la farò molto breve, tanto chi vuol capire (e può capire) capisce, gli altri fc
antefatto: mio iphone 5s, due anni a luglio 2016. già sostituito in garanzia lo schermo dopo l'ennesima caduta che in quell'occasione fu fatale al display. mi presentai al genius bar con la cornice tutta dentellata frutto di numerosissime cadute e sempre passato indenne, se non per i segni estetici. fecero un po' di moine, ma tutto legit
ieri: mi cade nuovamente, e nel tempo le botte si sono accumulate e di certo non ha un bell'aspetto. sta volta però parte la fotocamera. ho l'crapple care plus, quindi prendo appuntamento al genius bar e so già che con 69€ (credo), male che vada, uscirò in ogni caso con un iphone nuovo.
ebbene: vado, mostro il telefono, il tipo constata il pessimo stato e mi suggerisce appunto la sostituzione. accetto di buon grado ed è ciò che mi aspettavo. parlando viene fuori che ho partita iva, che sono cliente business, mi chiede perché non mi hanno ancora presentato le loro offerte business, ecc, ecc...
beh insomma: per scusarsi me lo cambiano gratis
boh, cosa aggiungere