Vai al contenuto


Foto

ADSL condominiale


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.825 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2015 - 11:18

vedi se ti arriva il 4g, o hai antenne in zona. Fare l'adsl per qualche giorno al mese non conviene. Piuttosto paghi 20€ al mese ma almeno te la porti in giro.

Qualche offerta decente?
C'era TIM se pagavi un anno in anticipo, ma non la propongono più
“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#22 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2015 - 09:12

scusate, approfitto del thread:

dobbiamo cambiare il televisore nella sala tv condominiale.

potete consigliarmi qualcosa magari a colori e che si veda bene anche da abbastanza lontano? (il sabato sera i vicini che non l'hanno ancora, vengono da noi a vederla e dal fondo della sala non si vede benissimo)

 

Grazie


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#23 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2015 - 09:33

a colori? sicuro?

 

guarda che in bianco è nero è molto meglio


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#24 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2015 - 09:35

si ma poi come fai a distinguere la juve dal milan?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2015 - 09:37

Il milano è quello che perde

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:pua:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2015 - 09:49

a colori? sicuro?

 

guarda che in bianco è nero è molto meglio

so che e' ancora immatura come tecnologia e soprattutto non ci sono molte trasmissioni, ma e' chiaramente il futuro e visto che la spesa dobbiamo farla tantovale prendere subito a colori.

 

come dimensioni dite che un 20" puo' andar bene? o e' troppo grande?


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#27 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2015 - 09:51

ma i colori te li danno loro o puoi sceglierli? puoi fare ciano e magenta ad esempio?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2015 - 09:55

so che e' ancora immatura come tecnologia e soprattutto non ci sono molte trasmissioni, ma e' chiaramente il futuro e visto che la spesa dobbiamo farla tantovale prendere subito a colori.

 

come dimensioni dite che un 20" puo' andar bene? o e' troppo grande?

 

se la vedi da più di 6 metri, è meglio prendere uno schermo più piccolo di 18''

 

 

in ogni caso, la tecnologia non è matura. Nemmeno l'audio se per quello. Prenderei una televisione muta


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2015 - 10:27

Qualche offerta decente?
C'era TIM se pagavi un anno in anticipo, ma non la propongono più

 

la vodafone ha il 4g piu esteso d'italia, quindi magari hai copertura. Mi sembra che vendesse 50gb al mese per 25€.


Immagine inserita

#30 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.825 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2015 - 11:07

Si ma per 25€ al mese mi metto una connessione fissa!


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“