Vai al contenuto


Foto

router 4g/lte/sarcazzo wifi(nonpemmua)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
37 risposte a questa discussione

#1 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 23:41

esperienze? consigli? che modello? 2 fiorini
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 23:44

edit: non cercavi questo


Messaggio modificato da matti157 il 13 aprile 2016 - 23:45

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 00:24

credo ci siano solo 2 modelli validi che supportano antenne esterne.

 

Aspetta ma che cerchi esatttamente? Roba per girare a cazzo o per digital divide?


Immagine inserita

#4 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 01:37

vuole un router wifi per utilizzare la sim 3/o altro operatore invece che adsl/fibra
robe cosi: http://www.amazon.it...words=4g router

Messaggio modificato da darkdroid il 14 aprile 2016 - 01:38

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 08:53

Anche il mio asus n55u supporta chiavette modem


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 14:11

io parlo di sim
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#7 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 14:48

http://www.amazon.it...s/dp/B00GMIKCXY

 

questo è il top e ci puoi mettere un antenna sul tetto.

lo ha un mio amico e ci fa sui 60Mb. E abitiamo in pieno digital divide.


Immagine inserita

#8 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 17:21

Ah ok ma allora avm fritzbox 6xxx
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#9 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 20:20

http://www.amazon.it...s/dp/B00GMIKCXY
 
questo è il top e ci puoi mettere un antenna sul tetto.
lo ha un mio amico e ci fa sui 60Mb. E abitiamo in pieno digital divide.

 
 

Ah ok ma allora avm fritzbox 6xxx



entrambi andrebbero bene il mio dubbio è sulla copertura wifi della casa.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#10 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 08:33

Wif-
Cosa cazzo stai dicendo. Solo ethernet.
Immagine inserita

#11 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 08:38

 
 


entrambi andrebbero bene il mio dubbio è sulla copertura wifi della casa.

 

passando sa un netgear 3500 ad un fritzbox la portata del wifi è almeno raddoppiata, ora posso usare il portatile dove prima neanche si agganciava alla rete

poi ci sono sempre i repeater http://it.avm.de/prodotti/fritzwlan/


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 08:41

Beh considera che i repeater buoni sono di prezzo sopra i 30/40€. Io ho un repeater dlink scrauso ma è solo wifi g 54Mbit e mi va bene, ma se vuoi usarlo per roba pesante non va bene.

 

A questo punto investi quei 40€ in un router con copertura eccellente


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 08:57

si ma di router lte ci sono solo 2.

lo huawei e un tplink se non sbaglio.

Gli altri non hanno connessioni per antenne esterne quindi sono useless.

Preoccupati di prendere bene l'lte da fuori, poi per gestirlo in casa ci sono 20000 modi diversi.


Immagine inserita

#14 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 09:19

Anche il mio asus n55u supporta chiavette modem

a1 o d1?



#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 09:24

a1, prima versione. Ma è da tanto che c'è un fw che gestisce modem usb. Da quello che so può anche essere usata contemporaneamente con l'adsl principale, come fallback. Non l'ho mai usata questa funzione però


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 09:39

Mi interessava sapere come funziona il vpn client del d1, anche io ho un a1.



#17 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 10:13

Mi interessava sapere come funziona il vpn client del d1, anche io ho un a1.

 

io ho l'a1 e il vpn mi funziona bene, mi connetto da telefono tranquillamente


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#18 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 10:41

vpn CLIENT, non vpn SERVER



#19 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 10:50

Ah può fare anche da client?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#20 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.918 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 10:50

Notare come nessuno di questi router LTE abbia porte Gigabit anche se per superare i 100 megabit in LTE devi tirare il cavo dal ripetitore all router  :D anche se lo sbandierano fino a 150 megabit come standard.

 

In LAN sono un problema


Messaggio modificato da Manson il 15 aprile 2016 - 10:52

I'm planning my escape