Vai al contenuto


Foto

Domanda per audiofags


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
72 risposte a questa discussione

#1 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2016 - 13:10

Vorrei alcuni mp3 in alta qualità (320)
Ho Tim musica attivo con streaming 320k
Se collego un jack dall'iPhone alla line in del pc e registro con audacity o qualcosa di simile ottengo un risultato buono?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.851 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2016 - 13:28

non so dirti


gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.


#3 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.792 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2016 - 14:36

Dipende dalla qualità del line out dell' iphogne, dalla qualità del cavo jack e dalla qualità del line in della scheda audio


I'm planning my escape
 


#4 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.248 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2016 - 14:46

so '90s


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#5 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2016 - 15:22

Preferisco mettere la musica nella sd come nel 2003 piuttosto che uno streaming Bluetooth in qualità merdosa

Comunque l'iPhone è un 6 quindi non so la qualità dell'uscita

Il cavo è di provenienza sconosciuta probabilmente trovato in bundle con qualche pc

La scheda e l'intel hd audio integrata nella asus, volendo ho anche una creative audigy 2 ZS smontata
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#6 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.851 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2016 - 16:30

continuo a non sapere cosa dirti


gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.


#7 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2016 - 23:32

Ottimo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#8 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 00:01

Ovviamente non esiste app per registrare su quel fermacarte da 800 euro

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#9 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 00:37

ma scaricare gli mp3 come tutte le persone normali?

 

poi mi dici come fai a sentire la differenza di un mp3 192 o 128 sulle casse merdose di un'auto in movimento rispetto a un 320.


Immagine inserita

#10 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 06:09

this thread :poker:
 
mi sa che arduino ti ha leso il cervello, eh?

Messaggio modificato da euthanasia il 09 maggio 2016 - 06:16


#11 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 06:16

è 100 volte meglio il bluetooth rispetto alla merdata che vuoi fare te

 

tra l'altro, anche ipotizzando di avere hardware decente, come penseresti di fare? ricomprimi dell'audio a sua volta compresso?

 

hai tim music, per cui... vai di torrent e non rompere i coglioni dai



#12 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.214 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 07:39

Ha parlato

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#13 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 07:44

stai stalkerando per caso?



#14 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.214 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 07:50

Forse

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#15 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 07:52

ho provato dei 192 ma sul bose che ho in macchina e se alzo un po' la differenza si sente

 

cmq ok scarico quel che trovo :okay:

 

ma i vari youtube to mp3 converter a 320k servono a qualcosa o dipende tutto dall'audio del video?


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#16 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 08:10

mi sa che arduino ti ha leso il cervello, eh?



#17 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 08:13

la differenza tra 192 e 320 in macchina non la senti, i file che hai saranno robaccia

 

per fare una prova scaricati qualcosa in flac (reale), poi convertila con lame



#18 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.214 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 08:14

Arduino eh

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#19 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 08:15

Mi pare fosse abbastanza preso all'epoca



#20 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.214 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2016 - 08:18

Tipo come coi magnetotermici eh

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)