[and so it begins - 2016 ed.] Evento 21 marzo
Inviato 30 marzo 2016 - 21:32
Cos'è che mi trovo sul SE settimana prox ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 30 marzo 2016 - 21:33
le foto di pilh
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 30 marzo 2016 - 21:35
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 31 marzo 2016 - 10:56
iOS 9.3 di merda... Non funziona più un cazzo Safari si blocca, le email si bloccano. Peggio dei peggiori Android...
Ho ios 9.3 dalla beta 1 sull'air 2 (ora aggiornato alla stabile, passando dalla 1 alla 7) e la prima stabile 9.3 sul 5s. Nessun problema, per fortuna.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 aprile 2016 - 08:37
Ho ios 9.3 dalla beta 1 sull'air 2 (ora aggiornato alla stabile, passando dalla 1 alla 7) e la prima stabile 9.3 sul 5s. Nessun problema, per fortuna.
Hanno risolto il problema con la patch rilasciata ieri sera, iOS 9.3.1
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 01 aprile 2016 - 09:19
entrerò nel mondo iOS nel periodo in cui fa più cagare a spruzzo della sua storia! Ne potrò parlare malissimo molto più di quello che facevo prima senza mai averlo provato!
Sborrare e.t divertire
Inviato 01 aprile 2016 - 09:47
Hanno risolto il problema con la patch rilasciata ieri sera, iOS 9.3.1
Già fatto l'aggiornamento sull'iphone. blink^n.png
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 aprile 2016 - 09:52
inb4 ti pubblica il numero di carta di creditoHanno risolto il problema con la patch rilasciata ieri sera, iOS 9.3.1
April's fools joke
Inviato 01 aprile 2016 - 09:57
nel periodo in cui fa più cagare a spruzzo della sua storia!
Dat
Inviato 03 aprile 2016 - 11:00
entrerò nel mondo iOS nel periodo in cui fa più cagare a spruzzo della sua storia! Ne potrò parlare malissimo molto più di quello che facevo prima senza mai averlo provato!
Io non ci entrerò, ci avevo fatto un pensiero questi giorni ma 889 euro per il 6s liscio da 64 gb sono veramente fuori di testa per un telefono, poi funzionerà sicuramente alla grande ma sono troppi soldi
#132 Guest_Chips Handon_*
Inviato 03 aprile 2016 - 11:02
aspettiamo il 7/7s
Inviato 03 aprile 2016 - 11:58
aspettiamo il 7/7s
Che come da politica crapple alzerà ulteriormente il prezzo....
Inviato 03 aprile 2016 - 12:45
Sborrare e.t divertire
Inviato 03 aprile 2016 - 12:46
Sborrare e.t divertire
Inviato 04 aprile 2016 - 07:46
Lo voglio piccolo e bello. Il 6 sembra una cinesata padellossa al pari dei peggiori Android. L'SE è un gioiello con all'interno uno smartphone
Dire che il 6/6s sia un padellone mi sembra esagerato, il plus magari si, anche perché ha le cornici ottimizzate alla pene di segugio , ma il 4.7 non e cosi grande, comunque va bene piccolo e bello, ma secondo me per certe "operazioni" un display da 4 pollici non e il massimo eh
Inviato 04 aprile 2016 - 07:49
non ti puoi lamentare di nulla
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 04 aprile 2016 - 08:11
datLo voglio piccolo e bello. Il 6 sembra una cinesata padellossa al pari dei peggiori Android. L'SE è un gioiello con all'interno uno smartphone
Per la cronaca, per gli stranieri solo 1 dispositivo per cc.
Quindi quello che si è comprato il mio amico se lo tiene lui
Mi dice che sta già fappando senza ritegno
Inviato 04 aprile 2016 - 08:28
dat
Per la cronaca, per gli stranieri solo 1 dispositivo per cc.
Quindi quello che si è comprato il mio amico se lo tiene lui
Mi dice che sta già fappando senza ritegno
Fottigli la ragazza
Edit : l'SE se ho ben capito monta il touch ID di prima generazione, che differenza ce con quello di seconda? e molta?
Messaggio modificato da CoreDump il 04 aprile 2016 - 14:43
Inviato 05 aprile 2016 - 21:58
touchcosa ?
disattivato instantempo
pin oldschool quando mi ricordo