Vai al contenuto


Foto

Il "destino" di Blackberry


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
146 risposte a questa discussione

#41 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 11:13


È molto limitato in altri campi in cui anche il mio moto g del cazzo è eccellente: BB10 ha dei problemi mai risolti grossi come una casa... uno su tutti, prova a cercare una rete wifi che non sia già configurata e al 99,99% non la trova.
Io in viaggio dovevo cercare la rete con android, prendere ssid e dettagli vari, salvarla sul blackberry in manuale e solo allora miracolosamente la trovava.
 

Hai detto niente :asd: 


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#42 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.417 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 11:16

Hai detto niente :asd:


tieni conto che il buon 95% di chi ha un blackberry non paga la connessione perchè usa una sim aziendale.
se così non fosse sarebbe un problema molto più grosso.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#43 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 11:43

Si ma in edificio il 4g e 3g fa cagare in confronto a un adsl in wifi
Immagine inserita

#44 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 11:48

io che li uso ogni giorno non avrei idea. :lol:


Tu usi l'implementazione di crapple di quel sistema che sarebbe dovuto morire con l'arrivo di ibeacon... il che non contraddice l'affermazione precedente.  :patpat: 

Per il resto, aggiorna il repetorio che "comincia" a diventare monotono: ho visto bot su Usenet che erano molto piu' fantasiosi! :asd:


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#45 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.651 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 12:09

su winfone, Data Sense ti trova, mappate, le wifi o aperte o di cui qualche utente winfone abbia deciso di condividere accessi via Data Sense.

 

non so se android abbia qualcosa del genere, ifogna no.

 

ovvio che in Tanzania ti aiuta poco :asd: :asd:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#46 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 12:36

Tu usi l'implementazione di crapple di quel sistema che sarebbe dovuto morire con l'arrivo di ibeacon... il che non contraddice l'affermazione precedente.  :patpat: 
Per il resto, aggiorna il repetorio che "comincia" a diventare monotono: ho visto bot su Usenet che erano molto piu' fantasiosi! :asd:

continua pure a usare quella merda, ma evita di spacciarlo come smarthphone visto che di Smart non ha un cazzo di niente a partire dalle applicazioni.
L'unica cosa Smart l'ha fatta la ms che ha trovato dei dumb user morti di fame che si accontentano di un telefono di merda perché non si possono permettere un vero smartphone. :patpat:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#47 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.417 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 12:36

su winfone, Data Sense ti trova, mappate, le wifi o aperte o di cui qualche utente winfone abbia deciso di condividere accessi via Data Sense.
 
non so se android abbia qualcosa del genere, ifogna no.
 
ovvio che in Tanzania ti aiuta poco :asd: :asd:


no, non hai capito. Non vede gli ssid delle reti, chiuse o aperte che siano non le vede.

Se la rete è salvata e configurata funziona tutto (in ufficio infatti il telefono arriva preconfigurato e si collega senza problemi). Fuori dall'ufficio hai bisogno di un altro telefono che faccia da scanner, ti dica gli ssid e le opzioni di configurazione (tipo di sicurezza da usare) e poi la devi salvare manualmente sul bb.

È una cosa imbarazzante su un telefono del genere.

Per la tanzania dicevo connessione alle reti telefoniche, è perfetta e prende sempre.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#48 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.651 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 12:46

no, non hai capito. Non vede gli ssid delle reti, chiuse o aperte che siano non le vede.

Se la rete è salvata e configurata funziona tutto (in ufficio infatti il telefono arriva preconfigurato e si collega senza problemi). Fuori dall'ufficio hai bisogno di un altro telefono che faccia da scanner, ti dica gli ssid e le opzioni di configurazione (tipo di sicurezza da usare) e poi la devi salvare manualmente sul bb.

È una cosa imbarazzante su un telefono del genere.

Per la tanzania dicevo connessione alle reti telefoniche, è perfetta e prende sempre.

per questo dico che sarebbe stato ragionevole valutare windows phone come ecosistema software per questo nuovo device :sisi:

 

ma i BB sono così trogloditi sulla connettività ? :cereal:

capito perchè sono falliti :asd:

 

per la tanzania non so quanti hotspot wifi free ci siano :asd:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#49 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.417 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 13:11

per questo dico che sarebbe stato ragionevole valutare windows phone come ecosistema software per questo nuovo device :sisi:
 
ma i BB sono così trogloditi sulla connettività ? :cereal:
capito perchè sono falliti :asd:
 
per la tanzania non so quanti hotspot wifi free ci siano :asd:


free magari no ma in campeggi/alberghi/ristoranti il wifi per i clienti c'è in molti casi.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#50 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 13:51

continua pure a usare quella merda, ma evita di spacciarlo come smarthphone visto che di Smart non ha un cazzo di niente a partire dalle applicazioni.
L'unica cosa Smart l'ha fatta la ms che ha trovato dei dumb user morti di fame che si accontentano di un telefono di merda perché non si possono permettere un vero smartphone. :patpat:

 

*Yawn* 


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#51 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.651 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 06:58

continua pure a usare quella merda, ma evita di spacciarlo come smarthphone visto che di Smart non ha un cazzo di niente a partire dalle applicazioni.
L'unica cosa Smart l'ha fatta la ms che ha trovato dei dumb user morti di fame che si accontentano di un telefono di merda perché non si possono permettere un vero smartphone. :patpat:

tim-cook.jpg

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#52 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 09:02

Voci di corridoio danno il nuovo BB in uscita a 630$  :ncasd:


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#53 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 09:02

continua pure a usare quella merda, ma evita di spacciarlo come smarthphone visto che di Smart non ha un cazzo di niente a partire dalle applicazioni.
L'unica cosa Smart l'ha fatta la ms che ha trovato dei dumb user morti di fame che si accontentano di un telefono di merda perché non si possono permettere un vero smartphone. :patpat:

hai rotto

io in casa ho un ifono6 (prima un 4s) e il lumia 925 (aspettando il 950)

io col cazzo che lo invidio

winphone è vero che non ha ancora le millemila inutility degli altri store ma a livello di os e user experience per me non c'è paragone..

 

l'unico vero difetto del 925 è la batteria... è esaurita e nei negozi della zona sono restii a cambiarla.. (del tipo che se fanno danni sono cazzi miei) e non ho voglia di girare... visto che lo cambierò a breve.

 

non ho idea se il solo force touch cambi cosi drasticamente l'esperieza utente rispetto al 6..

cmq ripeto

imo a livello di OS non ha niente da invidiare


è una ragazza :o 

 


#54 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 10:55

Voci di corridoio danno il nuovo BB in uscita a 630$  :ncasd:

 

:pua:

 

beh è cmq hw da top di gamma + tastiera fisica...ma per riguadagnare quote di mercato dovrebbe farlo uscire sotto i 500/450$ imho

 

a quel prezzo uno è ovvio che compra il top samsung o iphogna


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#55 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 11:39

Io sulla tastiera fisica ho qualche "dubbio", a me piace ma mi chiedo se cosi "piccola" si riesca a usare bene confronto alle canoniche tastiere virtuali a schermo, sarà che io non riesco più a fare a meno della swype :D


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#56 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.437 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 11:53

Perchè sei grullo 



#57 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 12:00

Perchè sei grullo 

 

Si probabile :P, in ogni caso ai tempi delle "tastiere" io optavo per quelle posizionate dall'altro "lato", come sul mio vecchio E75, magari hanno migliorato la tecnologia ma dubito si riesca a essere precisi scrivendo con tasti ravvicinati come sulla tastiera di questo blackberry ;)

 

nokia-e75-05.jpg


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#58 brand

brand

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.894 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 14:42

io lo uso per cambiare luminosità e colore delle luci con l'app che non c'è per winphone, lo uso per pagare con crapple Pay che non si può fare su nessun telefono win o Android, ascolto la musica in streaming con crapple Music, faccio live photo e leggo molto più velocemente le mail grazie a l force touch.
Ah e non lo devo riavviare ogni settimana come quell merda di nexus 5 :dumb:

Quindi mi stai dicendo che sui device Android non si installano le applicazione crapple.
Assurdo.
E dimmi, quando hai scoperto l'acqua calda? :better:
La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa. Ma se menti troppo e, tua mamma succhia cazzi, inutilmente poi non lamentarti. Sveglio.

#59 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.832 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 15:39

Mai avuto problemi con il mio BB a trovare le reti WiFi in aeroporti, hotel etc.

La tastiera fisica dei BB è a dir poco fantastica: quella del Calssic è anche meglio di quella del Bold.

Quella del Passport è pure capacitiva e si trasforma in un touchpad: così puoi fare le gesture sulla tastiera senza toccare lo schermo.

Solo i prezzi hanno posto questi terminali fuori mercato soprattutto al momento del lancio.


Messaggio modificato da Luca69 il 12 ottobre 2015 - 15:39

“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#60 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2015 - 15:56

Mai avuto problemi con il mio BB a trovare le reti WiFi in aeroporti, hotel etc.

La tastiera fisica dei BB è a dir poco fantastica: quella del Calssic è anche meglio di quella del Bold.

Quella del Passport è pure capacitiva e si trasforma in un touchpad: così puoi fare le gesture sulla tastiera senza toccare lo schermo.

Solo i prezzi hanno posto questi terminali fuori mercato soprattutto al momento del lancio.

 

Quindi ogni singolo tasto e sia meccanico che capacitativo?  :spompino:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)