Vai al contenuto


Foto

la scelta dell'ultrabook


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
486 risposte a questa discussione

#41 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 21:23

le pagine ancora piu' dinamiche :dumb:...javascript NON è pagina dinamica coglione...è la chiamata client server a rendere un sito dinamico coglione...ma d'altronde avevi già dimostrato di non capire la differenza tra una request e una session coglione...ti mancano proprio le basi cazzo coglione...

testa di cazzo, infatti ho scritto pagine statiche rese ancora più dinamiche dal JavaScript, ma ovviamente è inutile mettersi a spiegare le basi a una capra come te, sarebb solo tempo perso. :lol:
D'altronde tu sei così bravo ed esperto che ti pagano milioni di euro. :dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#42 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.414 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 21:26

tigers

 

:whistler:



#43 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.851 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 21:31

...................
D'altronde tu sei così bravo ed esperto che ti pagano milioni di euro. :dumb:

caspita.... :mother:

 

 

anche ally è uno che guadagna bene :o


gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.


#44 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 21:34

Fregio_da_generale.png


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#45 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 21:44

ma la storia del carrello come è finita ?

tiger ha chiamato Internet e quest'ultimo si è adeguato ?

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#46 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.851 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 21:46

tigers (tiè B) ... lo scrivo così alla faccia di eutha ) puo fare tutto :o


gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.


#47 thewebsurfer

thewebsurfer

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.903 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 21:47

anche spararsi


Non c'è più l'entropia di una volta


#48 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.851 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 21:50

anche spararsi

ovvio....

 

ma poi quando arriva in paradiso DIO perde il primo posto :(


gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.


#49 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 07:41

testa di cazzo, infatti ho scritto pagine statiche rese ancora più dinamiche dal JavaScript, ma ovviamente è inutile mettersi a spiegare le basi a una capra come te, sarebb solo tempo perso. :lol:
D'altronde tu sei così bravo ed esperto che ti pagano milioni di euro. :dumb:

 

svilupavo in j2ee* quando tu non sapevi nemmeno cos'era un get/post...ops che esempio di merda che ho usato...ancora adesso non sai cosa sia un get e un post...potev salvarti in corner cavillando sull'approccio ajax ma visto che non sai un cazzo hai scritto una cosa fumosa tanto per non immergerti ancora di piu' nella figura di merda...la tua frase sembra una cagata da coglione che ha letto due stronzate sull'internet e ripete a pappagallo...lavori nel ramo banche? assicurazioni? che piattaforma usi? che framework? gestisci il frontend o il backend? sei responsabile dello strato persistente?...

 

* ricordo perfettamente che per te essere certificati non conta un cazzo :dumb:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#50 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 09:15

svilupavo in j2ee* quando tu non sapevi nemmeno cos'era un get/post...ops che esempio di merda che ho usato...ancora adesso non sai cosa sia un get e un post...potev salvarti in corner cavillando sull'approccio ajax ma visto che non sai un cazzo hai scritto una cosa fumosa tanto per non immergerti ancora di piu' nella figura di merda...la tua frase sembra una cagata da coglione che ha letto due stronzate sull'internet e ripete a pappagallo...lavori nel ramo banche? assicurazioni? che piattaforma usi? che framework? gestisci il frontend o il backend? sei responsabile dello strato persistente?...
 
* ricordo perfettamente che per te essere certificati non conta un cazzo :dumb:

falso, io sviluppavo in ambito web dal 2001, quando tu probabilmente ancora succhiavi il latte viste le cagate che scrivevi su hwu.it molti anni dopo. :dumb:
Ho già spiegato che quando faccio copia e incolla da Cell non mi metto a guardare cosa sto copiando, ma sinceramente fc, tu sarai sempre un fAllyto visto che non capisci un cazzo di niente, resta pure convinto che io non sappia niente se ti aiuta a non suicidarti. :dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#51 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 09:17

E essere certificati conta così tanto che tu stai lì a fare la fame. :lol:
Almeno c'è l'hai uno straccio di laurea, fAllyto, o forse ti sei dovuto prendere qualche cagata di certificazione proprio perché sei così idiota che non sei mai riuscito a laurearti? ;)
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#52 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 09:50

Prendo i popcorn dai


Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#53 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 09:51

ops che strano, eviti le risposte tecniche...torna a programmare per il progetto diamonds :dumb:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#54 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 09:53

le cagate che scrivevo 8 anni fa > http://www.hwupgrade...614&postcount=6:dumb:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#55 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 12:01

ops che strano, eviti le risposte tecniche...torna a programmare per il progetto diamonds :dumb:

ops, che strano, non hai nemmeno uno straccio di laurea. :dumb:
A che domande tecniche dovrei rispondere fallito visto che non hai idea di un cazzo di quello che parlo visto che per te JavaScript è solo Ajax mentre io parlavo di HTML 5, Node.js, typescript e angular.js :lol:
La certificazione in coglionaggine l'hai passata a pieni voti, fAllyto. :dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#56 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.683 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 12:05

:zortan:  dai dai che sto per cummare!!


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#57 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 12:05

NON HAI LA LAUREA STAI ZITTO


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#58 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 12:07

ho studiato elettronica dalle suore :dumb:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#59 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 12:09

SCUOLA RADIO ELETTRA, TACI


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#60 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 12:14

 

REGGIO CALABRIA - ‘Ndranghetisti che comprano la laurea. Come Nicola Marando, ritenuto dagli investigatori di Reggio Calabria e di Torino il nuovo reggente dell’omonima cosca. Il quale avrebbe sborsato 60 mila euro per conseguire la laurea all’Università Magna Grecia di Catanzaro. Marando è indagando sul verminaio che i magistrati della Dda di Catanzaro hanno scoperto. In tutto gli indagati sono 97, tra politici, imprenditori, docenti, dirigenti, amministratori e studenti. Quando nel 2010 fu arrestato dalla Dia di Torino, gli investigatori descrissero Nicola Marando come l’erede al trono della cosca che prende il suo nome. Un capobastone originario di Platì, feudo di potenti ‘ndrine e cassaforte di segreti inconfessabili della ‘ndrangheta. Ma Marando è diventato un boss nella profonda Padania, tra Buccinasco e Volpiano. In Calabria, per così dire, si è limitato a prendere la laurea in Giurisprudenza, nel 2004.

 

reggio calafrica : la laurea che bacia le mani...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D