Vai al contenuto


Foto

[SERIO]Asciugatrice profondità 50


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
44 risposte a questa discussione

#21 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.196 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2015 - 18:12

:fuckno:

#22 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.439 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2015 - 18:58

No dai, l'asciugatrice è utile. E' che è top kek doverla prendere piccola perchè hai una casa da povero :fuckno:

dove sono i terroni che si vantano di asciugare i panni nel sole perenne e brezza che profuma di mirto e salvia?



#23 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.439 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2015 - 19:00

se si prende adesso va presa con pompa di calore, fondamentale se si ha un appartamento nelle nebbiose città del nord ma useless se disponi di opportuno spazio eall'aperto e coperto



#24 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 12:34

se si prende adesso va presa con pompa di calore, fondamentale se si ha un appartamento nelle nebbiose città del nord ma useless se disponi di opportuno spazio eall'aperto e coperto

Ho il giardino, ma non posso mica stendere fuori con queste temperature visto che rientro la sera tardi dovrei lasciare lo stendino fuori di notte e l'umidità si alza.
Purtroppo sono troppo povero per permettermi di gettare ogni volta la biancheria sporca e utilizzarla sempre nuova, :okay: .... mi tocca lavare e asciugare e quindi indossare vestiti usati. In b4 la lavatrice in bagno.

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 12:39

Io ho la soffitta...però sai che umidità.

 

Infatti molte cose finiscono sullo stendino in sala di fianco alla stufa nelle giornate più umide :pua:

 

Imho conviene cmq...niente roba in giro


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 12:41

Ho il giardino, ma non posso mica stendere fuori con queste temperature visto che rientro la sera tardi dovrei lasciare lo stendino fuori di notte e l'umidità si alza.
Purtroppo sono troppo povero per permettermi di gettare ogni volta la biancheria sporca e utilizzarla sempre nuova, :okay: .... mi tocca lavare e asciugare e quindi indossare vestiti usati. In b4 la lavatrice in bagno.

 

Vedi cosa succede quando compri casa ai tuoi a 21 anni? Adesso non puoi permetterti il lusso che avresti ampiamente meritato, mio mediorientale amico


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#27 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.196 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 12:42

lavatrice nel doppio servizio aka "il bagno non tanto buono"



#28 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 12:43

Imho conviene cmq...niente roba in giro

 

Conviene soprattutto perchè non devi "programmare" le lavatrici: coi simpatici climi milanèsi in inverno la roBBa si asciuga in 2/3 giorni, per cui se non programmi in tempo non usi quello che hai lavato.


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#29 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.330 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 12:58

lavatrice nel doppio servizio aka "il bagno non tanto buono"

che è poi quello che tutti in casa usano e l'altro viene lasciato intonso e, mentre mia madre succhia cazzi, immacolato

 

inb4 plastica sul divano


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#30 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.196 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 13:04

also inception di copridivani



#31 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 17:37

Conviene soprattutto perchè non devi "programmare" le lavatrici: coi simpatici climi milanèsi in inverno la roBBa si asciuga in 2/3 giorni, per cui se non programmi in tempo non usi quello che hai lavato.

Devo programmarle per forza in modo da poter stendere quando arrivo a casa intorno alle 20.00 e asciugarle la notte col thermo/deumidificatore in camera degli ospiti ma succhia tipo 2000W...a sto punto prenderei un'asciugatrice no? Anche perchè devo asciugare il prima possibile 2 o 3 bucati diversi (aka, pantaloni, camicie e "scuri") in modo che la sciura che stira abbia di che divertirsi, non è che posso fare n mila micro bucati, il time slot per caricare, lavare e stendere è ridotto dalle 19.00 alle 23.00
Ovviamente il problema si pone da ottobre a febbraio, dopodichè stendo fuori.
Questo perchè non ho la mamma a casa che fa i bucati e stende. :wink:

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#32 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.196 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 17:39

Male, procuratela

#33 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 17:39

Tutto molto bello, ma chi ha detto il contrario? :poker:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#34 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.439 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 17:47

allora prendilo a pompa di calore, almeno non ciuccia troppi watts



#35 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.330 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 17:51

Devo programmarle per forza in modo da poter stendere quando arrivo a casa intorno alle 20.00 e asciugarle la notte col thermo/deumidificatore in camera degli ospiti ma succhia tipo 2000W...a sto punto prenderei un'asciugatrice no? Anche perchè devo asciugare il prima possibile 2 o 3 bucati diversi (aka, pantaloni, camicie e "scuri") in modo che la sciura che stira abbia di che divertirsi, non è che posso fare n mila micro bucati, il time slot per caricare, lavare e stendere è ridotto dalle 19.00 alle 23.00
Ovviamente il problema si pone da ottobre a febbraio, dopodichè stendo fuori.
Questo perchè non ho la mamma a casa che fa i bucati e stende. :wink:

perché torni a casa alle 20.00 ?


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#36 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.924 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 17:57

lavatrice nel doppio servizio aka "il bagno non tanto buono"

 

E se la metti nel terzo bagno?


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#37 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 17:59

lavatrice nel doppio servizio aka "il bagno non tanto buono"

 

this...e panni ad asciugare in studio proprio dove ci sono i bassi di legni pregiati :better:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#38 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.439 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 18:01

non avete un locale dedicato con doppia lavatrice e, asse da stiro professionale?


Messaggio modificato da Sider2 il 15 dicembre 2015 - 18:01


#39 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 18:04

ho un giardino per espletare le funzioni di base...i due bagni sono in uso esclusivo della donna h24...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#40 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 18:06

DIOPORC0....MI SERVE PROFONDA 50...non sono mica un paxxerello che apro un topic per chiedere di una banale asciugatrice...:vabe:
Ovviamente a pompa di calore...così almeno qualcuno una pompa la rimedia. :okay:

In b4 superscemo il romantico e il suo madding sulle pompe..

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)