Vai al contenuto


Foto

Win 10: si o no?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
56 risposte a questa discussione

#21 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.969 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 10:44

Microsoft dynamics è scritto in uno sgabuzzino?


Ma ancora gli date peso

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#22 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.969 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 10:48

Srsly, il reparto IT che non da indicazioni? Ma son scemi? Uguale come a guren.

Stai con 7, se succede qualcosa non hai supporto dagli it su 10 se nemmeno loro sanno che cazzo fare.


Ma che cazzo di risposta è

Haikoan fai così è non ascoltare gli altri
- fai immagine pc attuale
- upgradi che così ti prendi la licenza
- ti va tutto (straprobabile)? Bon
- altrimenti ripristini l'immagibe o fai un'indyallazione pulita tanto la licenza ormai te la sei riservata

Per la cronaca io sul pc (oltre a VS2015 con di tutto sopra) ho tutto lo stack Siemens e RockWell, DB vari ed è andato tutto upgradando

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#23 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 10:50

immagine del disco :dumb:  ma se non sa nemmeno di essere al mondo?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#24 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.573 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 10:50

Ah vorrei installarci cod2 di soppiatto

si ma che dipartimento IT hai ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 10:57

Ma che cazzo di risposta è

Haikoan fai così è non ascoltare gli altri
- fai immagine pc attuale
- upgradi che così ti prendi la licenza
- ti va tutto (straprobabile)? Bon
- altrimenti ripristini l'immagibe o fai un'indyallazione pulita tanto la licenza ormai te la sei riservata

Per la cronaca io sul pc (oltre a VS2015 con di tutto sopra) ho tutto lo stack Siemens e RockWell, DB vari ed è andato tutto upgradando

 

Si ma la licenza è dell'azienda mica sua :dumb:

 

Ma siamo seri? :asd:

 

Il pc aziendale va aggiornato secondo direttive dell'it. Ovvio che anche io ho l'immagine del mio sistema pulito appena uscito dall'azienda, ma che te frega avere win 10 per avere solo possibili problemi coi tool aziendali e permessi e driver stampanti di rete e sarcazzo?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.692 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 11:03

mavvaffanculo te e le direttive



#27 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.149 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 11:04

"dipartimento IT" aka l'ano accogliente figlio del cugggino del titolare che ogni tanto viene a sistemare i pc



#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 11:13

"dipartimento IT" aka l'ano accogliente figlio del cugggino del titolare che ogni tanto viene a sistemare i pc

 

Eh mi fa pensare a questo


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 14:15

Srsly, il reparto IT che non da indicazioni? Ma son scemi? Uguale come a guren.

Stai con 7, se succede qualcosa non hai supporto dagli it su 10 se nemmeno loro sanno che cazzo fare.


Ma no, l'It ha direttive ben precise perché tutti i PC hanno una licenza aziendale Windows. Tranne il mio è pochi altri che hanno licenza a se stante, non aziendale.
Loro sono perfettamente in grado in caso di problemi di darmi supporto, ma siccome il mio PC non ha licenza aziendale come tutti gli altri, semplicemente hanno risposto come il GCdDS, "fai quella minchia che vuoi, a noi non cambia nulla".
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#30 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 14:18

Ma che cazzo di risposta è

Haikoan fai così è non ascoltare gli altri
- fai immagine pc attuale
- upgradi che così ti prendi la licenza
- ti va tutto (straprobabile)? Bon
- altrimenti ripristini l'immagibe o fai un'indyallazione pulita tanto la licenza ormai te la sei riservata

Per la cronaca io sul pc (oltre a VS2015 con di tutto sopra) ho tutto lo stack Siemens e RockWell, DB vari ed è andato tutto upgradando

Sei molto gentile toyo, apprezzo il tuo consiglio e lo applicherò in caso di PC personale. Ma in caso di problemi passo tutto a IT.

Messaggio modificato da haikoan il 29 aprile 2016 - 14:18

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#31 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 14:33

Aggiorna e non rompere i coglioni visto che hanno dato il via libera, più facile aver problemi con Windows 7 che con 10.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#32 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:31

Ma no, l'It ha direttive ben precise perché tutti i PC hanno una licenza aziendale Windows. Tranne il mio è pochi altri che hanno licenza a se stante, non aziendale.
Loro sono perfettamente in grado in caso di problemi di darmi supporto, ma siccome il mio PC non ha licenza aziendale come tutti gli altri, semplicemente hanno risposto come il GCdDS, "fai quella minchia che vuoi, a noi non cambia nulla".

 

wut

 

azienda del baubaumiciomicio?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#33 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 17:53

Si sul lato IT sono penosi pensando di risparmiare spendono di più (anche coi cellulari). In pratica chi fa spesso trasferte (alcuni anche di mesi) sui portatili prendono una licenza separata perché altrimenti dopo 3 mesi che non rientri in sede con la licenza aziendale Microsoft blocca Windows. :awesome:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#34 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.592 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 18:02

rimani con 7



#35 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 18:02

Perché?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#36 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.592 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 18:08

Perchè cambiare se funziona?

 

di nuovo, proprio che non ne puoi fare a meno non c'è nulla



#37 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.969 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 18:27

Si ma la licenza è dell'azienda mica sua :dumb:

Ma siamo seri? :asd:

Il pc aziendale va aggiornato secondo direttive dell'it. Ovvio che anche io ho l'immagine del mio sistema pulito appena uscito dall'azienda, ma che te frega avere win 10 per avere solo possibili problemi coi tool aziendali e permessi e driver stampanti di rete e sarcazzo?


Sei proprio un ingegnere spaccacazzo

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#38 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.969 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 18:28

Licenza "sua" nel senso che quel pc la prende genio dc

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#39 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.969 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 18:29

Sei molto gentile toyo, apprezzo il tuo consiglio e lo applicherò in caso di PC personale. Ma in caso di problemi passo tutto a IT.

Si che sono gentile

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#40 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 19:23

Sei proprio un ingegnere spaccacazzo

sì, sulle cazzate

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...