnalazione a 3, il suo attuale. 3 poi aprirà la segnalazione verso l'operatore proprietario di quel numero (l'operatore dove e nato) e chiederà di modificare il puntamento del numero verso la rete 3. Se invece lui chiama dalla rete 3, essendo 3, va a buon fine perchè il DB (FMP) di 3 è quasi sicuramente allineato verso i propri clienti.

 

Il nome tecnico della segnalazione è, almeno in Vodafone, problema OLO2OLO. Magari all'operatore è utile quando il tizio chiama in 3.

 

E' quello che facevo io l'anno scorso sul progetto che ci hanno segato dopo 4 mesi


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1124 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2018 - 10:30

Ah ok, eh qui devi parlare col commerciale. Furboni as usual

 

ma è un problema tecnico!

 

:trollface:



#1125 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2018 - 23:30

ma cristosantoiddio

come cazzo si fa a scrivere un codice di migrazione con la parte del COR 12345678 sulla fattura

 

ma come cazzo si fa?

 

meledette merde



#1126 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2018 - 22:21

eh?

 

il codice di migrazione deve essere in fattura :poker:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1127 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2018 - 16:38

eh?

 

il codice di migrazione deve essere in fattura :poker:

^

ho passato tutto tutti gli operatori ed è sempre stato in fattura


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#1128 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.792 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2018 - 17:45

Se ricordo bene solo all'inizio bisognava chiamare il servizio clienti per richiederlo. Poi fu messo su ogni fattura.

I'm planning my escape
 


#1129 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2018 - 18:47

Tim non mi accetta quel codice sul sito...

È un Vodafone telefono fisso
Quello con la sim

Orcodio

#1130 gpl150cv

gpl150cv

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.229 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2018 - 07:33

Ho l'impressione di essere preso per il culo, il 21/8 mi mandano una fattura per recesso anticipato di 192 euro scadenza 10/9. Contesto via PEC e vengo contattato da un operatore che mi assicura che hanno provveduto a annullare la fattura, il 10/9 ricevo una nota di credito con causale fatturazione errata, storno totale che annulla la fattura. Il giorno dopo si sono presi i soldi dalla carta. Mi sono rotto il cazzo di contattare il loro "servizio clienti", ho aperto una procedura di conciliazione presso il Co.Re.Com e vediamo cosa succede.


Mmmmmmmmmmmmmmmm


#1131 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2019 - 11:52

a dicembre 2018 do disdetta, il 2 gennaio cessano la linea e dopo pochi giorni mi arriva la fattura con i costi per disattivazione. fin qui tutto ok

 

a marzo mi arriva ulteriore fattura di 6€ relativa a un'opzione mobili senza limiti per il periodo 03 gennaio 2019 - 02 marzo 2019. chiamo l'assistenza e mi dicono che la stornano.

a maggio mi arriva nuova fattura di 6€ per il periodo 03 marzo 2019 - 02 maggio 2019 e segnalano che la fattura precedente non è stata pagata. perdo nuovamente 10 minuti della mia vita con call center dove mi dicono che questa volta hanno davvero stornato tutto e di non preoccuparmi.

oggi mi arriva lettera di una società di recupero crediti :dumb:


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#1132 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.483 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2019 - 12:17

Si stanno ancora riprendendo dal costo del tfr di Supercoso e cercano di far cassa

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#1133 Duboi

Duboi

    Negrologo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.121 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2019 - 13:34

Cercano di far cassa al punto che a me hanno riattivato una scheda dormiente dal 2011. Una scheda che ero convinto dopo 12 mesi dall'ultima ricarica venisse disattivata come tutte. Una di quelle che parecchi anni addietro regalavano negli stands nelle piazze, tiravano dietro con l'iPad, etc..

 

Zitti zitti l'hanno riattivata a 5€ al mese, formalmente mi hanno spiegato che non è una ricaricabile e quindi non è soggetta alla classica scadenza e cancellazione dopo 12-13 mesi ed è in realtà rimasta sempre attiva a 0€/mese fino a poco fa...

 

 

Pezzenti e barboni. 



#1134 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.686 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2019 - 14:09

Mi ha chiamato proprio ieri sera Vodafone sul cell (dove ho la sim aziendale), era una tizia dall'albania. Non ce l'ho fatta a dirle subito di no, l'ho ringraziata tanto dopo che ha parlato un poco e le ho augurato buona serata. Poveretta mi sa fa una vita di merda.


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#1135 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2019 - 15:47

Si è rotta, rete mobile e fissa


^

Dat

#1136 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2019 - 15:55

problemi di instradamento o dns credo.

da mobile con sim ho. e con sim optimamobile alcuni siti non vanno (tipo questo) e altri invece si (tipo telefoniono.net).

le app (fb, twitter, instagram)  funzionano


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#1137 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2019 - 15:56

casualmente due portali sui quali avrei dovuto lavorare non vanno :trollface:


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#1138 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2019 - 15:59

a dicembre 2018 do disdetta, il 2 gennaio cessano la linea e dopo pochi giorni mi arriva la fattura con i costi per disattivazione. fin qui tutto ok

 

a marzo mi arriva ulteriore fattura di 6€ relativa a un'opzione mobili senza limiti per il periodo 03 gennaio 2019 - 02 marzo 2019. chiamo l'assistenza e mi dicono che la stornano.

a maggio mi arriva nuova fattura di 6€ per il periodo 03 marzo 2019 - 02 maggio 2019 e segnalano che la fattura precedente non è stata pagata. perdo nuovamente 10 minuti della mia vita con call center dove mi dicono che questa volta hanno davvero stornato tutto e di non preoccuparmi.

oggi mi arriva lettera di una società di recupero crediti :dumb:

vuoi vedere che stanno andando verso il fallimento per colpa mia che non gli ho dato quei 12€?


Messaggio modificato da Froze il 13 giugno 2019 - 15:59

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#1139 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.792 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2019 - 20:13

In Terronia tutto ok. 


I'm planning my escape
 


#1140 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2019 - 20:22

Si ma ancora Vodafone


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''